consigli vari regali

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

consigli vari regali

Messaggiodi haruko » 05/05/2009, 9:42

Allora, sono entrata in un giro di regali, voglio un pò di idee!! :ok1:
1) il 22 mio fratello compie 40 anni. In genere non ci facciamo grandi regali, giusto una maglietta, un completino da ginnastica ecc.Non vorrei spendere un'esagerazione ma in fondo sono i 40 e soprattutto vorrei qualcosa che gli rimanga per ricordo.L'anno scorso gli ho fatto il braccialetto Nomination in acciaio, quindi questo lo escludo.Gusti suoi?è un fanatico sportivo, tifa Juve, si allena a correre ogni giorno e ha trasformato la cantina in palestra.E' anche un patito di moto (ne ha una), di computer elettronica (adesso ha anche la Ps3) e per di più frequenta ormai da anni una scuola di ballo latino-americano.Una vita di scazzo insomma! :ris:
2) il 24 avrò invece la comunione del figlio di una dei pochi parenti a cui tengo.Faranno il pranzo al ristorante dopo la cerimonia quindi è una roba piuttosto "importante".Che gli faccio?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

consigli vari regali

Sponsor


Re: consigli vari regali

Messaggiodi marygiò » 05/05/2009, 9:49

haru,per tuo ratello maga un casco x la moto,di quelli carini,personalizzati...ne vendono di belli mei negozi di moto :ok1:

x la comunione,che ne dici del "classico"chronotech"(l'orologio con il quadrante a prisma x intendercoi)...
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: consigli vari regali

Messaggiodi etabeta » 05/05/2009, 10:58

FRATELLO:
-contapassi con ipod
-abbonamento a qualche altro corso in palestra (spinning, nuoto, squash ecc ecc)
-abbonamento rivista per sportivi
-abbonamento rivista motociclisti
-buono da decathlon
-scarpe da ginnastica
-orologio
-qualcosa che tiene conto delle pulsazioni quando fa sport (fascia toracica ecc ecc)
-qualche attrezzo sportivo
-cellulare nuovo
-macchina fotografica digitale
-videocamera
-specchi da attaccare in cantina/palestra (gli sportivi ADORANO guardarsi mentre fanno sport)
-un po di camomilla :ris:

COMUNIONE:
-nintendo DS
-ps2,3,4,5,6 ecc
-ipod
-orologio
-cellulare
-lettore dvd portatile (quello che sembra un computer ma ti vedi solo i films in giro per un ragazzino è perfetto)


ci penso ancora :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: consigli vari regali

Messaggiodi etabeta » 05/05/2009, 11:40

FRATELLO
-2 biglietti per un concerto o uno spettacolo teatrale magari di qualche comico
-2 biglietti per partecipare a zelig o a colorado o a qualche altra trasmissione
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: consigli vari regali

Messaggiodi Nadia » 05/05/2009, 12:02

fratello motociclista?
biglietti per moto gp
tuta da pioggia
borsa da serbatoio
guanti


oppure visto che è uno sportivo ci sarà qualche pacchetto alla Virgin dove sei stata giorni fa.

Comunione
visto che è una parente potresti anche fargli la busta coi soldi, oppure un versamento in posta
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: consigli vari regali

Messaggiodi etabeta » 05/05/2009, 12:08

che cos'è la borsa da serbatoio????

ah ho capito; quella borsina dove all'occorrenza ci puoi mettere la benzina se rimani senza??? :bo1: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: consigli vari regali

Messaggiodi haruko » 05/05/2009, 13:33

Gli accessori da moto sono bellissimi, ma molto costosi! :cry4: Un paio di anni fa gli feci i guanti e ci lasciai circa 80€!il casco sarebbe un bel regalo ma appunto molto oneroso.
L'ipod ce l'ha, pure il cardio frequenzimetro, abbonamenti a palestre varie non è semplice perchè non so molto io di cosa potrebbe piacergli.La virgin purtroppo è fuori portata, sia come prezzi che come lontananza.Mi piace l'idea del gionale anche se preferirei qualcosa che gli rimanga per ricordo. :bo1: Oggetti elettronici in pratica li ha già tutti..almeno quelli abbordabili!Boh alla fin epotrei andare su un paio di nike che lo faccio di sicuro felice.
Per il bambino mi piace molto l'idea del lettore dvd portatile!! :ok1: cmq magari prima sento sua mamma se ce lo ha già.Mi avete dato un mucchio di iedeuzze!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: consigli vari regali

Messaggiodi etabeta » 05/05/2009, 13:45

HARU per quanto riguarda l'abbonamento a qualcosa della palestra non devi necessariamente sapere cosa; vai in palestra e paghi un abbonamento libero poi sarà lui a scegliere la disciplina; le scarpe cmq sono un gran bel regalo anche se io avrei optato per un bene di servizio questa volta :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: consigli vari regali

Messaggiodi haruko » 05/05/2009, 14:09

Potrei anche sentire se c'è qualche accessorio per la ps3...
vedi in palestra mio fratello c'è stato anni e anni, tipo 15 anni di seguito.Poi ha litigato col padrone, più che litigato si è arrabbiato perchè nonostante tutto sto tempo, le fiere in cui gli dava mano ecc ecc, nemmeno lo sconto di un mese gli ha mai fatto. Questa trattasi della palestra migliore che abbiamo in zona...le altre sono delle schifezze dei buchi con attrezzi antidiluviani.Infatti è da allora che si è attrezzato per conto suo a casa.Magari un altro tipo di ballo .. :bo1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: consigli vari regali

Messaggiodi Nadia » 05/05/2009, 14:47

che moto ha tuo fratello?

http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiCustom.cfm?ID_categoria=47&IDSez=3
per l'orologio da manubrio, non so quanto costi però
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: consigli vari regali

Messaggiodi Nadia » 05/05/2009, 15:01

http://www.louis.de/_20c03fcf50e3e371f6 ... topic=shop

questo è il paradiso dei motociclisti.....se conosci il tedesco (se no traduci pagina con google)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: consigli vari regali

Messaggiodi haruko » 05/05/2009, 15:47

Bellissimo l'orologio!!ma di sicuro glielo ciulano dopo due minuti :ris:
Questo tedesco sembra interessante! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron