Seggiolini auto

Nascita e crescita dei nostri bambini

Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 07/08/2009, 19:10

ragazze avete già cambiato il seggiolino auto da 0-1 a 2-3 ???

io ho un problema; christian si sfila sempre i braccioli rimanendo di fatto allacciato solo in vita ma i vostri lo fanno??? ho provato a stringere le cinghie ma l'unica misura che non riesce a sfilarsi poverino non lo fa neanche muovere.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Seggiolini auto

Sponsor


Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 07/08/2009, 20:56

io lo devo ancora comprare, alla fine mi sa che compreremo quello della graco, ma non so quanto sia facile sfilare i braccioli, non dovrebbe essere più complicato? :bo1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi paola » 08/08/2009, 7:21

CREDO CHE IL SEGGIOLINO NUOVO sara' il regalo di natale, volevo quello chew poi si smonta e rimane solo la seduta...in maniera da da non doverne comprare piu'.
no, lore non si sfila...e se ci prova basta dirgli che arrva un vigile e gli fa la multa!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 08/08/2009, 7:48

qual è il chew??? adesso tutti i seggiolini hanno la seduta che si somnta a saperlo prima l'avrei preso 1,2,3 subito così non ci pensavo più; mi fate vedere quali volete prendere voi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 08/08/2009, 8:00

sai che non riesco a trovarlo quello che volevamo prendere noi? è che non mi ricordo come si chiama il modello, era della graco, eravamo orientati su quello o su uno della foppa pedretti, perchè in un negozio li avevano entrambe in offerta intorno ai 70/100 euro. Il Graco però era un pochino reclinabile, se per caso il bimbo deve dormire in macchina nei lunghi viaggi, ci piaceva per questo e non tutti hanno questa possibilità (anche da Prenatal ce n'è uno leggermente reclinabile)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 08/08/2009, 8:05

io avevo visto questo:
TRAVEL CAM
è buono?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 08/08/2009, 13:36

a guardare le recensioni sotto sembra proprio di sì, interessante, però qui nei negozi la cam è difficile da trovare come marca
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 08/08/2009, 13:39

sulla strada per venire qui c'è un negozio cam e ieri siamo entrati a farci un giro (con la scusa di sgranchirci le gambe) quel modello lo vendono a 99,00 euro
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi diavolettaelettrica » 08/08/2009, 19:28

io ne presi uno con i punti dell'esselunga inglesina ma l'ho tolto perchè fabio è pericolosissimo...sfila le cinturee si riesce a divincolare...ieri guidavo e ad un certo punto losento borbottare ..guardo lo specchietto ed era slegato in piedi .o meglio non slegato ma sfilato con le cinture ancorqa attaccate..gli ho dato un urlata ma nulla alchè mi sono fermata in mezzo la strada e mi son presa gli accidenti di tutti quelli dietro...ma era troppo pericolso continuare a camminare....
a me piace quello della chicco key ...o anche della graco...voi lo avete preso con le cinture attaccate al seggiolino o no???perchè anche li il problema era ai tempi di diego che se il bimbo era troppo grosso finivi per non usarlo perchè le cinture non lo contenevano e lo segavano sotto il collo...
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 08/08/2009, 21:00

non so diavoletta, quello che ho visto io ha le cinture in 5 punti per i bimbi un po più piccoli ma puoi sfilarle e usare quelle della macchina con il suo guidacinture per evitare che tagli il collo

quello della chicco non lho visto è un buon prodotto?? anche se brutto non importa ma ne voglio uno sicuro sicuro
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 08/08/2009, 21:38

allora, parlandone con voi oggi è rivenuto fuori il discorso anche con Giuliano e oggi pomeriggio siamo andati a comprarlo, anche in previsione del viaggio a Udine a settembre.
Abbiamo comprato il Graco Tri-logic http://www.gracobaby.it/it_IT/product/8E79/GER/
speso 90 euro: non ha le cinture ma si usano quelle della macchina col passante come dici tu Eta (anche perchè è del gruppo 2/3). Non l'abbiamo ancora montato in macchina ma sembra davvero comodo, domani semmai vi aggiorno dopo averlo fatto provare a Luca.
E' un filino reclinabile nel senso che si adagia col peso del bambino ma niente di più. anche perchè ci hanno spiegato che essendo per bambini più grandi non è che si può reclinare più di tanto altrimenti diventa come gli altri.
Il colore è verde e marrone, un filino trash ma chissenefrega, era in offerta e basta che sia comodo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi diavolettaelettrica » 08/08/2009, 23:13

nadia speriamo ti torni di solito senza cinture vanno bene ai piu' grandicelli..il problema di questi seggiolini,è che sesi addormentano vanno col corpo in avanti e con la sola cintura di sicurezza della macchina ti ritrovi il bimbo con la testa che penzola in avanti e di lato e tutto il corpo che tende ad andare in avanti piano piano ...le cinture della macchina si bloccano solo se vi è un forte urto....quind
penso che andrebbe bene all'inizio quello con i 5 punti poi levandolo diventa come il tuo nadia...
ma i vostri sono cosi alti che la cintura della macchina non gli tocca il collo???
io fin che posso uso l'iseos della bebè confort...poi vedremo...ho preso a samy un seggiolone della graco in offerta al carrefour..è carino rosso e verde acqua...e bello imbottito ..un po' ingombrante ma sembra tanto comodo
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 09/08/2009, 7:26

oddio Diavoletta speriamo in bene, a tutte queste cose non avevo pensato, al massimo glielo riporto e me ne prendo un altro che abbia anche le cinghie
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi Nadia » 09/08/2009, 21:33

Provato oggi pomeriggio anche se abbiamo fatto poca strada, ma sono molto soddisfatta.
Luca era tutto contento, lo faceva sentire Piu grande e gli dava una mobilita' che prima non aveva; certo e' sicuramente molto meno fasciante e magari ancora per un po' nei viaggi lunghi useremo l'altro, ma questo e' di una comodità assoluta e Luca ha accettato di buon grado la cintura laterale senza sfilarsela, e fortunatamente non gli sega la spalla col passante messo all'altezza giusta
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi diavolettaelettrica » 10/08/2009, 0:07

ok allora sei a posto.bravo luca :app:
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Seggiolini auto

Messaggiodi etabeta » 10/08/2009, 7:04

perfetto na allora hai fatto un ottimo acquisto :ok1: gianni è propenso per quello della cam ma ho guardato in rete e non c'è molto risparmio rispetto allo spaccio aziendale dove passiamo noi per tornare a casa
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron