creme anticellulite

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

creme anticellulite

Messaggiodi marygiò » 04/11/2008, 0:45

avete mai provato creme anticellulite?se si quali?e funzionano? :ben:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

creme anticellulite

Sponsor


Re: creme anticellulite

Messaggiodi heidi_k » 04/11/2008, 10:10

Io negli ultimi 15 anni ne ho usate di tutti i tipi... diciamo che dipende dal risultato che ti aspetti: di solito le creme anticellulite lisciano la pelle e la rendono più tonica. Stop!

L'unica veramente curativa per i cuscinetti è la Somatoline (a base di iodio)
sono buone le creme e gli olii Clarins
A budget ridotto si difendono ottimamente le creme da supermercato: Nivea, Garnier, etc.

e posso dire una cosa?? l'ultima crema che è comprato è l'anticellulite Iseree del Lidl.... costa € 4 e qualcosa.... leggendo l'elenco degli ingredienti e provando la texture etc. non noto differenza con le creme più costose!!!!!!! :sag:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: creme anticellulite

Messaggiodi haruko » 04/11/2008, 11:21

Allora, io nell'ultimo anno e mezzo, come coadiuvanti alla dieta omeopatica, mi sono fatta una bella cultura a riguardo.Prima cosa c'è da dire che puoi comprare anche una pialla, ma il segreto è uno solo:COSTANZA. Per un attacco alla cellulite bisogna applicare almeno 2 volte al giorno per almeno 3 mesi , sennò non si vede niente di risultati.
Dalle mie esperienze posso dire che la Somatoline va anche bene, soprattutto l'intensivo notte che però è controindicata per chi soffre di tiroide(e controindicato per il portafioglio dato che costa sui 45€!).
Restando più sull'economico come trattamento locale è ottimo il Garnier roll-on che costa sui 10€, la mia dottoress aomeopatica poi mi faceva usare la crema alghe e carnitina dell'Unifarco che si trova in genere nelle farmacie comunali e un bel barattolone costa sui 20€.
Poi c'è roba anhe più costosa, ma come dice Heidi anche quella dell'eseree non è male, basta come sempre applicarla spesso e messaggiare bene.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: creme anticellulite

Messaggiodi marygiò » 04/11/2008, 21:39

ma alla fine x ottenere qualcosa di concreto è meglio una tipo somatoline o posso usare una tipo quella lidl?il mio vero problema sono i fianchi e le" maniglie dell'amore"quindi mi servirebbe una crema che possa ridurre il giro vita/fianchi.vanno bene x questo?
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: creme anticellulite

Messaggiodi heidi_k » 04/11/2008, 22:42

marygiò ha scritto:ma alla fine x ottenere qualcosa di concreto è meglio una tipo somatoline o posso usare una tipo quella lidl?il mio vero problema sono i fianchi e le" maniglie dell'amore"quindi mi servirebbe una crema che possa ridurre il giro vita/fianchi.vanno bene x questo?

Marygiò, se vuoi ASSOTTIGLIARE fianchi e maniglie l'unica cosa da fare è....... DIETA + GINNASTICA (di quella che fa sudare)!!!
La crema drena e alliscia a livello superficiale, e rassoda la pelle. Nessuna crema fa dimagrire purtroppo!
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: creme anticellulite

Messaggiodi marygiò » 05/11/2008, 0:02

chissà come ma lo sospettavo... :cigl:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: creme anticellulite

Messaggiodi haruko » 05/11/2008, 11:25

Ehh si purtroppo le creme sono solo un aiutino a livello epidermico.Diciamo che vanno usate in aiuto alla dieta e moto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: creme anticellulite

Messaggiodi marygiò » 05/11/2008, 19:31

haruko ha scritto:Ehh si purtroppo le creme sono solo un aiutino a livello epidermico.Diciamo che vanno usate in aiuto alla dieta e moto.

:bast: :bast: :bast: :bast:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron