VIAGGIO DI NOZZE....

Sezione sposi

VIAGGIO DI NOZZE....

Messaggiodi CUCCIOLO » 23/06/2009, 10:10

HO PAURA DI VOLARE......E SOFFRO DI MAL DI MARE

MA SONO PIU' PROPENSA PER UNA CROCIERA!!

VOI AVETE DA CONSIGLIARMI QUALCOSA??......E CON EVELYN CHE AVRA' NEL 2011 3 ANNI E' FATTIBILE??


E IL MAL DI MARE??


VOI PENSERETE QUANTE PALLE CHE HA....ED AVETE RAGIONE....MA E' IL MIO CRUCCIO CIO' PAUUUUUURRAAAA
EVELYN è nata il 14-07-08 *

THOMAS e' nato il 22-04-12

- un angioletto veglia su di noi dal 28-08-07 -
Avatar utente
CUCCIOLO
timida
timida
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/03/2009, 8:42
Località: BERGAMO

VIAGGIO DI NOZZE....

Sponsor


Re: VIAGGIO DI NOZZE....

Messaggiodi etabeta » 23/06/2009, 10:32

A me piacerebbe tantissimo fare una crociera nel mediterraneo; evelyn avrà un'età perfetta per iniziare a divertirsi veramente e poi su queste crociere ci sono un sacco di animatori per far divertire tutti :ok1:
Per il mal di mare non mi preoccuperei perchè ci sono farmaci e rimedi omeo potentissimi e poi il mediterraneo è un mare tranquillo non dovrebbe esserci tanta mareggiata. Se prenoti una costa crociera così in anticipo ti fanno un sostanzioso sconto soprattutto perchè è un viaggio di nozze :ok1: Per quanto riguarda la località il giro sul mediterraneo è abbastanza vicino alla costa perchè tu non abbia paura e cmq di solito si viaggia di notte e di giorno si ci si ferma in questa o in quella città.

Ci sono tanti giri che puoi fare; quelli verso il portogallo e la spagna; quelli verso la tunisia e la grecia quindi puoi veramente sbizzarirti e ripeto sei sicura che li evelyn si diverta.

Te la consiglio :ok1: :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: VIAGGIO DI NOZZE....

Messaggiodi haruko » 23/06/2009, 15:10

Il mio collega è andato in crocera 2 anni fa col suo bambino che all'epoca aveva giusto 3 anni.Considera che queste navi sono come città galleggianti, non ti sembra nemmeno di essere su una nave quindi il mal di mare non lo soffrirai. I bambini su queste navi hanno mille attività e giochi da fare.Io te la consiglio ! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: VIAGGIO DI NOZZE....

Messaggiodi Nadia » 23/06/2009, 15:22

i miei sono andati in crociera l'anno scorso, han fatto la tratta venezia-bari-grecia-istanbul e si sono trovati benissimo....come dice Haru è una città galleggiante, quindi di sicuro di attività per Evelyn ce ne saranno tantissime, oltre che per voi ovviamente.
L'unica cosa che secondo me ha come difetto, è che le città le vedi veramente di corsa, e per forza di cose, non ti vivi il viaggio come avventura, è tutto strutturato per intrattenere gli ospiti, cioè mi sa veramente di villaggio vacanze: io la farei volentieri, però quando sono più vecchia e non ho le forze per andare in giro
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: VIAGGIO DI NOZZE....

Messaggiodi etabeta » 23/06/2009, 15:26

io invece che discendo dai bradipi ci andrei a nozze......................... appunto :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Oggi sposi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron