L'acquisto inutile

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

L'acquisto inutile

Messaggiodi Nadia » 02/10/2009, 14:36

C'è qualche prodotto, qualche elettrodomestico o qualsiasi altra cosa vi venga in mente che avete acquistato e che si è dimostrato un acquisto assolutamente inutile o che si è dimostrato non all'altezza di quello che vi aspettavate?

Ci sono ad esempio certi elettrodomestici che dovrebbero facilitarci certe operazioni e che poi per la difficoltà con cui si puliscono rimangono lì a prendere polvere. Io ad esempio tempo fa ho preso un tritatutto a 15 euro e con l'andare dei giorni ho scoperto che facevo prima ad usare il coltello o la mezzaluna. E voi?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

L'acquisto inutile

Sponsor


Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 14:46

idem un tritatutto, ma non perchè non mi piace usarlo, ne ho uno vecchio che funziona benissimo e lo uso sempre.Solo che il cestello era un pò piccolo e per il matrimonio ne ho messo uno col cestello più grande.E' una ciofeca, siincastrano le lame anche se ci trito il basilico! :amrte:
Stessa cosa per il robot da cucina, lo prsi qualche anno fa, è nuovo di pacca.
Ultimamente non uso quasi mai nemmeno la yogurtiera.
Dimenticavo!grattugia elettrica.Quando vivevo con mia mamma la trovavo indispensabile, adesso non la uso mai. :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi etabeta » 02/10/2009, 14:59

-il frigorifero portatile da macchina; preso mai usato anzi se qualcuna lo vuole glielo vendo :ris3: (della serie passiamoci le cose inutili :ris3: :ris3: )
- il gratì è una rottura fai prima a grattartelo da te e al massimo compralo già grattao
- l'aspirabriciole è una cavolata appena lo metti a testa in giù sputa tutte le briciole che si è appena aspirato
- il portacellulare con la scusa che mi impiccia a mettere e togliere non ce lho mai


e poi ci penso...
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 15:38

Eta: eccomi qua presente!sono io quella che compra il formaggio già grattugiato :ri:
Lo so, ora mi direte che è fatto con gli scarti del grana, ma è così comodo...cmq lo uso solo da condimento, per mangiare compro il pezzo.
Io sono pericolo alla mia persona in cucina!se uso la grattugia normale mi grattugio sempre anche le dita.Non parliamo poi di quante cicatrici da tagli e bruciature ho.Mi sono ustionata giusto anche ieri sera!
L'aspirabriciole ne houno che invece funziona molto bene, peccato la batteria non duri una cippa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi etabeta » 02/10/2009, 17:45

oddio haru io il formaggio già grattugiato lo uso per tutto :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 18:10

etabeta ha scritto:oddio haru io il formaggio già grattugiato lo uso per tutto :ris3: :ris3:

Senti questa, un giorno ero alla coop e stavo guardando nel reparto formaggi proprio in cerca di quelle bustine già grattugiato.Una donna era lì davanti a me e ne ha presa una in mano.Prontamente è arrivato il marito che le ha fatto una ripassata non indifferente pure a voce alta dicendole che non doveva assolutamente comprare queste buste perchè robaccia, scarti, roba schifosissima e sudicia.Lei poverina c'è rimasta male, ma penso ci sia rimasto molto peggio lui quando ha girato la testa e ha visto che io ne avevo ben 2 in mano! :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi Nadia » 02/10/2009, 18:56

:ris: :ris:
mia mamma lo compra il grattuggiato in busta e tutte le volte che lo vedo le dico che Beppe Bigazzi dice sempre che il tempo che il formaggio impiega dalla grattugia a scendere sulla pasta è già troppo.... e lei prontamente mi manda a cagare :ris:
A me non piace in generale il parmigiano ma di solito lo compro intero e lo metto in tavola così com'è con la grattugia a fianco così Giuliano si serve da solo....grattuggiare il formaggio l'ho sempre odiato :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 20:03

Bigazzi!essere immondo! :spa3:
pensa che la fiera dove sono stata sabato scorso è quella famosa che rammenta sempre lui , è il suo paese.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: L'acquisto inutile

Messaggiodi etabeta » 02/10/2009, 20:05

io invece ne metto talmente tanto sulla pasta da coprire quasi il sapore del sugo :ris3: :ris3: prova a grattugiarne un po sulla pizza vedrai che meraviglia (oppure una spoleverata di quello già grattato :ris3: )
concordo per la figuraccia del marito ovviamente :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron