cena fredda

Trucchi, domande,consigli,ricette varie

cena fredda

Messaggiodi paola » 06/08/2009, 9:29

mia cugina e il fidanzato arrivano domani sera.
partono da roma alle 18 e quindi a seconda del traffico non so bene a che ora arriveranno.
poi io lavoro tutto il giorno..mi date qualche idea sfiziosa...veloce e facile da fare dalle 2 alle 4 che sono a casa e da mettere in tavola per cena??
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

cena fredda

Sponsor


Re: cena fredda

Messaggiodi haruko » 06/08/2009, 9:37

Puoi fare la pasta fredda al pesto (sempre che siano amanti dell'aglio), oppure la classica insalata di riso o pasta.Involtini di bresaola ripieni di caprino e erba cipollina.Anche le bruschette di pomodoro, basta che in quel lasso di tempo che sei in casa metti a scolare i pomodori tagliati a pezzetti sennò inzuppano troppo il pane.La sera prendi il pomodoro lo condisci con olio, sale, peperoncino, magari un pò d'aglio e lo metti sulle fette di pane (che avrai tostato il giorno).Ti piace il polpo?lo lessi lo fai a pezzetti e lo mescoli a patate lesse a tocchetti,cipolline e prezzemolo, sale, pepe e olio, è un buonissimo piatto freddo!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: cena fredda

Messaggiodi etabeta » 06/08/2009, 9:45

anche le uova sode il prosciutto in gelatina, frittatine fredde con aceto balsamico, verdura ripiena .... :bo1: mi sta venendo fame mannaggia :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre


Torna a Malizia in cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron