Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi haruko » 18/05/2009, 16:03

Esperti: "Evento rarissimo al mondo"

Una donna americana ha partorito due gemelli concepiti con due padri diversi. Secondo il test di paternità, c'è un 99,999 per cento di possibilità che i neonati non abbiano lo stesso padre e lo 0 per cento di possibilià, cioè nulla, che abbiano lo stesso genitore. Per i medici che seguono il caso si tratta di un evento rarissimo, anche se la maggior parte delle persone, spiegano, non crede che possa succedere.

"Ho due gemelli, ma hanno padri diversi", ha raccontato Mia Washington a Fox News. Il test del Dna ha dimostrato che i due gemelli, Justin e Jordan di 11 mesi, hanno diverse caratteristiche. "Di tutte le persone in America e di tutte le persone nel mondo, doveva accadere proprio a me. Sono sotto shock", ha detto la mamma.
Caso rarissimo
"E' veramente incredibile. La maggior parte delle persone - ha detto Genny Thibodeaux, presidente della Clear Diagnostics - non crede che possa succedere, ma è possibile". In tutto il mondo sono stati registrati pochissimi casi simili che i medici chiamano "superfecondazione eteropaternale", che succede quando la madre rilascia ovuli multipli e quando ha rapporti con due uomini nello stesso periodo. Lo sperma può infatti fecondare due diversi ovuli.

Il fidanzato di Mia le ha perdonato l'infedeltà e continuerà a crescere entrambi i bambini come suoi. La coppia spiegherà ai due gemelli la situazione quando diventeranno più grandi.


E' un evento rarissimo, sicuramente di alto rilievo!
Ma quando l'ho letto l'unica cosa certa a cui ho pensato è stato "Questa qua...ma che grandissima bottannaaaaa!" :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Sponsor


Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi Nadia » 18/05/2009, 16:47

:spa1: se lo sentono gli sceneggiatori di Beautiful è la fine....

comunque Haru, ho pensato la stessa cosa :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi etabeta » 18/05/2009, 21:34

mi associo per la soccolona :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi ReginaDelNord » 19/05/2009, 10:22

Avevo sentito qualche anno fa di un caso del genere... e sia con questo che con quello di allora mi associo a voi... complimenti alla sciura :rox:

:ris:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi paola » 19/05/2009, 10:22

HO SENTITO STAMATTINA A RADIO DEEJAY CHE NE PARLAVANO...
pare che una tipa sia incinta di 3 bimbi,...dello stesso padre, ma 2 gemelli e un fratello, quindi ocncepiti in 2 volte diverse nell'arco di poche ore!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi shamalu » 19/05/2009, 16:04

Mi sembra la replica di quel documentario incredibile che ho visto tempo fa' su sky riguardo i gemelli. Ma che casi limite!!!!
e che strano il corpo umano, se pensate che anche io avrei potuto avere dei gemelli e non c'è familiarità da nessuna parte :bo:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Usa,nati 2 gemelli da padri diversi

Messaggiodi haruko » 19/05/2009, 16:14

In genere solo alcuni animali possono usufruire di questa cosa.Basta pensare al gatto che può avere + figli da partners diversi.Il fatto è dovuto alla selezione della specie, avendo figli da più maschi si mischiano di più le razze creando individui più forti.I figli poi di maschi deboli sono destinati a soccombere perchè magari non riescono a mangiare prevalsi dai fratelli + forti.
Ma appunto,è una cosa della natura animale..negli uomini..anzi in una donna è solo segno di grande bottanaggine! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron