Trucco permanente

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Trucco permanente

Messaggiodi Artemisiah » 25/11/2009, 8:54

Mia mamma ha fatto il contorno labbra e devo dire che basta una passata di rossetto ed è sempre in ordine, anche quando non ha voglia di truccarsi da zero...
Io vorrei fare le sopracciglia, ci sono tatuatori particolarmente bravi che riescono ad ottenere un effetto naturalissimo. Ovviamente il prezzo sale, ma dal momento che è un tatuaggio che rimane va più che bene.
Ho faticato tanto per farle ricrescere ed ho ottenuto un ottimo risultato. Vorrei semplicemente definirne la forma e riempire un po' l'inizio...
Voi cosa ne pensate? Io credo che se è fatto da professionisti è davvero una bella cosa...
Guardate qua:

La prossima volta che vado a Roma a trovare il parentamente ho intenzione di chiedere un appuntamento per un consulto...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Trucco permanente

Sponsor


Re: Trucco permanente

Messaggiodi Nadia » 25/11/2009, 9:00

Arte ti ho modificato il post perchè non si vedeva il video (quando metti un video di utube devi incollarci il codice da incorporare che trovi a destra sotto alla descrizione e non l'url del video :ok1: )

che dire, fa un bell'effetto, è un tatuaggio in pratica? quanto costa più o meno, per farsi un'idea?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Trucco permanente

Messaggiodi haruko » 25/11/2009, 9:06

Anche a me piacerebbe molto fare le sopracciglia!me lo aveva suggerito anche la mia estetista, mi pare chiedesse sui 150€.
Non so, lei ce l'ha e le è venuto molto bene ma non so se fidarmi del tutto.Questi qua nel video sono venuti fantastici ma in giro purtroppo ho visto anche delle schifezze.C'è una che incontro sempre dalla pediatra che mi fa quasi senso da come gliele hanno fatte male.Sono enormi, lunghissime e nerissime.Insomma, di sicuro bisogna rivolgersi a qualcuno con gli attributi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Trucco permanente

Messaggiodi Artemisiah » 25/11/2009, 10:04

@ Nadia
E' vero hai ragione, devo riprenderci la mano :ris:

Credo che non ci sia un prezzo fisso, meno di 150 euro come ha detto Haru non credo, dopottutto si tratta di un tatuaggio...
Su YouTube si vedono anche sopracciglia fatte davvero molto male, l'unica è affidarsi al migliore e pagare quello che c'è da pagare. Quel tizio li mi sembra promettente, però bisogna vedere sul campo. E di sicuro visiterò diversi studi prima di decidere se farlo o meno e da chi!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Trucco permanente

Messaggiodi etabeta » 25/11/2009, 15:22

mamma mia che differenza e per quanto riguarda le sopracciglia la cosa è strabiliante; non mi piace molto il contorno labbra visto nel video, una mia conoscente lo ha fatto sulla bocca ed è venuto stupendo :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Trucco permanente

Messaggiodi haruko » 25/11/2009, 15:52

Le labbra personalmente non me le farei e nemmeno il rigo sopra l'occhio.Mi piace troppo variare i tipi di trucco, questo mi renderebbe la cosa troppo rigida.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron