Regali di Natale e/o compleanno

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi rosmirk » 09/11/2009, 10:45

Apro questo post perchè mi stò guardando un pò in giro per i regali di Natale da fare ad Ilaria... spesso vedo cosine belle e poi mi chiedo se effettivamente possono essere adatti alla sua età...
Quindi chiedo a voi qualche parere in merito alle vostre esperienze:

Ilaria ha due anni e otto mesi e mi chiede di avere
- Monopattino (ci sono quelli con tre ruote... una davanti e due dietro)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1
- Computer (ho visto che ne esiste uno di Winnie Pooh che indica 3+ con non ricordo quante attività)
http://www.area-shopping.it/do/w4u/5541 ... e-the-pooh

e poi, già che ci siamo, per il suo terzo compleanno mi piacerebbe prenderle la bicicletta... secondo voi può andare bene? Qualcuno dei vostri figli ce l'ha già?
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Regali di Natale e/o compleanno

Sponsor


Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi haruko » 09/11/2009, 11:36

Dunque il monopattino così Amanda sta usando quello di suo fratello e lo adora!Lui invece lo ha sempre guardato poco e da vera patata lessa in campo atletico..nemmeno gli è mai riuscito granchè! :ris: Lei invece che è tanto atletica ci va come un razzo già da quando aveva 2 anni scarsi.
per il computer secondo me è meglio se lasci perdere, noi lo abbiamo proprio come quello che hai messo tu qua, ma giusto ora Nathan che ha 6 anni riesce a farci qualcosa.Non guardare che ci scrivono sopra 3+, in realtà non è semplicissimo da usare.Aspetta magari al prossimo anno.
Amanda usa la bici del fratello, lui adesso va senza rotelle e ne ha una più grande così la piccola è stata passata lei.Ci va una meraviglia, molto meglio che col triciclo.In realtà anche suo fratello è sempre andato meglio con la bici che con le tre ruote.Se hai lo spazio a disposione consigliatissima!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi rosmirk » 09/11/2009, 13:06

Grazie Haru, è proprio perchè ho notato con giochi precedenti che l'età che indicano sulla confezione non è mai quella giusta che chiedo pareri a voi...
Tipo la fattoria della Chicco indica 12 mesi ma Ilaria non è ancora capace di usarla ora...
E infatti l'ho pensata che il computer è troppo complicato... ma lei vedendo sempre il padre con il portatile è abbastanza fissata... diciamo che a questo punto potrebbe essere il regalo che Santa Lucia non le porta perchè non sempre si comporta bene!

Allora vado tranquilla con il monopattino... se Amanda ha iniziato ad usarlo a due anni, direi che Ilaria lo apprezzerà... infatti ieri sera mi faceva vedere per finta come si usa il monopattino!
E per la bici quindi non devo cambiare idea per il prossimo compleanno...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi haruko » 09/11/2009, 14:56

Secondo me la bici va bene già ora, ma se vuoi potresti traslarla al compleanno che almeno si va più incontro alla bella stagione.Il monopattino Amanda ci va matta perchè voleva emulare Pò dei Teletubbies.
l'anno scorso di Winnie de phoo le hanno regalato questo:
http://www.baloccando.it/prodotti/cleme ... toria.html
Ecco questo è adatto davvero sia per i più piccoli che per i più grandi.Davvero molto carino.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi etabeta » 09/11/2009, 15:23

ros anchio quoto per il monopattino o la bici addirittura come dice haru tanto poi te le ritrovi li per la bella stagione; il computerino non mi convince per niente e poi il monitor è piccolo e si vede una schifezza
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi etabeta » 09/11/2009, 15:35

Se vuoi altri suggerimenti io mi sono trovata sempre molto molto bene con i giocattoli della fisher price; chri ha questi e ci giocherà ancora per un bel po (se non li rompe prima) visto che hanno opzioni sia per i piccoli che per i grandi

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi rosmirk » 09/11/2009, 17:58

ETA il secondo gioco che hai messo come si chiama?

la bici gliela prendo per il compleanno prprio perchè poi arriva la primavera e può usarla... il monopattino lo userà un pò in giardino e ahimè ce lo vedo già in casa.................
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi etabeta » 09/11/2009, 18:34

LAVAGNETTA INTERATTIVA scrivi e impara della Fisher price

ti insegna l'alfabeto, i numeri fino a 10, a contare, lettere in maiuscolo, lettere in minuscolo, le parole; è veramente un bel gioco chri lo ha persino rotto da quanto ci ha giocato :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi Nadia » 27/11/2009, 16:59

io in questi giorni sto osservando Luca che guarda i giocattoli al supermercato (motivo per cui quando c'è da fare la spesa un'ora è dedicata almeno a tirare via lui dai giocattoli).
Ho notato che gli piacciono un sacco i giochi della serie Imaginext della Fisher price. Io e Giuliano vorremmo prendergli questo
Immagine tra l'altro ho visto che l'età giusta va dai 3 anni in su quindi direi che va benissimo. Voi ci avete già pensato? suggerimenti?
ah, per la cronaca, a me sarebbe tanto piaciuto regalargli la cucina da mettere proprio in cucina e fare in modo che si avvicini al gusto del cibo anche attraverso il gioco, ma pare proprio che questa cosa lo disinteressi molto, peccato.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi etabeta » 27/11/2009, 17:22

ci giocherei io agli astronauti :happy: :happy: se lo vedi interessato vuol dire che ci giocherebbe; il mio guarda solo le lettere e i numeri; macchinine, triciclo, costruzioni non sa neanche cosa sono quindi ognuno deve puntare su ciò che sa può piacere per esempio l'unica cosa che lo smuove dalle macchinine sono quei cacchio di attrezzi di manny tuttofare infatti quest'anno mi sa che babbo natale porterà tutto su quel genere

Na che forte ci sono anche gli alieni :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi Nadia » 27/11/2009, 17:24

ma si sono una figata, ti do il link semmai volessi vedere gli altri, anche l'ambulanza lo intrippa un sacco http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st= ... extlanding

anche gli attrezzi sono una figata in effetti. Ci sono tanti banchetti da falegname\meccanico che sono bellissimi e non costano un'esagerazione :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali di Natale e/o compleanno

Messaggiodi etabeta » 27/11/2009, 17:26

bellissimi i pirati e l'oceano ci potrebbe giocare nel bidè :ris3: :ris3: a me piacciono molto i giocattoli della fisher price prendo molto spesso quelli :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron