Toc Tocccc

Conosciamoci

Toc Tocccc

Messaggiodi ReginaDelNord » 14/05/2009, 10:20

è permesso? :ben:

Sono arrivata qui grazie a Nadia... vediamo di presentarmi...
Mi chiamo Marzia, ho 32 anni e vivo in provincia di Pavia. Ho due bambini, una femmina di 7 anni e mezzo e un maschietto di quasi 4 anni. Ho un cane di 2 mesi... e... ah si, pure un marito :ris3:
Sono un grafico pubblicitario, ma, purtroppo, la crisi economica ha colpito subito il nostro settore e mi sono vista con il contratto non rinnovato. Quindi, da 4 mesi, sono a casa e sono in cerca di un lavoro.
Sono nche un'hobbysta da qualche anno: ho iniziato con il decoupage, per poi pssare alla creazione di bijoux e per ultimo, ma è l'hobby che amo di più, lo scrapbooking.

Bhè, mi sembra, per iniziare di avervi raccontato un po' tutto....

piacere di conoscervi :app:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Toc Tocccc

Sponsor


Re: Toc Tocccc

Messaggiodi haruko » 14/05/2009, 10:29

Ciao Marzia benvenuta a te e alla tua bella famigliola!Due figli e pure un cucciolino :app:
Spero che ti troverai bene, fai pure un giro, soprattutto vedi un pò del nostro blog.Ho visto il tuo blog sei bravissima!magari poi possiamo fare anche scambio banner :ok1:
Se vuoi fare due chiacchere ci troviamo ogni santo giorno (con un post sempre nuovo) QUA
BENVENUTA!! :smaili: :smaili: :smaili:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi etabeta » 14/05/2009, 10:56

Benvenuta tra noi Marzia :part: :ball: :ball1:
con la crisi siamo tutte mal messe cmq bellissimo il settore di grafica pubblicitaria speriamo di portarti fortuna con il lavoro ma nel frattempo possiamo stare un po insieme e conoscerci meglio :ok1:

Come si chiamano i tuoi bambini? e cosa curiosissima; che cos'è lo scrapbooking???

Ci vediamo in giro per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e corro anchio a vedere il tuo blog :fif:






meravigliosa la località :ris: :car5:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi Nadia » 14/05/2009, 11:20

Marziettaaaaaaaaaaa :gg51:
come son contenta che sei passata. Non sapevo fossi a casa dal lavoro, cavoli mi dispiace, ma oltre ad essere grafica hai già un mestiere per le mani che non è cosa da poco.
Marzia fa delle bellissime collane, orecchini, braccialetti oltre a un miliardo di altre cose :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi luce » 14/05/2009, 11:29

Benvenuta anche da me...bella famiglila non c'è che dire, a 32 anni gà puoi considerarti abbastanza orgogliosa per aver messo su una famiglia così numerosa e variopinta, ti troverai benissimo con noi non temere un :gg51: forte ci si vede nel forum....e per il lavoro non preoccuparti troverai molte tipo me che non navigano in buone acque..!!!!!
:smaili: :by: :happy:
Avatar utente
luce
loquace
loquace
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17/10/2008, 17:04

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi rosmirk » 14/05/2009, 13:19

BENVENUTA MARZIA!!!

e complimenti per la tua bellissima famiglia...
e naturalmente per tutti gli hobby che hai, anche io come ETA sono curiosa di sapere cosa è lo scrapbooking...

speriamo che oltre ad essere un'artista tu sia anche una chiacchierona... così ci divertiamo... dai dai raggiungici sul post che ti ha già indicato Haruko... TI ASPETTIAMO!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi shamalu » 14/05/2009, 13:33

Ciao Marzia, benvenuta tra noi :man:
se vuoi conoscerci meglio devi passare per il day ma intanto dai un'occhiata in giro per il forum e anche il blog :ok1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi diavolettaelettrica » 14/05/2009, 15:14

ciao marzia benvenuta anche da me a dalla mia truppa..vedrai che ti troverai bene qui
per discorso lavoro navighiamo tutti nelle stesse acque.....
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi ReginaDelNord » 15/05/2009, 10:48

Ecchime :om2: Grassssie per il benvenuta :by:
Scusate ma in questi giorni sono un po' presa. Almeno non mi annoio a casa senza lavoro. Stiamo ristrutturando la casa nuova e mio marito mi ha appioppato un lavoro: dipingere le travi del tetto :no: Mi fa fare pure il muratore e il falegname adesso :rox:
Vabbè, vorrà dire che se non trovo lavcoro come grafico, mi darò all'edilizia :ris:

Ora mi faccio un tour del forum/blog/chat.. datemi un po' di tempo per ambientarmi :by:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi Nadia » 15/05/2009, 14:28

azz, lavoruccio da niente t'ha dato il marito...ma questi lavori non dovrebbe farli lui? al massimo tu gli pulisci dietro :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi etabeta » 15/05/2009, 14:45

Nadia ha scritto:azz, lavoruccio da niente t'ha dato il marito...ma questi lavori non dovrebbe farli lui? al massimo tu gli pulisci dietro :ris3:



no no che gli pulisci dietro :no: :no: scusate ma quando noi laviamo i piatti mica loro gli asciugano; quando noi stiriamo mica loro mettono apposto la roba, quando noi laviamo i pavimenti mica ci cambiano l'acqua quindi



:dit: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi shamalu » 15/05/2009, 15:47

quoto, sottoscrivo a vita quanto detto da eta :ave: :ave: :ave:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi ReginaDelNord » 19/05/2009, 8:20

:ris: :ris: giusto... però... ecco.... se lo aiuto entriamo prima in casa, quindi, ogni mese prima è un affitto in meno :ris3:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi Angela » 20/05/2009, 10:33

Buongiorno Regina .. anche da me, che come vedrai ultimamenbte latito parecchio anche e soprattutto grazie a quello stronzo del mio capo .. ale! siamo tutte nella stessa barca (che affonda) .. senti, io ci penserei a darti all'edilizia, pensa a me che sarei un'umanista, lavoro nel settore creditizio e il prossimo mese mi ridipingo casa .. e a proposito, se ci mettessimo in società? Tu come la vedi? :ris: :ris: :cigl:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron