Ciao sono nuova!!! SIMO81

Conosciamoci

Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 13:54

eccomi qui da oggi ci son anch'io......gironzolando tra i vostri messaggi mi siete paciute un sacco e vorrei fare,se vi va,vostra amicizia!!!!!!!!!!! :man:
sono una mamma di 28 anni con tre cuccioli di due anni......due parti in un anno.... :bo:
spiego meglio un bimbo avuto a febbraio 2007e due gemellini avuti a novembre sempre dello stesso annno :ste12:
....perciò eccomi qui per rompere un pò la mia routine........che ne dite????????????? :happy:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Ciao sono nuova!!! SIMO81

Sponsor


Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 13:58

Simona benvenuta!!!Ma sei una super mamma, come fai a sopravvivere? :ri:
Scherzo naturalmente, chissà che belli tutti e tre insieme, sembrerà anche il primo un gemello.
Complimentissimi!
Se vieni in "che tempo fa" ci trovi tutte a chiaccherare della giornata, apriamo un post al giorno :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!!

Messaggiodi etabeta » 23/10/2009, 14:07

SIMO81 BENVENUTA TRA NOI :happy: :179: :smaili: :ok1: :rox: :ev: :ball: :ball1: :part: :part: :man: :app: :ev: :ball1:

Il 2007 è stata un'annata ottima per te e pensa che il 90% dei bimbi in questo forum sono tutti nati nel 2007 quindi non potevi iscriverti in posto migliore. Gironzola, leggi, scrivi fai tutto quello che vuoi; siamo un forum aperto a qualsiasi tipo di discussione e pettegolezzo :ris3:

Se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere e complimenti alla tua bellissima e numerosissima famiglia; come si chiamano i tuoi cuccioli?

Spero a presto :by:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 23/10/2009, 14:12

ti ho spostato così hai un topic tutto per te :ok1: :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 14:17

Benvenuta nel nostro forum Simo81 :smaili: :smaili:
ammazza due parti in un anno è davvero una bella botta, per di più due gemelli con un bimbo ancora piccolo :spa1:
di dove sei Simo?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 14:29

grazie per il caloroso benvenuto :app:
devo ammeterlo che non capisco ancora bene questo forum e a dir il vero anche di computer perciò non fate caso alle stupidate che faro.....è anche questo che mi diverte!!!!
sono di un paesino in provincia di pavia......
Due parti in un anno non son una botta ma di più.....ci va un pò di tempo per realizzare :du: :spa1: :cry4: :go:
ma al fine son suuuuuuuuuuuuuuuuper felice dei miei cuccioli!!!!!!!!!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 14:32

Simo ti ho appena inviato una mail dove troverai tutti i link importanti per saperti muovere in questo forum. Per il resto, se hai bisogno non hai che da chiedere :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 14:40

Simo vedrai che qua è facile, in genere stiamo in maggioranza nello stesso post giornaliero per parlare dle più e del meno e per le cose specifiche ci muoviamo qua e là.Ma non ti preoccupare, chiedi pure e scrivi dove vuoi, se sbagli sezione non muore nessuno, al limite la si sposta per farla trovare meglio anche alle altre ma di certo non ce la prendiamo per questo :ok1:
Mq uesti bimbi sono tuti maschi?misti?raccontaci qualcosa :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 16:37

sono di nuovo qui.....
due parti in un anno non sono una botta ma molto di più.............dopo il primo parto al terzo mese che stai cercando d'imparar ad essere mamma vieni a saper che sei di nuovo incinta..........al quinto mese mi dicono che non aspetto un bimbo ma son in dolce attesa di due gemelli.... :sa: :spa: ....ci va un pò di tempo per realizzare ma ora son contenta anzi suuuuuuuuper contenta!!!!!!!!!!!!!
son tre maschietti di parti prematuri 33 e 34 sett.
i gemelli nonostante son fratelli gemelli soi assomigliano molto e assomigliano alla mamma il primo assomiglia al papà.........
a sono di un paesino visino a pavia!!!!!!!!!! :by:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 17:05

ecco, dimmi anche che lavori e ti eleggo mia eroina personale :ris3:
complimenti davvero! (soprattutto perchè 4 maschi in casa non dev'essere per niente facile)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 23/10/2009, 17:18

simo81 ha scritto:dopo il primo parto al terzo mese che stai cercando d'imparar ad essere mamma vieni a saper che sei di nuovo incinta..........al quinto mese mi dicono che non aspetto un bimbo ma son in dolce attesa di due gemelli.


:ste: :ste: :ste: e pensare che non ti potevi neanche ubricare per attutire meglio il colpo visto che molto probabilmente allattavi; sicuramente l'inizio non è stato duro ma adesso deve essere stupendo avere tre cuccioli per casa. Io per il momento sono ferma a uno che è nato a marzo del 2007; spero che ti troverai qui con noi :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 18:18

@nadia:è vero con quattro uomini per casa è un caos...vi lascio immaginare......
lavoro non se ne parla ho dato ad aprile, dopo una luuuuuuuuuuunga maternità le dimissioni,rimando tutti i miei sogni a settembre 2010 quando tutti e tre se ne andranno a l'asilo............ :happy:
@etabeta:hai mirato.............. :179: c'ho pensato più di una volta..........ho allattato poco il mio primo,Bilal è nato di 33sett,di gestazione e era 1.700gr. e i gemelli Omar e Ismael erano 2100gr. e 2200gr a 34sett.
quindi due cesarei................. :sad012: :cry:
adesso son bei grandicelli,hanno recuperato benissimo e senza problemi...........
ma sono bei attivi...........strada facendo vi dirò............
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 18:45

Accipicchia 2 cesarei così ravvicinati, deve essere stata dura.Però l'importante è che adesso stanno tutti e tre bene e anche tu :ok1: queste cose sono faticose ma si superano perchè in ogni caso anche se shokkanti, sono bellissime :ok1:
Che nomi particolari hanno i tuoi bambini, Bilal non lo avevo mai sentito.
Cmq facciamo pari, il mio maschietto si chiama Nathan .
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 19:33

si sono nomi arabi............mio marito è del marocco
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 19:37

sono tutti e 3 bellissimi nomi :ok1:
che sogni hai rimandato a settembre? che lavoro facevi?(se faccio troppe domande dimmelo eh :imb: )
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 19:50

non fai assolutamente troppe domande anzi............se ti dico che è da tanto tempo che non parlo di me ci credi?
lavoravo come semplice operaia con bolle e fatture preparando ordini per grossi centri commerciali un lavoro pesante;me lo facevo piacere perciò non mè costato nulla dare le dimissioni...
sto molto meglio a casa anche se lo ammetto quando lavoravo tornavo a casa una doccetta e passava tutto...ora dei giorni non so dove trovo le forze...........meno male questa settimana(NON VOGLIO URLARE) son riuscita a dormire tutta notte.......mi pare di toccarte il cielo con un dito :om2:
per settembre non ho troppi sogni solo di riuscir un pò ad aver libertà,lavare il pavimento quando dico io,far la doccia quando dico io...[...]..sai esser padrona di me stessa mi capisci?????
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 20:46

ohh come ti capisco!delle volte riesco a fare pipì in pace solo in ufficio! :ris:
certo che carini, andranno tutti all'asilo insieme!comodo, farai un solo inserimento :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 21:55

brava haruko non volevo scrivere della pipì........m'hai capito al volo son dovuta arrivare al punto di segnarmi se andavo al bagno o no perchè non ci capivo più niente :bo: :du:
alle volte penso come sarà quando per il primo giorno li porterò a l'asilo....penso che la prima mezz'ora non saprò neanche da che parte girarmi!!!!!mi mancheranno da morire alle volte mia madre me ne porta uno a fare un giretto e io la chiamerò mille volte pe chiederli se va tutto bene.....son troppo abbituata a stare sempre con loro... :dd48: :amrte: :ciu:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 23/10/2009, 22:19

Simo bellissimi nomi :ok1: sicuramente quando andranno all'asilo ti mancheranno anche perchè tre piccole pesti in casa si fanno sentire eccome; delle volte fatico io a fare le cose pensa tu con tre e tutti più o meno della stessa età :ste: :ste: :ste:

Immagino la felicità ad essere riuscita a dormire una notte intera dopo secoli; è proprio vero quando si è madri si assaporano le piccole cose che diamo per scontate come il sonno :indi: peccato che in questo gli uomini non sono tanti disposti a fare a metà con i turni :bast: è tanto che sei sposata?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 23/10/2009, 22:33

mi sono sposata nel 2005 dopo tre anni di fidanzamento............
mio marito alla notte non esiste con la scusa che lavora..........
anche se tante volte mi chiedo chi lavorerà di più????????????senza nulla toglire agli impiegati.......ma io mi faccio un mazzo!!!!!!!!!!!!!!! :ri: ...........scherzo di quello che faccio non mi pesa nulla son fiera di tutto quello che ho, di tanto in tanto sclero ma penso sia normale altrimenti non saremo umani............
ora son tranquilla finchè non mi prende il sonno la serata è tutta mia...e poi vedere i tuoi cuccioli mentre dormono penso che sia la cosa più dolce che ti possa capitare......
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 23:00

sicuramente è bello, sembrano così dolci e teneri quando dormono che quasi ti dimentichi che un'ora prima ti hanno fatto uscire fuori da gangheri :ris3:
quali sono le cose che ti piace fare le rarissime volte che hai del tempo per te stessa?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 24/10/2009, 9:55

ciao Nadia scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera son crollata.............
non ci son molte cose che mi piace fare ma ad esempio mettermi sul divano senza nessuno che ti salta sulla pancia e leggere di seguito una sola pagina senza interrompermi............o fare una sana chiacchierata anche solo al telefono senza continuare a dire:"state fermi :no1: ,via da lì,no non si tocca".............e poi così le conversazioni restan tutte a metà........... :bast: .........
BUONA GIORNATA A TUTTE............ :happy:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 14:23

:ris: :ris: :ris: :ris: ah ma allora ce lhanno tutti di vizio di saltare sulla pancia :ris: :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 24/10/2009, 14:27

si sono un disastro poi se inzia uno addio arrivano tutti con ste manine me che ti fanno un male cane........... :bast: e meno male che ho della ciccia............. :ste12:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Maruzzella » 25/10/2009, 8:30

SIMO complimenti dal profondo del mio cuore!!! i tuoi piccoli principi hanno dei nomi bellissimi, bella scelta! del resto i nomi arabi suonano benissimo, ho un'amica araba e un corrispondente palestinese e quando parlano hanno un'inflessione della voce dolcissima... peccato che io non parli arabo... :imb:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 19:17

ciao maruzzella solo ora vedo il tuo mex....ho avuto problemi col pc.
grazie!!!!!io d'arabo non parlo un acca ma sto cercando di capirne un pò...i mie filgli già lo pargliuccano e lo capiscono molto bene!!!!!beati loro....... :by:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 19:25

Ma tuo marito immagino sappia bene anche l'Italiano, vi siete incontrati in Italia?scusa le domande ma sono curiosa :imb:
E' bellissimo che i tuoi figli crescano sentendo due lingue, è una fortuna eccezionale!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 19:43

tra i due la marocchina sembro più io...se ti dico che mi corregge il mio italiano ci credi?????????????
non son una cima ma lui è molto portato per le lingue,è impiegato in una grossa ditta......famosa ma mi sa non posso far nomi.....
ci siam conosciuti al lavoro...parlando di Dio......mi incuriosiva l'islam e cosi parlando m'innamorai........ :imb:
a me piace che mi fate domande farmi conoscere e conoscervi....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 25/10/2009, 20:10

:ris: :ris: grande simo allora ti tocca assolutamente imparare l'arabo così correggi lui :ris: :ris: qui se vuoi puoi fare tutti i nomi del mondo non simpatizziamo per le censure :ris3: ma raccontaci un po del tuo amore; allora ti ha stregato con la parlantina eh??? pensa che io ho conosciuto mio marito proprio in internet :fis: ma i suoi parenti sono in marocco? li hai mai conosciuti? concordo con haruko sulla fortuna per i bambini di conoscere una doppia lingua e poi oggi come oggi l'arabo è una lingua attualissima non dico come l'inglese ma sicuramente più dello spagnolo o del russo :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 20:21

non m'ha stregato a dire il vero coi suoi occhi........classico sguardo arabo ciglia lunghe,occhi neri sguardo intenso e occhi che ti fissano e non si abbassano....insomma che ti sfidano?!!!???....dai basta se no mi rinnamoro...........tutti gli anni facciamo un mese in marocco e coi miei suoceri e cognati ho un bel rapporto dei mieio figli son innamorati e poi d'altronde come potremo litigare ci vediaMO POCO E CI CAPIAMO E MALAPENA.........
per le lingua che imparano i miei figli son contenta......
ma dai vi sieti conosciuti in internet?????????????'e lui adesso non è geloso che continui a starci???????????skerzo!!!! :ave: :ris: :ris: :ris:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 25/10/2009, 20:38

:lov: :lov: :lov: che cosa romantica !!!!
Riguardo alla gelosia di gianni posso star tranquilla; è qui che passo tutto il mio tempo libero e siamo tutte donne :ris: :ris: è in una botte di ferro :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 25/10/2009, 21:03

che bella storia Simo, trovo affascinante che la religione vi abbia avvicinati invece che il contrario come si sente putroppo al giorno d'oggi :ok1: e che bello che hai i suoceri così lontani :ris3: scherzo....ma mica tanto.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 21:24

Il Marocco è ormai un posto molto vicino, in aereo ci sei in un baleno.In fondo siete fortunati, avete un luogo di villeggiatura bellissimo e pure vicino! :ok1:
la ditta dilla pure, qua non ci sono problemi di pubblciità o simili :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 21:41

per ora abbiamo sempre fatto il viaggio con la nave è più comodo perchè poi di là hai la macchina altrimenti il noleggio costa un sacco.....
lavora per una multinazionale(khuene-nagel)gestione merceologia carrefour....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 21:45

Non conosco la multinazionale ma conosco bene la carrefour, mi piace moltissimo!
hai ragione con la nave è più comodo perchè porti la macchina, quante ore ci vogliono di nave?che bello, vi fare pure la crocera :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 21:49

con la nave sono tre giorni(se tutto va bene)...il primo anno appunto crocera gasatissima,bellissimo.....poi finoto l'entusiasmo da galera...soffro la nave m'impasticco tutto il tempo...quest'anno coi bimbi una trageddia,mare mosso ci siam presi un virus(cagarella e quant'altro).....però il marocco è molto bello....se volete v'invito ad una vacanza gratis...che ne dite!!!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 25/10/2009, 22:15

io io io mi prenoto io :ris3: che bello tuo marito lavora per la carrefour ma hai qualche sconto???? ( :ris3: io ci provo :ris3: ) come ti trovi quando vai in marocco??? la quotidianità è tanto diversa dalla nostra? per esempio orari, cibo nanna ecc ecc
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 22:35

ok ferie prenotTE!!!!!!!!!!!!! pochi sconti,nessuna convenienza non sganciano niente............li fanno solo per i soci,una volta gli han fatto la delega per mio marito e ho preso i pannolini....ma di solito niente!!!!
quando arrivi in marocco cambia tutto,si rallenta son più tranquilli.altri orari non hanno regole....la cucina a me piace molto,mangiano molta carne,tante verdure e fanno del pane speciale..........quando vai fai minimo5kg.....poi sono molto ospitali da chiunque vai devi mangiare o bere almeno il loro tè il mitico tè verde!!!!!!lo conosci?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 25/10/2009, 22:53

Simo ma qualche ricettina marocchina la sai cucinare? c'è la sezione ricette qui sul forum (oltre che sul blog) se ti va ci potresti insegnare qualche piatto del marocco :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 25/10/2009, 23:06

dai qual'cosa lo so fare appena sono un pò tranqui scivo qualche ricettina...anche se so più mangiare che cucinare
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi paola » 26/10/2009, 7:51

SIMO..HO letto solo adesso di te..e sono rimasta affascinata!!
tre bimbi....non ti chiedo come fai!!
per le ricette..io sono come te...adoro mangiare,ma se non devo cucinare meglio...ma il mio compagno adora ogni tipo di cucina e se metti qualche ricetta almeno gliela faccio sperimentare e io l'assaggio!!!! :ok1:
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 26/10/2009, 8:01

ciao Paola molto piacere....... :man:
dai se i cuccioli oggi collaborano di più sperimentiamo qualche ricetta.....però vi avviso sono bette di calorie......... :app:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 8:34

SIMO ma i dolci marocchini???? raccontaci un po del marocco; tuo marito ha tanti fratelli e sorelle? vivono tutti insieme dai suoi genitori? racconta racconta :callme:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 26/10/2009, 8:52

SI SONO IN TANTI.......ha due sorelle più giovani di me gia sposate con entrambe due bambine,due fratelli ancora in casa e altre due sorelle sempre in casa che studiasno la più piccola ha 12 anni mio marito è il primo genito ha e poi avrebbe un altro fratello che però vive con un suo zio perchè sarebbe fratello solo di padre,la prima moglie di mio suocero è morta giovane e poi s'è risposato....poi valanghe di zii,cugini e quant'altro...non so ma non ho ancora bene conosciuto tutti....
i dolci arabi una delizia,fanno tantissimi biscotti e usano tanto la frutta secca,miele,creme....insomma tutte bombe!!!!!
dai non farmi straparlare sono a dieta..... :bast: con le mie splendide gravidanze ho ancora 30kg da smaltire.... :imb:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 8:55

Si si ricette Marocco! :app:
I paesi come Marocco e Tunisia in genere siono molto ospitali con i turisti e soprattutto con gli Italiani dato che siamo i loro "vicini".Quando hai voglia posta pure le ricette, poi l emettiamo anche nostro blog :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 14:18

SIMO ti sei convertita alla religione musulmana??? mi sembra che il coniuge di un musulmano debba convertirsi; no perchè se è così io ho un sacco di domande da farti :ris3: :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 26/10/2009, 18:11

si io sono diventata musulamna(non porto però velo burca o quant'altro)ma non per obbligo la donna che sposa un uomo musulamno è libera di scegliere la sua religione, io mi son convertita prima di sposarmi....invece la donna può solo sposarsi con un uomo musulamno.come religione è bellissima e non centra niente con tutte le cretinate che si dicono in tele o coi camicazze fanatici che per Dio e non so che dio uccidono innocenti.........se vuoi qualche iformazione a tua disposizione son contenta di parlar di Dio e di questa religione....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 18:29

Ahha guarda, questo penso sia palese per tutti che quei matti non lo fanno nel nome di Dio.E' solo la scusa degli esaltati e di chi ci vuole credere per giustificare un assassinio.Nel corano non è si trova scritta una sciocchezza del genere.
Non ho però capito la cosa della scelta delle religione, cioè non è obbligatorio ma poi tu dici "invece la donna può solo sposarsi con un uomo musulamno", che significa? :bo1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi Nadia » 26/10/2009, 19:22

si nemmeno io ho capito. Siccome non eri musulmana hai potuto scegliere la tua religione, ma una donna che è già musulmana può sposare solo un musulmano? :bo1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ciao sono nuova!!! SIMO81

Messaggiodi simo81 » 26/10/2009, 20:28

si in pratica l'uomo mosulamno può sposarsi con una donna di qualsiasi religione naturalmente con le religioni riconosciute nell'islam...invece io donna musulamna posso sposarmi solo con un uomo musulmano o che comunque si converta....non mi spiego bene?????'a me sembra così facile...a parte che riconosco di aver un linguaggio pessimo.....mi dite se mi son fatta capire?????
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Prossimo

Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron