Ma come ti vesti?

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 07/10/2009, 11:25

Eta diciamo che i capelli erano a mezzo minuto dopo la phonatura, appena hanno sentito l'aria esterna si sono attorcigliati come serpentelli.Oggi infatti sono un disastro!!!Non mi piaccio con le onde c'è poco da fare.Prima mettevo sempre anche io le scarpe da ginnastica, ma da quando ho scoperto stivaletti di questo genere le ho un pò abbandonate.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Sponsor


Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 09/10/2009, 7:54

Ecco un altro paio di scarpe che porto spesso in queste mezze stagioni.Le chiamano invernali ma in realtà se te le metti in inverno ti genogono le stalattiti tra dito e dito.Sono comodissime e mi piacciono molto con i jeans.
Allegati
DSP09-10-09_08.39.jpg
All star invernali
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 12/10/2009, 18:59

A proposito di scarpe... Come sono felice!!!

Il 18 novembre è il mio compleanno e siccome non ci vediamo i miei genitori mi hanno dato il regalo oggi...
Le fantastiche Asics Onitsuka Tiger!!! Le adoro!!! Questo inverno avrò il piedino al caldo e sarò tanto Kawaii hihihi... Mi piace anche l'idea di poterle portare con la gamba tutta su, oppure con il risvoltino in pelliccetta, o ancora con il risvolto fino alla caviglia in pelliccetta. Le mie sono beige con i profili rosso bordeaux!

:happy: :happy: :happy:
Immagine
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Maruzzella » 13/10/2009, 7:31

devono essere di un comodo..... :ave:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 13/10/2009, 7:34

sono molto belle anche perchè il pellicciotto scalda polpacci è sotto il pantalone e non si vede quindi sembrano normalissime scarpe da ginnastica ma calde calde :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 13/10/2009, 7:57

Ovviamente sono scarpe da "battaglia" visto che sono l'evoluzione del dopo-sci...
Sono felice perchè oltre ad avere un bel design mi risolvono un problema fastidioso. Ho qualche noia irrilevante alla circolazione ma di inverno mi si gelano mani e piedi tanto da non riuscire a camminare dal dolore. Con queste non mi ferma più nessuno :app:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 13/10/2009, 8:07

Belle Arte, mi piacciono un sacco :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 14/10/2009, 8:26

Arte sono carinissimi!adoro gli stivali! :app:
Ecco un altro mio tipico abbigliamento e visto che si aprla di stivali anche questi sono tra i miei preferiti.
Trattasi di fuseux neri, maglietta a menica lunga fine rosa-lilla, spolverino viola scuro meni trasparente e stivali scamosciati viola con frange.
Allegati
8.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 14/10/2009, 10:15

bellissimo lo spoleverino viola e gli stivali scamosciati dello stesso colore abbinamento perfetto :rox: :rox: :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 15/10/2009, 11:38

Mi piacciono i tuoi abbinamenti Haru... Io non sono molto brava in questo senso, se giocassi di più con i capi riuscirei a sfruttare meglio il mio guardaroba ridotto creando una immagine spesso diversa.
Non lavorando e uscendo poco non sento esigenze particolari... Mi basta un pantalone e un maglioncino. Certe volte mi piace l'effetto... Più tardi, prima di uscire vi faccio vedere.
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Maruzzella » 15/10/2009, 15:31

io, pur andando a lavoro, e per giunta in u ufficio, da circa 3 settimane sono in eterno jeans e da sopra magliette varie per colore, dimensione e altro... polacchine marrone chiaro (tanto siamo ancora in autunno) e una marea di foulard di vari colori a seconda della maglietta: soffro spesso di mal di gola e quindi ne approfitto per fare la glamourous con i foulard invece che con le maglie...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 15/10/2009, 16:02

anche a me piacciono tanto i foulard e le collane grandi, immense!! anche io del resto sono sempre in jeans e maglietta e il rpimo che parla ... sapeste come si vestono quì dentro :spa: horror picture show!! mi sa che da vera pettegola due foto dovrei farle alle fame fatal cho ho accanto :ris3:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 15/10/2009, 19:09

Ecco come ero vestita oggi pomeriggio. Il mio massimo è: pantaloni, maglioncino a collo alto e stivali. Notare i colori allegri che mi contraddistinguono praticamente da sempre XD

oggi.jpg
(7.78 KiB) Scaricato 161 volte


Ho visto tante cose carine oggi...
Ma io proprio non riesco a osare, mi sento eternamente imbecille con qualcosa di originale addosso. Quando potevo permettermi di vestirmi dark non avevo questi problemi :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 5:54

ARTE invece credo che tu stia molto bene vestita così; ognuno ha il suo stile e si trova bene con determinati capi altrimenti sarebbe la fine; gireremmo tutti uguali; anche io adoro le maglie a colllo alto :happy: :happy:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 6:40

E' giusto, ognuno deve avere il suo stile, poi giustamente come dice Arte c'è chi non lavora e quindi ha anche meno occasioni per fare abbinamenti.Io a casa sto rigorosamente in tuta.Tute carine certo, non quelle felpatone con colori assurdi.In genere in inverno mi metto i pantaloni della tuta e sopra un golfino.
Arte i colori che metti vanno sempre alla grande! :ok1:
Sono gli sgargianti che devono essere messi in base alle occasioni o gli abbianamenti.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 16/10/2009, 6:44

Ooooh voi si che riuscite a farmi sentire meno nonna di Cappuccetto Rosso :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Maruzzella » 16/10/2009, 7:44

ARTE il dark è uno stile di vita... :rox: perchè dici di non potertelo permettere più? COSA o CHI ti frena? te lo puoi permettere eccome!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 16/10/2009, 8:13

Voglio citarti il verso di una canzone :rox:
I look inside myself and see my heart is black - Guardo dentro di me e vedo il mio cuore nero
Non ho bisogno di vestirmi dark per dimostrare ciò che ho dentro, diciamo che sono ad un livello di consapevolezza superiore che non prevede l'estetica. Anche perchè mia mamma, negando da mesi l'evidenza, ha pensato bene di far sparire il mio guardaroba darkoso ghghghghg... E poi, vuoi mettere a correre dietro a Fabiàn con un paio di jeans e una maglietta piuttosto che con un corsetto vittoriano con tanto di stecche e una gonna a balze stile '800? :ris:
Scherzi a parte, se c'è qualche serata a tema faccio un tuffo nel passato e mi agghindo come mi piace... Ma credo che ogni abbigliamento ha una età e un posto dove poterlo sfoggiare. Non mi sentirei a mio agio vestita in quel modo con Fabi e cmq non sarebbe giusto nei suoi confronti. In Italia la cultura dark è lontana dalla "normalità" e lo capisco alla perfezione.
Questo però è un altro discorso, totalmente offtopic!

E ora vado a prepararmi con una canzone dei Sonata Arctica in sottofondo :rox: :ri:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 8:27

Concordo pienamente Arte! :ok1:
Io più che dark da giovane ho sempre inseguito la cultura metal, ma come dici tu noi metalalri dicevamo "il metallo duro dentro di noi, non abbiamo bisogno di metallo addosso per dimostrarlo".
Ho tenuto da parte tutte le mie magliette dei gruppi, dei concerti e pure gli anelli, i bracciali e le collane. Si magari adesso vado in giro con una maglietta dei Kiss, ma è una semplice maglietta nera con la scritta a brillantini.Oppure quelle dei Billy Talent che cmq c'è solo la scritta del gruppo, niente mostri o simili.Con due figli e 34 anni sulle spalleNon posso andare in giro con la maglietta del disco Killers degli iron Maiden!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 8:29

Andiamo sul sobrio, che cmq a volte penso di vestirmi un pò troppo da sfittinzia.
Ecco oggi in tenuta termica.
Allegati
ve.jpg
pi.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 16/10/2009, 8:57

Haru chissà perchè sospettavo che tu fossi una metallara :rox: :ok1:

Per me oggi abbigliamento normalissimo visto che non ho in progetto di uscire:
Fuseaux nero da battaglia.
Maglietta nera manica lunga da battaglia.
Non sto nemmeno a fotografarlo :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Maruzzella » 16/10/2009, 11:51

vi ho spesso parlato della mia chincaglieria, e in un altro post ho detto che mi vesto da schifo, e non ci faccio manco caso, ma ho una vera fissazione per gioielli e robe varie. Vi ho fotografato quello che oggi indosso sulle mani.
Cominciamo!
MANO SINISTRA
foto varie 004.jpg

all'anulare porto (dall'alto verso il basso) la fede delle mie nozze (sono una tradizionalista, si vede?9, l'anello che Dario mi ha regalato per la laurea (e dopo 9 anni di fidanzamento... ) e la fede della nonna di Dario, come memento di quanto fosse speciale e straordinaria.
al medio porto un anello in oro e granati (simbolo di fede e passione) sempre della nonna di Dario e una veretta, d'argento e zirconi che ha un valore sentimentale enorme: era di mia zia Mimma, sorella di mio padre, che la comprò col suo primo stipendio da insegnante. me l'ha regalato dopo il furto in casa che subimmo, in cui andarono via tutti i miei gioielli - un danno sentimentale oltre che economico immenso.
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Maruzzella » 16/10/2009, 12:03

MANO DESTRA
foto varie 005.jpg

qui il pezzo forte: anello in argento e oro in lega, pezzi singoli fusi insieme in secondo momento, martellato irregolare e opacizzato (la marca? Mandile!), piccola distribuzione e anche "piccolo" prezzo, regalo di Dario per la nascita di Fab ovviamente ferocemente e prepotentemente indirizzato da me!!! :imb:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 13:59

bellissimo l'ultimo anello maru ma a me piace da matti quello nero :ok1: :ok1:

haru il viola in tutte le sue sfumature ti sta benissimo addosso
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 14:11

Maru adoro soprattutto l'anello che porti alla mano destra!e mi piace moltissimo la veretta in argento.Non sono una gran fan dell'oro giallo( infatti anche la fede l'ho fatta in oro bianco? però mi piace molto anche quello di granati.La serpolina ce l'avevo anche io ma sono una trafficona, mi rimase impigliata e si ruppe.
Eta meno male che mi sta bene il viola, ho mezzo armadio di questo colore.Forza Fiore!! :rox:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 14:20

haruko ha scritto:Eta meno male che mi sta bene il viola, ho mezzo armadio di questo colore.Forza Fiore!! :rox:


è inutile ci sono colori che ci stanno benissimo e altri che ci sbattono per esempio credo che a te il rosso non starebbe bene o cmq non bene come il viola
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 21:53

il rosso con i capelli rossi non va un granchè d'accordo, al limite metto cose che hanno del rosso dentro ma non total rosso.Quando portavo i capelli del mio colore naturale invece mettevo spesso il rosso.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Precedente

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron