Regalo 18°

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 12/10/2009, 11:10

Mi hanno invitata al diciottesimo della figlia del cugino di Filippo.Fanno una grande festa unica, amici e parenti ..soprattutto parenti dato che i genitori sono freschi di divorzio e si vociferava anche di fare più feste per non creare discussioni.
Loro mi danno sempre un sacco di roba per Nathan dato che il figlio ultimo ha 2 anni più del mio.Non capita che ci facciamo regali, quindi volevo farle un regalino carino, non da svenarsi ma da passare bene.
Quindi la trousse da 20€ la vorrei evitare, ma nemmeno l'ipod da 150€ me lo posso permettere.
Consigli?che piace alle giovani donne?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Regalo 18°

Sponsor


Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 12/10/2009, 14:09

un buono da 100 euro in profumeria
nintendo ds
qualcosa d'oro
un orologio
un accessorio firmato (cavalli, armani ecc)
un cellulare (non se ne ha mai basta :ris3: )
un buono per un viaggio (magari solo il biglietto)

e poi ci penso cmq mi sa che almeno devi stare sulle 100 euro
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Nadia » 12/10/2009, 14:17

che tipa è lei?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 12/10/2009, 14:20

Si come costo lo avevo preventivato.
Il buono glielo potrei fare alla Mariuonnaud che qua è vicino e ci può andare anche da sola :ok1:
Il nintendo ce lo ha il suo fratellino, ma non credo le interessi. :bo1:
Borse e abbigliamento eviterei dato che sono cose molto personali e sicuramente rischio di sbagliare gusto.
Orologio è un'idea buona ma sai come sono a questa età, gliene piace di sicuro uno in particolare che va di moda e che io non ho idea quale sia.Queste ragazzine sembrano fatte a catena, sono tutte uguali, si vestono uguale, portano pure la stessa pettinatura.Magari ne fermo una per la strada, mi fingo giornalista e le faccio il terzo grado!ho un liceo qua accanto :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 12/10/2009, 14:22

beh allora se vuoi farle veramente un regalo che la farà contenta falle un buono così si sceglie cosa vuole magari o profumeria o abbigliamento o intimo; che negozio è quello che hai citato?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Nadia » 12/10/2009, 14:24

addirittura 100 euro? :imb: io avrei speso molto meno, si vede che è tanto che sto in liguria eh? :ris3:
un buono in libreria? il carnet di buoni per il cinema?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 12/10/2009, 14:24

Nadia ha scritto:che tipa è lei?

E' una che ha un sacco voglia di divertirsi.Da quando era una bimbetta ha dato anima e corpo alla ginnastica ritmica.Ore e ore a settimana di allenamenti, sabati e domeniche mai uscita con gli amici perchè aveva o la gara, o il saggio o simili.Il tutto per via di genitori invasati che ci avevano visto chissà quale campionessa mondiale.Poi lei arrivata ad un'età in cui si capisce qualcosa, ha mandato tutto e tutti a quel paese, ha mollato la ginnastica e ora gisutamente vuol riprendere il tempo perduto.Per il resto poverina, sta passando un periodo orribile per via dei genitori divorziati.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 12/10/2009, 14:26

etabeta ha scritto:beh allora se vuoi farle veramente un regalo che la farà contenta falle un buono così si sceglie cosa vuole magari o profumeria o abbigliamento o intimo; che negozio è quello che hai citato?

Una grossa catena di profumerie molto nota in Toscana.
http://www.marionnaud.it/ini_1024.htm
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Maruzzella » 12/10/2009, 16:05

io preferirei sempre qualcosa d'oro, magari una line giovane, coma la Bliss (anche se, ovviamente, date la mie note passioni non la trovo bellissima). Le perle ora non le piacerebbero, ma aspetta due o tre anni e vedrai come ci corre dietro...
non farti tentare dai brillanti, costano un occhio e non valgono nulla... io eviterei anche morellato e breil, in fondo sempre di acciaio si tratta... invece, se vuoi qualcosa di diverso dal solito, andrei su De Maria http://www.demaria.it/, Mandile, Chimento http://www.chimento.it/, Miluna e Rebecca
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 12/10/2009, 17:45

ma pensandoci bene a 18 anni dei gioielli non importa tanto anche perchè esiste bigiotteria bellissima che costa niente e quindi facilmente rimpiazzabile; se è una che ha voglia di divertirsi cosa c'è meglio di trucchi e profumi??? oddio anche i vestiti ma con 100 euro compri poco di abbigliamento invece in profumeria torni a casa con un po di robetta in più (non tanta ma sicuramente qualcosa in più :ris3: ).

i buoni per il cinema mi sembra anche un bel regalo
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 12/10/2009, 19:46

Ehmm Mara, su De maria ci andrei anche io...ma appunto non me lo posso permettere nemmeno per me ...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi paola » 12/10/2009, 21:19

a me sembrerebbe carino anche una giornata in un centro benessere..o un massaggio piu' manicure dall'estetista..magari ocn una prova trucco.
anche un buono da 100 euro da zara...li fanno in negozio
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 13/10/2009, 8:29

paola ha scritto:a me sembrerebbe carino anche una giornata in un centro benessere..o un massaggio piu' manicure dall'estetista..magari ocn una prova trucco.
anche un buono da 100 euro da zara...li fanno in negozio

Zara qua non c'è , è a Firenze. ecco però c'è un bel centro benessere qua vicino.. :bo1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Angela » 15/10/2009, 9:24

magari viaggio ... ma con 100 euro non ce la fai secondo me.
io ho 'sto amledetto problema ogni festa con mia sorella, che è una ventitreenne anche atipica se vogliamo, nel senso che non si trucca tanto ed ha mise molto sportive, l'anno scorso l'ho fatta contenta a natale con 25 euro da silvian heach .. u na maglietta da niente ma le è piaciuta unsacco, se potessi permettermi di spendere di + le farei ... una giornata di bellezza penso le piacerebbe ma poi sarebbe scontenta dei capelli (è sicuro!) sai che non lo so? aspe' che ci penso ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 15/10/2009, 9:33

Hilios se è un tipo sportivo puoi farle un buono in un negozio di articoli sportivi.Si oddio...ci vuole un bel buono, questo negozi di solito non sono molto economici.
Io ho pensato ad una cosa, ho il buono regalo ad Euronics che mi scade e non so che prendere.Mi sa che ci prendo qualcosa a questa ragazza, c'è un lettore della Creative che mi piace molto, però prima sento la mamma o il babbo se già ce l'ha.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 15/10/2009, 10:39

beh allora è perfetto magari anche un epilatore o un arriccia capelli ecc ecc (se non vuoi buttarti sull'elettronico)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 15/10/2009, 10:48

L'epilatore non saprei, non mi pare un regalo molto da diciottesimo, non ho nemmeno mai fatto caso se ha peli o meno!
L'arriciacapelli proprio non le serve, li ha così a spaghetto che non le regge nulla.
Mi piacerebbe pensare a qualcosa anche riguardo alla bellezza dato che a questa età ci tengono.Se vedo sua mamma a scuola a prendere il piccino voglio sentire un pò anche lei.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 15/10/2009, 10:57

da unieuro trovi un sacco di roba; un telefonino? (tanto più ne hanno meglio è visto che di solito hanno 2 o 3 schede a testa) ho comprato in questo unieuro (questo di qui ovviamente) uno specchio enorme ingranditore con la luce da regalare ed ha avuto un grande successo.
Poi se all'unieuro serve qualcosa a te io terrei ancora buono il buono (scusa il gioco di parole) in profumeria; non deve rimanerle il ricordo (tutti vorranno farle un regalo che le rimanga per ricordo) preferirà sicuramente più un regalo da usare soprattutto perchè sono 18 anni
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 15/10/2009, 11:33

E' che il buono mi scade la prossima settimana e io proprio non so che prendere. :bo:
Ho 75€ di buono non è che sia chissà cosa, mi ci potrebbe rientrare un lettore dvd portatile per i bambini ma non è che me ne faccia di molto anche di quello...e cmq sai, i soldi o li levi di lì o di là è lo stesso.
Il telefono ce l'ha, glielo ha ripreso da poco suo babbo con un'offerta di quelli ne prendi tipo 3-4 e son tutti numeri collegati, quindi di un altro non se ne fa di nulla perchè...a questo gli pagano la bolletta!
Ero partita anche io dalla profumeria ma con questo buono che scade ci stavo riflettendo sopra.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 15/10/2009, 14:29

haru natale è vicinissimo; vai a farti un giro da unieuro e vedi se puoi utilizzare il buono per lei o per qualche regalo di natale (che costudirai gelosamente fino alla vigilia :ris3: ) non comprare roba che non ti serve solo per spenderlo e ancor di più non rinunciare al buono sarebbe un peccato;

Idea: con il tuo buono ti puoi far fare uno buono da regalare a lei e da spendere ovviamente all'unieuro; se vuoi arrivare a 100,00 metti solo la differenza e voilà hai salvato capra e cavoli :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 15/10/2009, 14:34

Regalo di Natale a chi?noi non ci facciamo mai regali a Natale, solo ai bambini e lì per loro c'è poco.
Non lo so se la possono fare questa cosa del buono, credo sia solo spendibile sai.. :bo1:
Cmq nel week end ci faccio un giro anche con Filippo e vediamo che fare, almeno vedo anche di persona che hanno a disposizione.Ho anche le 40€ da spendere al piano di sotto..ci prenderò una padella, quella mi manca sul serio! :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi etabeta » 15/10/2009, 14:37

io dico che non ti farebbero problemi scusa: tu hai un buono da spendere di 70 euro giusto??? vuoi fare un buono regalo di 100 da unieuro (che li fanno) giusto? metti la differenza no? almeno chiedi prima secondo me è fattibile
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Angela » 16/10/2009, 10:55

SENTI HARU, LA BUTTO Lì .. SU PRIVALIA C'è TUTTA LA ROVìBA DI LISSIMA DI ROWENTA A OTTIMI PREZZI ... + KIT DI BELLEZZA DI COSì?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 11:05

Questa ragazza ha i capelli liscissimi naturali, non credo proprio abbia bisogno di un phon lisciante..
Comprare online ora poi non mi merita, manca una settimana al compleanno, non lo so mica se ce la farebbe ad arrivare in tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi haruko » 20/10/2009, 9:55

Alla fine ho deciso.Domani mi scadeva il buono quindi andava usato.Le ho preso l'ipod nano da 8gb, ci ho emsso sopra un pò di soldi ma le ho fatto un bel regalino.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regalo 18°

Messaggiodi Angela » 21/10/2009, 17:17

No, hai fatto bene .,. non ce l'avresti fatta con le spedizioni in una settimana, almeno cìnon con privalia .. poi hai scelto bene :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron