TRICICLO CON MANIGLIA

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi paola » 02/04/2009, 21:43

avete presente quei tricicli con la maniglia per poterli spingere??
qualcuna di voi cel'ha??
credevo potessero essere una valida alternativa al passeggino...ma non so se è una buona idea e neanche quanto puo' costare.
li i bimbi possono pedalare o altrimenti si spingono noi...ma non voreei fare una spesa e poi magari a lore non piace!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

TRICICLO CON MANIGLIA

Sponsor


Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi etabeta » 02/04/2009, 22:07

io ce lho ma chri non arriva ancora ai pedali e si fa solo spingere per almeno 5 o 6 minuti :ris3: :ris3:

Non so se fai un'affare a prenderlo come sostituto del passeggino però sicuramente in un modo o nell'altro lo sfrutta; lo spingi per un po tu e poi pian piano va da solo. Il problema è questo: è divertente se lore lo usa o cmq sta seduto attivamente, se invece lo vuoi comprare come un momento di relax dalla camminata quindi seduta passiva non è pratico perchè scomodo e non sorregge bene la schiena
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi rosmirk » 03/04/2009, 7:46

Noi l'abbiamo e invece a Ilaria piace... infatti spesso lo uso al posto del passeggino per andare da mia mamma... ma si tratta di una passeggiata di 500/600 mt. In questo periodo le stiamo insegnando un pò a pedalare da sola, ma i pedali sono ancora un pò troppo lontani... mi sa che per pedalare son più facili le bici perchè hanno i pedali sotto.
Per il prezzo mi pare che mia mamma l'abbia pagato sui 50 Euro
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi Nadia » 03/04/2009, 8:58

io non ce l'ho ma lo vedo al supermercato quando prendo il carrello con la macchinina davanti che ci sta 5 minuti e poi vuole uscire, immagino farebbe la stessa fine anche il triciclo.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi shamalu » 03/04/2009, 13:52

io ce l'ho, regalato dai suoceri, il costo intorno ai 60€. L'ho usato davvero poco perchè gianlu non sta fermo e perchè è molto pesante da spingere e difficile da dirigere. Ora gli ho tolto il manico e lo lascio come triciclo per casa, non ci pedala neppure a sforzo. Invece abbiamo comprato la bicicletta e con quella cerca di pedalare e gli piace molto di più.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi haruko » 03/04/2009, 16:19

Ce l'ho anche io lo abbiamo preso a Natale di 1 anno fa.Secondo me è un terno al lotto, nel senso che ho visto bambini effettivamente usarlo al posto del passeggino.Ho un'amica del mio paese che ce lo ha allevato sopra al triciclo col manico!Ma sto bimbo ci stava volentieri.Amanda regge 5-10 minuti, poi comincia a mettersi in piedi sul seggiolino e le volte che siamo usciti in strada è andata a finire che siamo tornati a casa io con lei con un braccio e con l'altra mano a spingere l'aggeggio.
Vista la spesa (lo trovi anche sui 30€) puoi provare, al limite lo userà come triciclo normale.Se ci sta volentieri in effetti è carina come idea.Concordo però con Sharon che non è il massimo della praticità a girare per i marciapiedi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: TRICICLO CON MANIGLIA

Messaggiodi CUCCIOLO » 20/07/2009, 10:48

NOI LO ABBIAMO COMPRATO DUE MESETTI FA, COMODO EVELYN CI ENTRA VOLENTIERI E CI STA ANCHE MOLTO VOLENTIERI...

MA NON PRENDERLO COME SOSTITUTO DEL PASSEGGINO.....SECONDO ME VA BENE PER BREVE TEMPO, TIPO UN ORETTA E POI BASTA...VA BENE PER FARE DEI GIRETTI, AL MARE LUNGO MARE....MA NON DI PIU' SECONDO ME!!!
EVELYN è nata il 14-07-08 *

THOMAS e' nato il 22-04-12

- un angioletto veglia su di noi dal 28-08-07 -
Avatar utente
CUCCIOLO
timida
timida
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/03/2009, 8:42
Località: BERGAMO


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron