).. sono Tiziana e dgt dalla prov di Reggio C. sono mamma di due spendide creature un maschietto ed una femminuccia, che amo tantissimo: sono tutta la mia vita....
spero di conoscere tante mammine.. un bacio a tutte

).. 

) e siamo curiose di conoscerti.

tizi ha scritto:ho dato uno sguardo è un bel sito.. complimenti!!!

)

.. ci sono altre calabresi nel forum?????

Chiaramente l'invito è anche per te

.. ma non voglio rattristarvi.. dicevate che la calabria è bella.. ma dove??? a me non piace vivere qui mi trasferirei volando al nord.. mi piacerebbe molto la toscana.. che sogno!! qui non c'è niente da offrire ai propri figli e la vita è sempre la stessa.. se solo mio marito si convincesse!!! buona giornata careee 

5 anni sono pochi sicuramente ti manca ancora tanto
chissà perchè chi è al nord vorrebbe venire più spesso al sud e chi è al sud vorrebbe farlo verso il nord..... sarà che l'erba del vicino è sempre più verde???

Hai provato a parlargliene e ad esporgli le tue perplessità ??? queste decisioni sono importanti per una famiglia e devono essere prese guardando i pro e i contro di TUTTI i componenti; quelli piccoli e quelli grandi. Ripeto se fosse una cosa di lavoro (e sappiamo oggi quanto è raro) il fatto di spostarsi di regione e/o addirittura venire al nord sarebbe un'altra questione; ma per 10 km soltanto non mi sembra giusto soprattutto se il tuo pensiero è questo.

anzi scusa se ti faccio tante domande ma è per farmi un quadro esatto della situazione altrimenti mi è anche difficile consigliarti.

) e io penso che ci dovrebbero essere buonissime motivazioni per spostarsi davvero, altrimenti non ne vale la pena. Ma il lavoro è l'unica motivazione di tuo marito? o ci sono altri fattori? e poi davvero, come dice Eta, non potete vendere la casa dove tua mamma ha tanti ricordi, non sarebbe giusto, non si può condizionare la vita di una persona che anche se fa parte della vostra famiglia è pur sempre un nucleo familiare a sè.

buona domenica care

non capisco davvero!!! cmq io sono figlia unica e lui ha un fratello che vive con i genitori... magari avessi anch'io un fratello o una sorella!!!!

sei tra due fuochi; tua madre e tuo marito. Speriamo che uno dei due ceda per la felicità di tutti e 3; facci sapere mi raccomando e fai leva sui bambini.....le mura, i mobili e la casa non sono nulla rispetto a loro 

Speriamo che tua madre o tuo pmarito cedano per un verso o per l'altro.E soprattutto che anche tu ne sia felice 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti