madame ketamine

Conosciamoci

madame ketamine

Messaggiodi MadameKetamine » 16/09/2009, 12:46

Prima di scrivere qualcosa nella sezione di benvenuto vorrei sapere. Se si è donna, si vive soli e non si sopporta l'idea di avere una famiglia si può comunque scrivere sul forum? Lo chiedo seriamente perchè non ho ben capito, per evitare figuracce allora prima chiedo nel "dietro le quinte"
Avatar utente
MadameKetamine
introversa
introversa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2009, 11:45
Località: Piacenza

madame ketamine

Sponsor


Re: madame ketamine

Messaggiodi etabeta » 16/09/2009, 13:48

Assolutamente SI tant'è che ti ho anche spostato nella sezione benvenuto quindi
BENVENUTA TRA NOI :part: :part: :part: :man: :man:

se hai voglia raccontaci un po di te (ma non è obbligatorio :ris3: ) altrimenti gironzola dove vuoi il forum è libero ed è accessibile ovunque.

Abbiamo un BLOGuna sezione per le CHIACCHIERE GIORNALIERE (che cambia di giorno in giorno) è un bellissimo CONCORSO che sta per scadere.

Spero che ti troverai bene qui con noi; ti assicuro che non si parla solo di famiglia e di bambini ma di donna a 360 gradi.
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e spero di leggerti presto :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: madame ketamine

Messaggiodi rosmirk » 16/09/2009, 13:58

direi che DONNA è DONNA... qualsiasi idee e intenzioni abbia... :ok1:

BENVENUTA!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: madame ketamine

Messaggiodi diavolettaelettrica » 16/09/2009, 14:20

benvenuta tra noi!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: madame ketamine

Messaggiodi Nadia » 16/09/2009, 15:16

benvenuta madameketamine, siamo tutte contente di averti qui tra noi.
Sentiti libera di parlare di ciò che più ti piace, essere solo mamma e moglie sarebbe limitante per qualsiasi donna, quindi sì, puoi assolutamente scrivere sul forum.
:man:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: madame ketamine

Messaggiodi MadameKetamine » 16/09/2009, 15:27

non dovevate metterlo così alla brutaaaaaaaaa :ris:

comunque ciao a tutte, ringrazio per i saluti e i benvenuti malgrado la mia presentazione.
Che altro dire oltrechè le rivelazioni da "dietro le quinte"?
Girando su e giù per internet ogni tanto incappo in qualche forum e non si è mai abbastanza impegnati per non postare qualche commento o riga da qualche parte. Così mi sono iscritto anche a questo. Prometto che non provocherò nessun tipo di scompiglio :) Se avete necessità grafiche, artistiche o di qualsiasi tipo non esistate a contattarmi! a brevissimo dovrebbe essere pronto anche il mio sito internet, con collegato il sito della mia Collective grafica. Tempo solo di finire qualche lavoretto pesante questa settimana e potrete vederlo tutte.

Cos'altro mi piace. Vediamo... :du:
faccio sci in stagione e nuoto ogni volta che posso, e adoro cucinare e a quanto pare tutto il nuoto che faccio non basta a bilanciare l'amore per la cucina. soprattutto ultimamente. mavabè... :ste12:
Avatar utente
MadameKetamine
introversa
introversa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2009, 11:45
Località: Piacenza

Re: madame ketamine

Messaggiodi Nadia » 16/09/2009, 15:29

Lavori nel campo della grafica? Qui sul forum c'è Artemisiah che credo faccia il tuo stesso lavoro :ok1:
Mi piace un sacco il tuo avatar, e soprattutto che adori cucinare, di ricette non se ne hanno mai abbastanza :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: madame ketamine

Messaggiodi haruko » 16/09/2009, 17:34

Ciao e benvenuta! :smaili:
il forum è aperto a tutte le donne, impegnate, con famiglia, single , accettiamo TUTTE indistintamente :ok1:
Qua non ci sono molte regole, nel senso che si parla di quello che più aggrada, nessun vincolo di religione o politica o altro, nemmeno di pubblicità! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron