Offerte Lidl

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

Offerte Lidl

Messaggiodi Nadia » 01/04/2009, 11:02

a proposito di Lidl, dal momento che lo nominiamo spesso mi sembra anche giusto dedicargli un post.
Io mi faccio mandare la newsletter volta per volta perchè se c'è qualcosa di interessante non voglio farmela sfuggire.
Haru, la macchina del pane di cui avevi parlato è andato ieri Giuliano a comprarla per mia suocera :ok1:

Lunedì 6 aprile vendono i colori a dito per bambini a 3 euro

ci sono dei prodotti che comprate lì e che vi sentite di consigliare? io non ricordo chi mi avesse consigliato la pasta sfoglia, e in effetti sono rimasta soddisfatta, così pure per la lettiera per le gatte a 1 euro
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Offerte Lidl

Sponsor


Re: Offerte Lidl

Messaggiodi rosmirk » 01/04/2009, 12:39

Anche io Nadia mi faccio mandare la newsletter... è comodissima :ok1:

Io alla Lidl compro sempre carta igienica, fazzoletti e tovaglioli di carta... costano molto meno degli altri e secondo me sono addirittura di qualità superiore!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi etabeta » 01/04/2009, 12:54

a me del lidl piacciono molto le mozzarelle (quelle in busta da 4 color blu) trovo che siano molto gustose (partendo dal presupposto che le mozzarelle non sanno di niente a meno che non le compri in meridione :ok1: :sbav: )
i sacchetti dell'immondizia trasparenti sono molto molto resistenti e carta igienica e scottex :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi haruko » 01/04/2009, 13:50

Lidl maniaca eccomi!
Trovo buonissimi gli yogurt light di quelli che si mischiano con i cereali , meglio degli altri non light!e poi la crescenza in vaschetta, tutta sburrante.Mi piacciono molto i cetrioli in agrodolce, quelli di taglia gigante e la birra in lattina extra forte.Quoto carta igienica (quella 4 veli) e i tovaglioli Cien.Ottimi i pannolini a mutandina.Mi piace molto ancher il prosciutto di Praga e quello di tacchino a fette.Nathan va matto per il salame preaffettato in vaschette rotonde.Sacchetti da spazzatura da 110lt di colore bainco con "orecchie".
Sconsiglio invece:
i tortellini freschi, il prosciutto crudo a tranci, il grana, il detersivo Formill per panni non lava granché
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi rosmirk » 02/04/2009, 8:42

Io oggi ci vado a comprare la scala e gli altoparlanti :ok1:

per i colori Nadia, lo sai che li abbiamo usati l'altro giorno allo spazio giochi ed Ilaria non ha assolutamente voler metterci le sue manine delicate... come non lo ha voluto fare con farina, pongo e altro... è proprio schifata da tutto!!! :bo:

stamattina invece ho già visto le offerte della prossima settimana... c'è il trenino di legno che mi pare carino... Peccato che il ferro da stiro con caldaia lo vendono solo in alcuni negozi... sarà per la prossima
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi rosmirk » 14/04/2009, 12:36

Nadia, hai visto che giovedi c'è in offerta a Euro 99 la lavasuperfici a vapore... mi pare che eri tu quella interessata!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi Nadia » 17/04/2009, 9:54

stamattina mi è capitata per le mani una spugnetta magica che avevo comprato al Lidl tempo fa. E' rosa e bianca, si chiama Acquapur, e serve a pulire le parti più faticose che normalmente non vengono pulite con altri prodotti...si può usare sulle scarpe di pelle e su altre superfici dure.
L'ho provata, è eccezzionale davvero. Le scarpe bianche son tornate nuove, l'ho passata sulle porte bianche e son venute una meraviglia, e tutto senza sforzo e solo con questa spugnetta inumidita con acqua.

Se vi capita di vederla al lidl compratela perchè ne vale davvero la pena :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi rosmirk » 17/04/2009, 12:41

io invece per non smentirmi torno ai dolci... avete mai provato i gelati del Lidl???
in questo periodo stò mangiando quelli di marca Gelatelli e non vi dico che bontà...
soprattutto la parte in cioccolato è buonissima...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi etabeta » 17/04/2009, 13:50

sentite ma si può parlare anche del penny market o è meglio fare un post apposta??? ve lo chiedo perchè magari dalle vostre parti non esiste e non mi va di fare la marzullo che si consiglia e sconsiglia da sola :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi rosmirk » 17/04/2009, 14:05

ETA mi spiace dalle mie parti il PennyMarket non esiste...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi etabeta » 17/04/2009, 14:11

ecco appunto :sad00:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi Nadia » 17/04/2009, 14:59

il penny market qui credo ci sia ma non ne sono sicura
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi haruko » 07/05/2009, 13:45

Qui ne ho uno di fronte alla Lidl!in Toscana ce ne sono moltissimi!Secondo me è più squallidino rispetto alla lidl, cioè a livello di negozio.I prodotti sono simili, alcuni buonissimi, anche se hanno pure molta roba di marca (barilla, parmalat ecc).Qua da me hanno un banco surgelati fornitissimo, molto più della Lidl, idem per i formaggi.Sono però carenti in carne, c'è un banco frigo minuscolo con della robaccia che non darei nemmeno al cane.Ci vado però soprattutto per i detersivi e simili, ne hanno tantissimi e i loro panni in microfibra per l'acciaio inox sono insuperabili!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Offerte Lidl

Messaggiodi etabeta » 07/05/2009, 13:59

si haru hai fatto la descrizione perfetta del penny vicino casa mia però ho la comodità che è a 100 mt; il salame a fette confezionato è buonissimo e costa una miseria :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron