Toc Tocccc

Conosciamoci

Toc Tocccc

Messaggiodi ReginaDelNord » 14/05/2009, 10:20

è permesso? :ben:

Sono arrivata qui grazie a Nadia... vediamo di presentarmi...
Mi chiamo Marzia, ho 32 anni e vivo in provincia di Pavia. Ho due bambini, una femmina di 7 anni e mezzo e un maschietto di quasi 4 anni. Ho un cane di 2 mesi... e... ah si, pure un marito :ris3:
Sono un grafico pubblicitario, ma, purtroppo, la crisi economica ha colpito subito il nostro settore e mi sono vista con il contratto non rinnovato. Quindi, da 4 mesi, sono a casa e sono in cerca di un lavoro.
Sono nche un'hobbysta da qualche anno: ho iniziato con il decoupage, per poi pssare alla creazione di bijoux e per ultimo, ma è l'hobby che amo di più, lo scrapbooking.

Bhè, mi sembra, per iniziare di avervi raccontato un po' tutto....

piacere di conoscervi :app:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Toc Tocccc

Sponsor


Re: Toc Tocccc

Messaggiodi haruko » 14/05/2009, 10:29

Ciao Marzia benvenuta a te e alla tua bella famigliola!Due figli e pure un cucciolino :app:
Spero che ti troverai bene, fai pure un giro, soprattutto vedi un pò del nostro blog.Ho visto il tuo blog sei bravissima!magari poi possiamo fare anche scambio banner :ok1:
Se vuoi fare due chiacchere ci troviamo ogni santo giorno (con un post sempre nuovo) QUA
BENVENUTA!! :smaili: :smaili: :smaili:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Toc Tocccc

Messaggiodi etabeta » 14/05/2009, 10:56

Benvenuta tra noi Marzia :part: :ball: :ball1:
con la crisi siamo tutte mal messe cmq bellissimo il settore di grafica pubblicitaria speriamo di portarti fortuna con il lavoro ma nel frattempo possiamo stare un po insieme e conoscerci meglio :ok1:

Come si chiamano i tuoi bambini? e cosa curiosissima; che cos'è lo scrapbooking???