bimbo chiuso in macchina....

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

bimbo chiuso in macchina....

Messaggiodi paola » 03/08/2009, 11:08

Lascia il figlio di un anno chiuso in macchina. Denunciato un 36enne
Il fatto è avvenuto di fronte alla Coop. L'uomo è originario di Montelupo



Ha chiuso il figlio di un anno in macchina ed è andato a fare la spesa. Per questo, i carabinieri, hanno denunciato un montelupino di 36 anni, accusato di abbandono di minore. L'episodio è accaduto ieri mattina, sabato, vicino a un centro commerciale a San Vincenzo. Il bambino è rimasto nella vettura, parcheggiata al sole, per 40 minuti. Secondo quando ricostruito dai militari, l'uomo ha parcheggiato l'auto sotto il sole, lasciando il piccolo nell'abitacolo, con gli sportelli e i finestrini serrati. I carabinieri, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti e hanno sfondato il finestrino della vettura per soccorrere il piccolo che è in buone condizioni.


io dico solo una cosa......
non lascio mai lorenzo in macchian da solo..è proprio una cosa che mi fa paura.....mi terrorizza...ma per poi far la spsa e metterci 40 minuti...è un pazzo!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

bimbo chiuso in macchina....

Sponsor


Re: bimbo chiuso in macchina....

Messaggiodi haruko » 03/08/2009, 11:34

A leggere solo i titoli di certe cose mi si drizzano i capelli!e ce succede anche spesso soprattutto in estate col caldo.Sembra che i cretini aspettino siano 40 gradi apposta! :amrte:
In macchina da solo non ci lascio nemmeno il più grande, a meno che non sia che mi fermo a due metri e li ho a vista e cmq trattasi massimo di 2 minuti.Ma che testa ha la gente?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: bimbo chiuso in macchina....

Messaggiodi diavolettaelettrica » 03/08/2009, 15:08

ogni estate se ne sente una....
una ragazza che conosco ha fatto uguale qui ..fuori dal centro commerciale e il bimbo in macchina....solo che han rubato la macchina degli zingari e il bimbo era dentro qundo si sono accorti l'hanno lasciata in mezzo alla strada.....la gente ha chiamato la polizia e lei se l'è scampata con una denuncia...mahhhhhhhhhhh

meno male che il piccolo sta bene!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: bimbo chiuso in macchina....

Messaggiodi Nadia » 03/08/2009, 20:11

Prenderlo e chiuderlo in macchina 3 giorni.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron