Parliamo di cinema

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Parliamo di cinema

Messaggiodi Nadia » 24/10/2008, 17:38

Io lo adoro, a partire da Tarantino fino ad arrivare ai film di fantascienza e quei bei film in bianco e nero degli anni 50/60 (su tutti gli horror e i thriller di Hitchcock)
Butto lì qualche domanda, che poi potremo approfondire in seguito. Intanto diamo qualche Oscar personale a:

Film preferito
genere preferito
Attore preferito
attrice preferita
La scena che ti ha fatto più piangere
quella che ti ha fatto più ridere
il cartone animato più bello
personaggio più cattivo
battuta più divertente
bacio più bello
scena di sesso più bella :cigl:

(si accettano altre domande :ok1: )
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Parliamo di cinema

Sponsor


Re: Parliamo di cinema

Messaggiodi etabeta » 25/10/2008, 23:40

mi ero persa questo post :bast: :bast:

premetto che non sono molto un amante di cinema perchè odio dover star ferma per tanto tempo sapendo che se muovo la testa o mi gratto l'orecchio qualcuno dietro non vede, divento proprio insofferente e per me non ce niente di meglio di un bel film alla tv o noleggiato o con il decoder avvolta in una copertina con qualche croccantino da sgranocchiare :ok1: :ok1: cmq per quel poco che ne so provo a rispondere:


Film preferito CONTACT, FIORI D'ACCIAIO, L'UOMO BICENTENARIO, THE OTHERS, SOMMERSBY, IL SESTO SENSO, SCHINDERLIST, LA VITA E' BELLA,
genere preferito non c'è un genere particolare, deve piacermi la trama poi può essere di qualsiasi tipo
Attore preferito alessandro gasmann, brad pitt, george clooney, raul bova
attrice preferita anna valle, monica vitti, julia roberts, meg rayan
La scena che ti ha fatto più piangere credo quando muore julia roberts in fiori d'acciaio (e adesso che sono mamma ancora di più)
quella che ti ha fatto più ridere non rido facilmente per le scene di films ma sicuramente i corti di aldo, giovanni e giacomo
il cartone animato più bello cenerentola, la bella addormentata, il re leone, la bella e la bestia
personaggio più cattivo mi ha particolarmente fatto incacchiare il cattivo di terminator (1 mi sembra)
battuta più divertente sempre una dei corti di aldo giovanni e giacomo che per me sono STORICI
bacio più bello sicuramente la scena di un bacio rubato
scena di sesso più bella forse 9 settimane e 1/2
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Parliamo di cinema

Messaggiodi Nadia » 26/10/2008, 8:56

Film preferito Kill Bill, Pulp Fiction, Le iene, Snatch, Prima dell'alba
genere preferito fantascienza
Attore preferitojake Ghillenhaal, Tim Roth, Al Pacino, Brad Pitt
attrice preferitaUma Thurman, Mariangela Melato non me ne vengono in mente altre ma ci sono :ris3:
La scena che ti ha fatto più piangereA.I. quando lasciano il bimbo/robot nella foresta
quella che ti ha fatto più riderealcune scene di Kung Pow
il cartone animato più belloIce Age
personaggio più cattivoTestarossa in Snatch
battuta più divertenteLupululà castellululì
bacio più bello
scena di sesso più bella :cigl:


gli ultimi due ci penso bene che non mi viene in mente nulla
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Parliamo di cinema

Messaggiodi haruko » 03/11/2008, 15:20

Seguo poco il cinema dagli ultimi 5 anni..il perchè è ovvio :no:
Film preferito L'ultimo boyscout, Die hard, arma letale
genere preferito azione
Attore preferito Bruce Willis(non si era mica capito..)
attrice preferita meryl streep
La scena che ti ha fatto più piangere scena da "il cucciolo" quando sparano al cerbiatto
quella che ti ha fatto più ridere il cagnolino drogato di "tutti pazzi per Mary"
il cartone animato più bello Lamù o Slam Dunk difficile a dirlo
personaggio più cattivo il Joker di Heat Ledger
battuta più divertente "non dimentichiamo qual'è la vera ragione di festeggiare il Natale, ovvero la nascita di Babbo Natale" by Bart Simpson
bacio più bello il primo bacio di Kagome e Inuyasha..è un cartone non so se vale ma non guardo film d'amore
scena di sesso più bella Vi presento Joe Black, la prima volta del Diavolo...e scusatemi anche solo per la visione di quel bel fondoschiena..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron