Hobbies

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Hobbies

Messaggiodi Nadia » 26/11/2009, 19:32

Quali sono gli hobbies a cui in passato avete tentato di dedicarvi e per un motivo o per l'altro avete abbandonato? e quali sono quelli che invece vi riescono bene?
Io confesso di aver provato a fare le candele, ma siccome sono negata coi lavori manuali ho mollato il tiro quasi subito. Avevo iniziato con uno di quei fascicoli che si trovano in edicola e che ti danno un minimo di attrezzatura :ris3:
e poi ho tentato di lavorare a maglia dopo che è nato Luca, ma con scarsissimo risultato.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Hobbies

Sponsor


Re: Hobbies

Messaggiodi etabeta » 26/11/2009, 20:01

hobbie.... non lo so sono completamente negata per le cose manuali perchè non ho pazienza e non sono per niente precisa; mi piace cantare, leggere, giocare al pc un tempo suonavo il pianoforte ma hobbie intesi come usare perline o dipingere no non sono capace e non mi piace
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Hobbies

Messaggiodi haruko » 27/11/2009, 9:58

Hobby vero e proprio non credo di averne mai avuto,come Eta sono negatissima a livello manuale (da donna).Quindi non so fare la maglia, uncinetto, decoupage ecc.
Ho provato col punto a croce ma non avevo mai tempo e mi annoiavo.
Quando non avevo figli come hobby avevo di andare a fare spesso jogging nelle campagne intorno a casa mia.Altra cosa era disegnare, facevo deio discreti disegni con le penne a china.Mi è sempre piaciuto moltissimo disegnare.A tempo perso pure ho scritto dei racconti, mai terminati perchè èpartivo sempre con foga ma poi passata l'sipirazione lasciavo stare.
Adesso questo posto è in assolututo il mio unico e solo hobby :ave:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Hobbies

Messaggiodi francy » 18/12/2009, 8:51

Hobby? boh ho intrapreso tante cose, ma la passione è durata poco.
Ho avuto il periodo del punto croce, della maglia, dell'uncinetto. Ho provato con il decoupage ma sono negata per le cose manuali e poi mi secca spendere soldi.
Ho avuto la fase delle perline, cercavo di fare collane, bracciali, anelli copiando un po' quelli di una che veniva all'università con me. Da piccola collezionavo scontrini.
Diciamo che dal 2005 il mio hobby è internet e i forum.


scappo :gg51:
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Hobbies

Messaggiodi tizi » 18/12/2009, 9:55

se avessi + tempo mi dedicherei al punto croce.. ho fatto tante cosette quando aspettavo i bambini... mi piace molto stare al pc... fare enigmistica... ma c'è poco tempo x tutto... ah una cosa che non ho mai fatto e che mi piacerebbe .. vorrei iscrivermi in piscina con i bimbi.. :by:
tizi

 

Re: Hobbies

Messaggiodi simo81 » 18/12/2009, 16:16

oddio anch'io a pazienza son a zero,perciò maglia puntocroce,perline...meglio lascio perdere anke se mi piacciono...ma mi stufo....ank'io adoro scrivere magari poesie,racconti...ma dopo poco finisce tutto...ora me presa la mania delle scatolette,cioè magari con le scatolette delle brioche,tipo plum cake etc.le rivest o le modello e ho fatto porta calze così i comodini son ordinati senza più calze che si mischiano con le mutande,scatolette porta documenti e persino una nell'antina del bagno porta trucchi di tutti i giorni,una nel cassetti del bagno porta fazzolettini,lamette etc.insomma sto riempiendo la casa di scatolette...ma son belle da vedere :ris3: e poi tengon ordinato :ris3:
a quand'ero ragazza avevo la passione dei profumi mignon,fialette etc ne avevo tre mensole piene,una bacheca in cristallo......belli ma quando dovevi spolvereli :spa:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Hobbies

Messaggiodi paola » 18/12/2009, 16:31

da dove cominciare....

passeggiate ....160 chilometri, in bicicletta...con puntatine al mare, trekking con rigoroso pranzo sulle montagne,passeggiate nei boschi, fotografia, ho vinto un paio di premi.

disegno...spesso ritratti.

punto croce, ricamo, decoupage...ho fatto un mobiletto del telefono per casa e un sacco di cose per regalare....ho preso lezioni di ballo, per un periodo mi dilettavo con i puzzle giganteschi.
pittura sulle magliette, collane e bracciali etnici e ho pure avuto un momento di creazione di perline!!

unica cosa che mi è rimasta adesso...leggere libri!!!!.....e anche se io insisto a dire che è un hobby, mi diletto nell'associazione commercianti...ma di hobby ha poco piu' che altro sono incazzature!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Hobbies

Messaggiodi etabeta » 18/12/2009, 20:04

paola ha scritto:fotografia, ho vinto un paio di premi.

ma come volevi rubare il lavoro a tua sorella??? :ris3: :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Hobbies

Messaggiodi paola » 18/12/2009, 22:25

DICIAMO CHE HO PORTATO IO MIA SORELLA SU QUESTA STRADA!!!! :ris:
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron