Di che tacco sei

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Ti senti più a tuo agio con:

1) Scarpa con tacco altissimo
0
Nessun voto
2) Scarpa con tacco alto ma con la zeppa
0
Nessun voto
3) Scarpa con tacco medio
3
33%
4) Scarpa sportiva
6
67%
 
Voti totali : 9

Di che tacco sei

Messaggiodi babymary » 20/10/2008, 9:19

Sto parlando del tacco di tutti i giorni.
Io personalmente uso scarpe comode, sportive ma lo stivale o la scarpa con un pò di tacco basta che non sia a spillo mi piace.
E voi come la pensate?
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Di che tacco sei

Sponsor


Re: Di che tacco sei

Messaggiodi etabeta » 20/10/2008, 9:24

io mi trovo benissimo con il tacco 5 o 6 cm al massimo

adoro i tacchi alti rendono qualsiasi gamba bellissima (o meglio le alzano molto i punti) ma mi faccio sempre certe figure di caccola perchè prendo le storte e poi con chri che vuole sempre venire in braccio è un po dura

invece con il tacco 5 mi trovo bene e riesco anche a correre senza problemi :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi haruko » 20/10/2008, 9:57

Se si parla di tutti i giorni voto per scarpa sportiva.In ufficio ci vengo in bici e come dicevo nell'altro post vado spesso per cantieri, quindi il tacco affonda nel fango.
Cerco di abbellire la cosa portando dei bei stivaletti in inverno e sandalini carini in estate, quelli con la zeppa che pedalo bene lo stesso.Nel week end vado di tacco alto, non a spillo però che non so camminarci bene.Trattasi di tacchi dai 7 ai 9 cm ma non troppo a punta.Le zeppe più che altro in estate.Prima di rimanere incinta la prima volta li portavo anche molto più alti!anche 12 cm, poi ho perso l'abitudine, soprattutto perchè con questi corri poco bene dietro ai bambini.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi Nadia » 20/10/2008, 10:48

io son da scarpa da ginnastica assolutamente. Mi piacciono da morire i tacchi e li ho di tante misure, ma alla fine sono rare le occasioni in cui li indosso, soprattutto se sono a giro con Luca e devo stargli dietro.....impossibile coi tacchi, o anche possibile ma scomodo....e io sono per la comodità in tutte le cose
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi diavolettaelettrica » 21/10/2008, 13:59

io scarpa da ginnastica o scarpa da ginnastica...odio i tacchi e poi un 42 con i tacchi lo avete mai visto????è orribile...e il mio piede fa schifo....lungo troppo lungo....... :ri:
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi shamalu » 21/10/2008, 14:22

A lavoro raramente posso venire con le scarpe da tennis o simili perchè è una questione di immagine ma anche normalmente non le uso tantissimo. certo che sono comode ma lo è anche un tacco medio. Mi piacciono tantissimo anche le zeppe, ma le porto di più in estate, d'inverno o la scarpa classica o gli stivali. Questi ultimi li adoro.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi heidi_k » 21/10/2008, 14:28

fosse per me indosserei solo anfibi, scarpe da ginnastica, ballerine, sandali tipo birkenstock o infradito :ben:

Soprattutto d'inverno utilizzo qualche scarpa con 3 o 4cm di tacco, oggi ho delle comodissime Clarks da donna con lo zeppone...
Al mio futuro marito piacerebbero tanto i tacchi a spillo, ma se li indosso poi cammino come un trans :ris3:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi Angela » 23/10/2008, 12:35

mi piace il tacco alto, ma non per me .. anche per la magra figura che ci fare .. a mio marito non piacciono proprio (menomale) e per me pèorterei anfidi e stivali , scarpe da ginnastica e infradito rasoterra in estate .. ed è quello che faccio, ho qualcosa di estivo con tacco, al massimo 5/7, o zeppa .. + per lavoro, qui sono tutti in tailleur e tacco dieci .. eccetto me :cigl:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi Angela » 23/10/2008, 12:36

però il tailleurino gonna con l'anfibio è bellissimo per me .. io ne ho un paio proprio da moto . fighi!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi etabeta » 23/10/2008, 17:57

a me piacciono tanto gli stivali credo che siano forse ancora più sexy delle normali chanel con il tacco
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi francy » 29/10/2008, 16:04

tacco basso, bassissimo, scarpa da ginnastica os tivale che sia! si era gia' capito vero che non sono tipa no?
ho delle scarpe con tacco, ma giusto per le occasioni importanti, per il resto scarpe basse. Poi ho il problema che mi piaccio solo con scarpe bianche ai piedi, con scarpe scure mi sento goffa....che devo fare?
quando metto i tacchi sembra che pesto le uova, e poi che dolore.....
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi pastrocchio77 » 29/10/2008, 16:57

Per tutti i giorni rigorosamente scarpe comode...a volte anche da ginnastica!
Quando si esce, mi piace il tacco, ma non altissimo, anche perchè non ci so camminare! :imb:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: Di che tacco sei

Messaggiodi marygiò » 04/11/2008, 0:50

tacchi,tacchi,tacchi!!!
io adoro e cammino benissimo con i tacchi!!!
certo nn altissimi ma un 6-7 anche considerando la mia altezza(1,70)nn vorrei sembrare un trampolo!!
mi piacciono le scarpe da tennis ma (strano a dirsi)nn ci so camminare ,sembro una papera!!cmq al momento x le giornate in cui devo stare molto a camminare(mi succede di rado uscire a piedi)ho comprato un paio di snickers nero giardini con la zeppa :ben:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron