Riparte il Grande Fratello

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi Nadia » 26/10/2009, 12:05

Stasera ricomincia il grande fratello. Questa volta durerà qualche mese in più e di conseguenza ci saranno molti più concorrenti. E' un programma che avete seguito in passato oppure non vi interessa?
Io ammetto, me li sono guardati tutti, per lo meno le puntate in prima serata.
Cosa pensate di questo reality?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Riparte il Grande Fratello

Sponsor


Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 12:17

Non penso proprio nulla del GF, ho visto la prima edizione e già alla seconda mi aveva annoiata.Quindi figuriamoci se guardo il 10!Sul serio, le ultime 5-6 edizioni le ho saltate a del tutto, vedo sta gente ogni tanto nel gossip nei giornali ma non so nemmeno chi siano.
Come stile reality che guardo è solo x-factor, o al limite qualche puntata di Italia next top model
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 14:14

io ho adorato letteralmente la prima edizione (si lo ammetto mi compravo anche il giornale del grande fratello :imb: :imb: :imb: ) lho seguito fino a quello dove c'era patrick, ascanio, katia e il mezzo stilista come si chiama? quello che aveva sempre il cappello e faceva gli urletti :bo1: :bo1: e anche quello che era stato rapito quando era piccolo boh poi non lho più seguito e le ultime edizioni le ho proprio saltate se non trovarmi qualcuno del gf in tv e non sapere che era di questo programma.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 12:15

Ho cambiato canale proprio mentre c'era un tipo assai "gayo" favoloso!magari non vince perchè Jonathan era sullo stesso stile, ma secondo me questo diventa un personaggio.Se anche non guardo il FG guarderò di sicuro la Giallappas e già rido solo al pensiero di ciò che diranno su questo tizio.Ma su..uno che si chiama Maicol...così proprio come si dice! :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi Nadia » 28/10/2009, 12:24

:ris3: si in effetti sembra un tipo molto simpatico. Dicono che c'è pure uno che da donna è diventato uomo ma non vogliono svelare chi è, se c'è già oppure entrerà prossimamente. A me, di tutti gli uomini che ci sono lì dentro, non mi pare che nessuno possa essere stato una donna prima :bo:
e la gialappas? non vedo l'ora di vedere di chi faranno l'imitazione. Non so se l'hai visto ma anche il rappresentante di abbigliamento con gli occhiali ha ottime possibilità di essere preso per il c...o :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 12:26

Ahh quel tipo stile nerds?e meno male che fa il rappresentante...ma per chi?per i vestiti di sbirulino?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi francy » 28/10/2009, 14:09

eccomi, visto che oggi volevo gironzolare un po' rispondo anche qui.
Ho seguito tutto il rpimo GF, mi interessava come fenomeno sociale, per capire come reagiscono persone isolate dal mondo; poi ho capito le dinamiche, ho capito che era tutto un mettersi in mostra e quindi i successivi li ho saltati. Ogni tanto vedo l'ISOLA, perchè è carino vedere questi vip o pseudo vip alle prese con una realtà difficile; insomma li vediamo sempre tutti imbellettati, li' vedi i loro "reali" caratteri.
Po seguiaimo un po' X factor, ma quest'anno per niente, perchè alice ha il sopravvento sulla tv di pomeriggio.
Poi una cosa chye odio sono i serali. Mi piacciono gli psezzoni quotidiani, ma quando si arriva ai televoti etc mi secco da morire.
Anche AMici il primo anno sapevo tutto, e pensavo che qualcuno avrebbe fatto strada, poi ho visto che non è così, o almeno magari fanno strada non quelli bravi bravi, ma quelli televisivi, coinvolti in polemiche e quindi ci ho perso gusto.
Insomma le idee sono anche carine, quando prende il sopravvento la TV perdono di spntaneità.
Amici sarebbe carino, mo' hanno notato che la polemica della maestra di classica con la malcapitata incapace a ballare classica funziona e fa audience, quindi ogni anno polemiche.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 14:20

ecco si anchio non vedo niente a meno che non ci sia qualche polemica o battibecco grosso dopo il quale mi appassiono. Secondo me l'uomo che era una donna in passato è quello che nella presentazione fanno vedere a cavallo; non mi chiedete nomi perchè non lho seguito ho solo visto un piccolo servizio montato da studio aperto. Quello gay non lo a prima pelle mi sembra un po costruito e non mi attira per niente; il rappresentante è quello capellone con gli occhiali neri??? sembra baglioni da giovane :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 14:21

Ma secondo me tante di queste polemiche sono finte, le fanno solo per aumentare l'odience.Anche in x factor, programma che mi piace molto, ci scommetto quello che vuoi che le litgate tra i giudici sono finte.E' tutta scena.Idem amici..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 14:26

si sicuramente sono finte però sono ugualmente divertenti; tipo la storica con pappalardo che tv spazzatura :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 14:33

etabeta ha scritto:si sicuramente sono finte però sono ugualmente divertenti; tipo la storica con pappalardo che tv spazzatura :ris3: :ris3:

Ci credo, piacciono a te come a tutti!è per quello che le fanno :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi Nadia » 28/10/2009, 15:00

ecco io invece quando litigano in malo modo cambio canale, perchè un conto è l'inciucio e il pettegolezzo (che in fondo il bello è quello, vero o finto che sia) un altro è sentire urlare e prendere a male parole la gente.
Eta, ho capito di chi parli, quello a cavallo dovrebbe essere il tizio che è rimasto in camera d'albergo ancora per una settimana, ma nemmeno lui ha fisionomia femminile :bo1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 15:04

ma ti dirò hanno carellato solo gli uomini per aprire il toto nome e appena ho visto lui mi son detta...eccolo!!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Riparte il Grande Fratello

Messaggiodi rosmirk » 28/10/2009, 17:10

anche io ho seguito il primo GF... poi sempre meno... solitamente vedevo la prima serata per vedere i personaggi ma stavolta mi sono addormentata prima della sigla!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron