Usa, mamma per la 19esima volta

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Usa, mamma per la 19esima volta

Messaggiodi haruko » 02/09/2009, 10:01

Prima di partorire sarà anche nonna

Ha 42 anni, 18 figli e aspetta il diciannovesimo bebè. Lei si chiama Michelle Duggar e vive con il marito Jim Bob a Tontitown, in Arkansas. Pensava di essere semplicemente un po' ingrassata e non riusciva a dimagrire nonostante le diete. Allora ha fatto il test di gravidanza, per scoprire che aspettava un altro figlio. Proprio mentre il suo primogenito, Josh, sta per diventare papà.

Il primo figlio di Michelle, Josh di 21 anni, e sua moglie Anna aspettano una bambina, che nascerà addirittura prima dell'ultimo bebè di casa Duggar. Insomma, la zia sarà più giovane del nipote. Probabilmente la mamma, e futura nonna, Michelle non pensava più a una possibile nuova gravidanza. Tanto che si era messa a fare una dieta per perdere peso. Quel peso però era dovuto a qualcosa di diverso. Ed ecco che la famiglia Duggar si arricchirà di un nuovo nato, atteso per il 18 marzo del prossimo anno. Mentre il figlio di Josh e di sua moglie Anna nascerà a metà ottobre.

Michelle e il marito Jim Bob Duggar vivono a Tontitown, una città dell'Arkansas. La nipotina avrà già cinque mesi quando il futuro zio o zia vedrà la luce a metà marzo.

Gli altri figli dei Duggar, oltre a Josh, sono Jana, e John-David, 19 anni; Jill, 18; Jessa, 17; Jinger, 15; Joseph, 14; Josiah, 13; Joy-Anna, 12; Jeremiah e Jedidiah, 10; Jason, 9; James, 8; Justin, 7; Jackson, 5; Johannah, 4; Jennifer, 2 e la piccola Jordyn Grace.


ne parlavamo tempo fa di questa famiglia ve ne ricordate?li ho visto spesso su Sky avevano una trasmissione tutta loro dove raccontavano le loro vicende di ogni giorno e di come poteva funzionare una famiglia tanto numerosa.
Chiaramnete sono americani, in Italia una cosa del genere mica è auspicabile.Hanno costruito la casa da soli comprando la struttura su internet!alla costruzione hanno partecipato tutti, pure i bambini di 8 anni col saldatore in mano a installare i tubi del gas..
Cmq questa donna, è una macchina da riproduzione!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Usa, mamma per la 19esima volta

Sponsor


Re: Usa, mamma per la 19esima volta

Messaggiodi diavolettaelettrica » 02/09/2009, 10:55

li ho visti anche io su sky....
e tutti i nomi iniziano per j....
se lei sta bene e può farlo è una donna davvero coraggiosa ,ovvio che i bambini hanno regole ben diverse da quelle che diamo noi ai nostri figli.........è una catena ognuno ha i suoi compiti ognuno aiuta gli altri...in casa mia pur provandoci non riesco proprio a dare regole così.... :bo:
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Usa, mamma per la 19esima volta

Messaggiodi haruko » 02/09/2009, 11:10

Fanno parte di una religione particolare in cui non si devono usare anticoncezionali.A me non sembra una scelta coraggiosa, solo incoscente.Con così tanti figli è impossibile per due genitori seguirli tutti e non parlo a livello economico ma a livello emotivo.Anche a starci dietro da mattina a sera non riuscirai mai a considerarli tutti .Mi sembra più un coniglio che una donna :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Usa, mamma per la 19esima volta

Messaggiodi paola » 02/09/2009, 13:14

LA PENSO COME HARU..LA TROVO UNA COSA ASSURDA....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron