Case infestate - Suggestione o realtà?

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Artemisiah » 17/07/2009, 10:52

http://www.youtube.com/watch?v=ejNK55gon8c

Questo è il video di uno dei capitoli di Mistero di mercoledi sera.
Affascinante eh?

Suggestione? Realtà? Chissà...
Personalmente, credendo nella reincarnazione, non penso che i fantasmi se ne vadano a zonzo per il mondo. Avete presente una fotografia? Secondo me accade una cosa simile a livello quantistico (oddio, si dice così?) e l'energia di una persona rimane impressa in un determinato luogo per un determinato periodo esattamente come una immagine su di una pellicola. Per questo è scorretto affermare che esistono entità che non si accorgono di essere morti, nel video vengono citati bambini, che continuano a compiere normali gesti quotidiani come il gioco.

Ma c'è un piccolo sassolino che ho nella scarpa. Che tenta di fare breccia nella mia testa e venire a rompere le scatole a tutte le teorie che ho elaborato nel corso del tempo in cui mi sono appassionata a certe cose...
Ed è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=nrgR6MQu6Fc - Youtube
http://it.wikipedia.org/wiki/Azzurrina - Wikipedia
Ho visitato questo castello diverse volte. Eppure, ancora non sono riuscita a farmi una idea ben precisa...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Case infestate - Suggestione o realtà?

Sponsor


Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Nadia » 17/07/2009, 14:07

ho visto il video ma sinceramente se non mettevano il cerchio rosso col cavolo che notavo qualcosa.
Però anche a me affascinano queste storie, che siano vere o finte però mi piace pensare che ci sia qualche presenza che veglia su di noi , molto più che anime perse che non sanno di essere morte o che vengono a farci i dispetti.
Chi lo sa :bo:
ma Arte, tu hai mai avuto la sensazione che ci fosse qualcuno vicino a te o hai visto mai qualcosa?
ah, la storia di Azzurrina è agghiacciante, che ci sia una sua presenza o meno è indifferente, è la sua storia da viva che mi fa rabbrividire
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Nadia » 17/07/2009, 14:16

tempo fa avevo visto questo video che mi aveva fatto paura
sicuramente è una stupidaggine, visto che potrebbe essere tranquillamente un trucco, però....è fatto bene
http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Artemisiah » 17/07/2009, 15:13

Purtroppo la qualità del video riportato su You Tube lascia molto a desiderare.
In televisione i globi di luce si vedevano bene anche se non erano molto luminosi.
Questo è un argomento che mi ha sempre intrippato una cifra il cervello!

Il video da te linkato è una bufala. Inquietante da morire, ben realizzata ma falsa! Sono diversi anni che circola e ha impressionato non poche persone, inclusa me!

Io ho vissuto una brutta esperienza al limite della realtà... Onestamente non me la sento di raccontarla...

Se andate su You Tube e digitate Ghost Hunters International ITA troverete le puntate di una serie/documentario che danno su Mediaset Premium. A prova di brivido!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Nadia » 17/07/2009, 15:16

Artemisiah ha scritto:Il video da te linkato è una bufala. Inquietante da morire, ben realizzata ma falsa! Sono diversi anni che circola e ha impressionato non poche persone, inclusa me!

ah si poi cercando informazioni ho scoperto che c'è pure l'intervista al regista :ris3:
Artemisiah ha scritto:Io ho vissuto una brutta esperienza al limite della realtà... Onestamente non me la sento di raccontarla...

mi hai messo curiosità ma rispetto assolutamente la tua decisione di non raccontarla :ok1:
adesso vado a cercarmi i video che hai indicato :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Nadia » 17/07/2009, 15:41

mi son vista la puntata dell'abbazia di lucedio, continuo ad essere scettica :bo:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Artemisiah » 17/07/2009, 16:23

Io mi sto vedendo quella sulla Ragged School... Boooh...

Mi piace questo programma, ma lo guardo come guarderei un normale film horror. E' difficile entrare in posti come quelli e non venire colpiti da suggestione. Nella puntata su Lucedio, che mi sono vista prima, a me è sembrato più di una volta che si lasciassero prendere dal panico. Quante volte io, quando vivevo con i miei, mi trovavo a salire di corsa le scale dal garage (ho paura del buio XD) sentendo qualcuno che mi correva dietro? Ma come ho detto prima, questa è suggestione allo stato puro.

Forse che forse può passare "andatevene" ma la registrazione del latrato del cane è una chiarissima forzatura...

Continuo a vedere la Ragged...

Mi piacciono queste 10 ore di connessione al giorno :app:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi etabeta » 20/07/2009, 14:01

Artemisiah ha scritto:Io ho vissuto una brutta esperienza al limite della realtà... Onestamente non me la sento di raccontarla...


:spa1: :spa1: :spa1: se e quando un giorno vorrai raccontarla io sono qui tutta orecchi; mi fido molto di più di situazioni vissute da persone che conosco piuttosto che quelle viste in tv; vado subito a scaricarmi il video di cui parli :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Case infestate - Suggestione o realtà?

Messaggiodi Nadia » 20/07/2009, 14:51

Artemisiah ha scritto:Io mi sto vedendo quella sulla Ragged School... Boooh...


l'ho visto anche io ora. La verità? a me fanno proprio incazzare sti qui, non si vede nulla, pretendono che anche tu vedi cose che non ci sono assolutamente, e non solo, la foto di uno morto che assomiglia ad una macchia bianca che non si capisce un tubo? :no:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron