I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 9:19

Mettiamo qua le foto dei nostri trucchi migliori e magari spieghiamo anche come si è fatto. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 9:48

Trucco di oggi, non so se si vede bene perchè l'ho fatta col cell, le prossime volte mi imepgno meglio.
Dunque è un trucco sul celeste.In mezzo alla palpebra ho messo un ombretto celeste chiaro luminoso, verso l'esterno ne ho messo invece uno più scuro sfumandolo verso l'alto.Sotto l'arcata sopracigliare invece ne ho messo uno bianco brillante, infine uno sul dorato (ma leggero) alla parte interna della palpebra. Poi con la matita kajal ho tracciato una linea sopra e sotto non arrivando però alla aprte più interna, per capirsi solo da 3/4 in poi.Poi ho sfumato col pennellino sopra e sotto cercando di dare allungamento all'occhio.Infine mascara, sopra e un pò sotto.
Allegati
P09.jpg
particolare occhio
15.jpg
trucco completo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 09/09/2009, 10:37

Ma quanto sei uguale all'avatar!! Il colore celeste non si vede bene, ma AZZURRO E ORO mi sembra una buona idea dalla descrizione :app: Io oggi non ho nulla da mettere, ho il solito trucco standard terra-mascara e gloss iol m io cavallo di battaglia almeno fino a quando sarò anche abbronzata :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 09/09/2009, 10:52

Haru bellissimo trucco :ok1:
ieri mi sono guardata anche lo smokey di Arte su utube, mi piace un sacco, ma sono momentaneamente sprovvista di trucchi e anzi, quei pochi che ho sarebbero anche da buttare, a voi quanto durano?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 09/09/2009, 10:57

Anche io ho trucchi da buttare, durano un anno in teoria .. ma a me durano di + .. sono gli smalti si seccando e per questo prendo, se li trovo, i piccoli. Ma sai che 'sto smokey eyes non l'ho trovato, me lo linki di nuovo per piacere?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 09/09/2009, 11:00

http://www.youtube.com/watch?v=jErSkpwW53w
è bravissima sta qua, davvero, sembra tutto facile quando lo fa lei, se ci provo io faccio un paciugo sicuro :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 11:01

I trucchi Nadia variano dai 6 ai 12 mesi, c'è scritto sulla confezione, ma io li uso molto più a lungo.In genere poi me ne accorgo da sola quando sono da buttare, gli ombretti vanno a pezzi, oppure fanno croste sopra, spesso variano anche di colore.
Ehh non si vede bene dalla foto, dal vivo rendeva motlo bene stamani.Mi sono data anche il fissatore almneo mi dura più a lungo. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 09/09/2009, 13:02

HARU leggendo solo la descrizione del trucco senza vedere le foto sembrava che avessi caricato tantissimo l'occhio invece il risultato finale sembra molto pulito e leggero; hai valorizzato senza appensatire ma non è mica così facile.... :no: oltrettutto dal video per le portatrici di occhiali lei spiega come truccarsi togliendo l'occhiale ma se li tolgo non ci vedo un acca :sad00: mi infilo il mascara nei denti :cry: piuttosto ragazze una domanda: è possibile che il mascara o la matita siano vecchi se dopo avergli messi (ogni tanto non sempre) bruciano e lacrimano gli occhi????
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 13:23

Eta io scelgo raramente colori molto accesi, c'è chi se li può permettere e chi no.Se io mi trucco come si trucca la tizia che fa i clip posso andare direttamente a battere per strada perchè quello è il risultato su di me.Già con i capelli così sgargianti, non mi vesto in modo anonimo...quindi il trucco non può essere troppo accentuato.Non mi faccio mancafre nulle he?però sto su toni quasi sempre pacati.Se poi trucco più gli occhi lascio sulla bocca ci vado leggera.
Può essere che ti fanno lacrimare perchè hai qualche allergia?oppure ci sta anche che sino scaduti, ma non sempre è così.Ti faccio un esempio, tempo fa comprai un tris di ombretti molto carini di una marca anonima.Non avevo nessun fastidio poi arrivai a struccarmi e..non mi struccavo!cioè avevo messo l'ombretto rosa e la pelle mi restava rosa lo stesso anche dopo lo struccaggio!li ho buttati via all'istate.
Per il problema degli occhiali, hai mai provato a usare quegli specchi che ingrandiscono?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 09/09/2009, 13:34

Il trucco è una cosa personalissima, varia da persona a persona. A me per esempio lo smokey sta benissimo come qualsiasi altro tipo molto carico sugli occhi. Ho la pelle diafana, i capelli di un castano piuttosto anonimo e gli occhi azzurri. Con una base molto naturale (terre, fard, blush sono ko per me) nascondo l'aspetto malaticcio che ho quando non sono truccata...

Mi piace molto come ti trucchi Haru, hai mai pensato però di eliminare la matita e usare un gioco di luce fatto esclusivamente di ombretti? Ti donerebbe tantissimo!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 13:39

No Arte, ho gli occhi molto grandi e tondi, se non metto la matita(soprattutto sotto) sto molto male o cmq non mi piaccio per niente. :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 09/09/2009, 13:46

Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 09/09/2009, 13:55

Sisi l'ho visto di già ieri, ed in effetti è molto simile a quello che ho fatto io oggi solo con colori diversi perchè onestamente, la matita marrone proprio non mi piace.Sugli occhi o nera o non se ne fa di niente.Siccome ho gli occhi sul verde quando sono stata dall'estetista ha provato a mettermi matite di colori diversi ma non mi ci piacevo.
Lei per dire mi consiglia molto di truccarmi sull'azzurro perchè a suo dire è il colore che più mi dona..ma io non sono d'accordo :ris:
Mi fa lo sguardo un pò finto a bambola, preferisco altri toni.
Dimmi te che nemmeno con l'estetista mi trovo d'accordo! :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 10/09/2009, 9:11

Buongiorno, per ricollegarmi ad haru .. io penso che il trucco sia una questione di gusto, sinceramente ti vedo molto con lilla e/o viola, provato? al matrimonio per esempio la scelta del lilla per il vestito era, secondo me, azzeccatissima per i tuopi colori.
Io sto bene con i colori dell'ambra o con i rossi, ma in determinate occasioni soltanto, mi piacciono i verdi ma non mi donano e l'azzurro non mi sta bene, essen do olivasrtra m i danno, sempre secondo me, un effetto da malaticcia (come diceva arte prima!).
Il mio trucco di ieri è questo, realizzato sui toni dell'ambra, con linea nera agli occhi e gloss trasparente alle labbra.
Allegati
IMG_0325.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 10/09/2009, 9:16

Ecco il mio di oggi, stavolta ho lavorato col verde che in genere non uso quasi mai.Con la mia carnagione così bianca mi sembra che spicchi un pò troppo, però a volte ci riprovo, anche per cambiare. Hilios mi piace molto quel trucco, ti sta bene, ti illumina , sa di fresco!
Allegati
54.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 10/09/2009, 9:17

TRucco di oggi, sempre scattata con telefonino, quindi non è che si veda troppo bene la duifferenza, va sul rosa chiaro sfumato verso la l'attaccatura delle ciglia fino ad un amaranto .. peccato non si veda bene .. linea nera e gloss alle labbra come sempre! Vi metto anche l'effetto con occhiali ...
Allegati
IMG_0337.JPG
... mi avevate mai vista con gli occhiali?
IMG_0332.JPG
(11.09 KiB) Scaricato 549 volte
IMG_0339.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 10/09/2009, 9:18

oggi terra un po' dovunque (soprattutto sul colletto della camicia :no: ) e linea verde scuro solo sulla palpebra superiore!

ragà, sa di miracolo il fatto che mi sia truccata...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 10/09/2009, 9:20

Haru, bellissima con il verde .. io sembro una malata .. peccato che il mio non si veda bene .. avevo portato la macchina fotografica ma ho la pila scarica .. che due palle, magari provo se mi fa fare un solo scatto ...

Maru, ma infatti penso che questo post sul trucco ci rfaccia bene sai? é divertenrte e per partecipare ci dobbiamo truccare, anche solo un po', per forza!!

Quà mi vedo meglio ... certo che effetto fa vedere la mia faccia marrone e la tua ely, chiarissima!!
Allegati
STA50096.JPG
STA50095.JPG
Ultima modifica di Angela il 10/09/2009, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 10/09/2009, 9:26

Hilios secondo me invece le foto ti sono venute benissimo!bisogna che rispolveri la vecchia nikon che aveva l'obbiettivo ribaltabile e gli autoscatti venivano bene.Stasera la metto in carica.
Maru la penso come Hilios, facciamo un pò di prove e nel contempo ci curiamo di più che per una donna è sempre un bene :ok1:
Hili che aria professionale con gli occhiali!belli!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 10/09/2009, 9:30

Si gli occhiali mi piacciono molto, questi sono vecchi e vorrei oprenderne un paio nuovo, ma per ora sono semopre orientata sul nero quindi a 'sto punto mio tengo quelli che ho ... Gianni ne ha tantizzimi, invece, quasi quasi gli rubo una montatura :ris3:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 10/09/2009, 10:57

mi piace molto come ti trucchi hili :ok1:
io uso dei rosa e marrone chiaro, in realtà non ho mai provato a cambiarli, proverò a farvi una foto anche io, anche se da me non c'è da imparare assolutamente nulla, anzi semmai mi dite dove sbaglio :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 10/09/2009, 11:10

Grazie Nadia, in realtà improvviso perchè non ho una vera tecnica, mentre mia madre e mio padre si, che sanno truccare. A scuola papà mio truccava le sue compagne con i pennelli (sono entrambi dell'istituto d'arte) e dice che mamma si faceva dei trucchi stratosferici meravigliosi!
Dalle foto si vede male, ma penso che tu sia come me in quianto ad incarnato o no?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 10/09/2009, 15:02

Ecco qui! Uno Smokey Eyes in viola... Ho cercato la luce migliore ma la cam non rende moltissimo...
Sono partita stendendo una base neutra per opacizzare l'occhio. Ho steso per l'intera palpebra mobile il nero e l'ho ripassato con un viola scuro. Ho sfumato i bordi con un pennello morbido. Ho applicato un bianco/oro solo agli angoli dell'occhio e passato un po' di bianco sotto l'arcata sopraccigliare. Matita nera all'interno dell'occhio, mascara et voilà!

smok.jpg
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 10/09/2009, 15:26

ARTE professionista....
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 11/09/2009, 8:52

Bellissimo Arte!con gli occhi chiari gli ombretti scuri rendono molto :ok1:
metto il mio di oggi ma non è venuto un granché, avevo una bambina che mi rubava rossetti e ombretti in giro per il bagno.
Allegati
o1.jpg
o2.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 11/09/2009, 10:43

11 settembre: nulla di nulla, manco il burro cacao (che devo ricomprare che non lo trovo più e se non mi sbaglio era quasi finito...)
sono un vero disastro.. :bo:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 11/09/2009, 11:36

bello haru :ok1:
oggi sull'entusiasmo dei vostri ultimi trucchi mi sono fermata a guardare qualche ombretto, ma il pupo non stava fermo quindi ho lasciato stare, vediamo oggi pomeriggio se mi riesce di fare una scappata :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 14/09/2009, 8:57

Bello davvero ARTE magari a saperlo fare anche io questo! Una volta lo facevo con i toni del grigio, all'epoca avevo + tempo .. per sbagliarev e rifare il tutto :ris3: ... adesso invece come viene me lo devo tenere ma voglio provare e sai cosa? Anche a me è venuta voglia di comperare ombretti, non sono andata ancora solo eprchè Fragola ha già scelto quelli che vuole lei .. le trousse di pupa con il segno zodiacale, che lei chiama "quelle con il pallone sotto" ogni due schizzi di ombretto li dentro sono 9 euro .. per giocare mi sembra tanto, proverò ad andare oggi, magari le prendo un gloss alla frutta, con la scusa che è profumato dovrei riuscire a fregarla! :go:

Oggi il muio non è niente di che, ma non so se riesco a fotografare, in effetti ho solo eye liner nero e rossetto .. vediamo che riesco a fare ...\
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 14/09/2009, 9:23

Come vi dicevo oggi non mi sono proprio impegnata, ma qualcosa l'ho messo.
Allegati
IMG_0356.JPG
IMG_0363.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 14/09/2009, 9:26

Beh, Haru, ho ingrandito le tue e mi sembra bello e ben fatto! Come fai a mettere foto che quando ci vai sopra son così zoommate? Io le rimpicciolisco e poi restano piccole, ma penso che se non faccio così non entrano come allegati ... :bo:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 14/09/2009, 10:36

Hilios queste ultime le ho fatte con la macchina fotografica che si rigira l'obbiettivo quindi le ho fatte molto da vicino poi le ho ritagliate ancora.
Cmq anche le tue si ingrandiscono, almeno io le vedo ingrandite.Complimenti per la precisione dell'eyeliner!uni quello col pennellino di setole in crema?io non ci riesco, me lo do malissimo!così sono passata a quello in vasetto della Shiseido che si applica sempre con un pennello ma piatto e largo.
Avevo anche io in paio di foto fatte nel week enda ma ho lasciato la scheda a casa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 14/09/2009, 11:16

e-liner sono espertissima .. uso quello con il pennellino piccolo ma al momento non ricordo la marca, cmq te lo faccio sapere è molto semplice da applicare sia per una riga sottile sia spessa, come questa!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 14/09/2009, 11:39

http://www.youtube.com/watch?v=PNzXDZ_N170

Ragazze, sono di corsa, ma guardate che bello questo! Lo voglio provare al più presto!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 14/09/2009, 15:17

Io oggi ho comprato questo :
http://cgi.ebay.it/120-COLOR-EYESHADOW- ... .m14.l1262
ne vendono parecchi anche da Hong Kong ma non mi fido, nel senso che non è di sicuro roba eccelsa nemmeno quella che ho comprato ma almeno sta in Europa e non rischio il salasso delle tasse doganali.Mi andava bene anche da 80 colori ma qua avevano anche i pennellini :ben:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 14/09/2009, 17:46

Io voglio assolutamente quella della Zoeva :imb: magari per natale :imb:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 14/09/2009, 17:47

wow haru hai da divertirti :happy: :happy: :happy:

arte qual è?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 14/09/2009, 18:21

Arte se vuoi un consiglio io non ci spenderei una cifra, anche della Zoeva non è che siano di qualità esagerata rispetto a quelli di Hong Kong, solo che li compri in zona e te li fanno pagare di più.
Se vuoi puntare sulla qualità allora devi andare su altre marche e chiaramente prendere palette con meno colori sennò ti sverniciano dal prezzo! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 15/09/2009, 6:53

@ haruko
Ho letto che molte appassionate ed esperte di trucco usano questa marca e sono contente di farlo... Alla fine non chiedono una esagerazione... Per la Ultra Shimmer (ombretti brillanti) chiedono 16 euro più altre 16 per la spedizione. Non è malaccio contando il fatto che un pennello di Sephora lo pago intorno ai 12 euro ^__^
Anzi, quasi quasi mi faccio arrivare pure quella da 96 che sono opachi...

@ Etabeta
Eccole *__*
Ultra Shimmer: http://www.zoeva-shop.de/_py_PALETTES-8 ... 8-0-0-0-0/
Normale: http://www.zoeva-shop.de/_py_PALETTES-9 ... 8-0-0-0-0/
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 7:35

Si ma a questo punto non ti merita comprarle su ebay dato che ci sono venditori Italiani?così risparmi sulle spese di spedizione. :ok1:
Io cmq se devo puntare a cose più elevate vado direttamente alla Shiseido che adoro!oppure anche sulla Make Up Forever.Sul fondo tinta per dire non transigo, ne ho provati tanti ma alla fine il migliore per me resta sempre il compatto Shiseido.Come cipria adesso sto usando quella in polvere della Dora Bruschi che non mi dispiace affatto.Di solito usavo quella di Diego Della Palma ma ultimamente questa marca non la trovo più nella profumeria solita.
Non mi piace per niente invece la Pupa. Carinissime le trousse, ma i prodotti mi sembrano davvero scarsi.Gli ombretti non tengono niente, idem i rossetti, l'eye liner si è seccato dopo un giorno, le ciprie sono sempre molto scure e dopo un pò divento a macchie.Ho svariate trousse che mi hanno regalato e stanno lì a prendere la polvere.
All'outlet vicino Arezzo ho scovato poi un negozio di marca Kiko.Non l'avevo mai provata, i prezzi sono ottimi e la qualità non è male.Se ne trovate in giro provate!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 7:45

Ecco un altro paio, cmq non so ma in foto sono più leggeri che dal vivo.
Allegati
o3.jpg
o4.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 15/09/2009, 8:13

il primo mi piace moltissimo e mi piace molto come ti fai le sopracciglia :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 8:25

le sopracciglia....diciamo che sono ancora in fase di recupero :ris3:
Di natura non le ho per niente folte, mi ero poi abituata a farle molto sottili.L'estetista prima del matrimonio mi ha messa a stecchetto o per meglio dire mi ha messo sotto chiave le pinzette.Ho passato un mese orribile, hai presente un drogato in crisi di astinenza?mi facevo totalmente schifo e mi sembrava di andare in giro stile ciglio alla Felice Caccamo :ris:
Poi finalmente quando sono ricresciute l'estetista me le ha fatte in modo umano ma molto più grosse di quanto ero abituata.E' solo da farci un pò l'occhio, poi ci si abitua.Tutt'oggi chiaramente non sono folte, mi crescono in lunghezza così ho imparato a tagliarle con le forbicine invece di estirparle.verso il centro invece..non mi crescono per niente!così ho l'apposita matita per correggerle un pò.L'estetita mi ha consigliato di fare il tatuaggio (con i peli sopra chiaramente), lei ce l'ha e le sta molto bene, ma io non sono per niente convinta...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 15/09/2009, 8:29

spiegami bene sta cosa delle forbicine??? ti ha fatto una bellissima curvatura; non so come le avevi prima ma così sono perfette
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 8:37

Uso il pettinino quello da ciglia hai presente?quello che in genere si usa per pettinare le ciglia dopo il mascara.Pettino all'insù e vedo chiaramente i peli più lunghi da accorciare che escono dalla curvatura.A quel punto li taglio con le forbicine.Le ciglia risultano poi molto curate.
Mi pare ci fosse anche un tutorial di Clio (quelli che mette Arte ) in cui lo faceva vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 15/09/2009, 9:15

SI, sta cosa delle sopracciglia la faceva anche una mia amica, io non so farle per nulla .. prima le avevo molto folte ma mai avute al centro! Poi le ho fatte con la pinzetta e non mi crescono + :bo:

Belle le palette di zoeva, io mi perderei con tutti quei colori e poi non vanno bene per chi si trucca in ufficio .. troppo grandi anche per le mie borse!!

Ieri siamo state a fare shopping di cosmetici, Fragola ed io, a lei ha preso un gloss al miele di quelli con il roll on, per me due smalti e due ombretti, Debby .. quelli per ragazzine insomma, ma a me vanno bene! Poi ho desistito perche si truccava con i tester .. quindi, prima che ci cacciassero dal negozio ho suonato la ritirata :ris3: :ris3:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 15/09/2009, 9:45

Trucco del giorno
Fondotinta leggero e terra luminosa usata come blush, ombretto grigio scuro non matto e ombretto in Crema oro per la sfumatura della palpebra superiore (sfumatura che non si vede nella foto con il cell) eye liner nera con liner express maybelline e mAscara volum'express lift-up sempre maybelline e gloss trasparente alle labbra.

DOMANDINA, IL MIO INCARNATO NON SI VEDE BENE IN QUESTE FOTO, MA SONO TIPICAMENTE MEDITERRANEA, SI CAPISCE UN PO'. MA DAVVERO DOVREI USARE UN BLUSH SUL ROSA?? A ME SEMBRA STRANO SU DI ME .. DATEMI UN CONSIGLIO.
Allegati
Copia  di IMG_0371.JPG
IMG_0371.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 11:34

Ecco il tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=qz4MYgxL ... &index=102
Hilios io il fard lo cambio in genere a seconda del trucco sugli occhi, cioè per me è quello che comanda indipendentemente dal mio colore.
Per dire, se uso un ombretto sui toni del celeste o verde uso poi fard sul biscotto o cmq sui toni del marrone.Se invece ho l'ombretto sul lilla, rosati e simili, uso il fard sul rosato.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 15/09/2009, 13:51

@ haruko
Sei mitica! Non sapevo che vendessero i prodotti della Zoeva anche su ebay! Andrei a risparmiare ben 30 euro acquistando li... Fico!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 15:17

Si ma infatti non sempre merita comprare all'estero.Io con questa palette di colori non è che ho risparmiato molto, mi piaceva perchè mi mancavano i pennelli e così ne ho approfittato.Poi vi racconto se è una schifezza o meno...certo che con 25€ di totale non mi aspetto la Collistar :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 16/09/2009, 6:31

Io adoro la Sephora e la Kiko... So che ne hanno aperto uno da queste parti di negozio della Kiko, devo farmi dire dov'è dalla mia amica che ci è andata. Ho un verde che amo e che sta per finire, devo assolutamente riprenderlo.
Cmq non riesco proprio a creare un account ebay, giuro che mi viene da piangere...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Prossimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron