Il mio viaggio

9 mesi per una vita

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 22/04/2009, 15:04

EVVIVA EVVIVA LA PICCOLA PRINCIPESSA

naturalmente sono andata subito a confrontare con le misure del mio piccolino... che leggermente più grandicello, ma proprio di poco... però io ero anche avanti di una settimana!!! E naturalmente io non avendo avuto grosse nausee di chili ne ho messi più di due... ho anche paura di pesarmi... e poi con tutto quello che mangio...

Comunque sono contentissima che sia tutto ok... :smaili: :smaili:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Sponsor


Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 22/04/2009, 15:25

Sono tanto contenta anche io per te, tesoro!
Sei stata bravissima, continua così ... certo che due chiletti :app: :app: complimenti!

Scusa, ma per il tempo .. quando finisci? Non in agosto? Avevo capito male io??
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 23/04/2009, 13:28

Grazie ragazze, ma non è che sono proprio stata brava e che sto ricominciando a mangiare normalmente solo adesso, quindi credo che da qui a fine gravidanza di chiletti ne mettrò ancora molti :fis: visto e considerando i 30 di gianlu :no1: .
Hili io ho la dpp per il 1 settembre :ok1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 27/04/2009, 9:01

Secondo il mio gine io ero una golosona indisciplinata, in realtà non mi lamento dato che i primi mesi non ho messo quasi nulla, ho preso i chili intorno al sesto mese, quando ha inizato a vedersi la pancia anche .. che in effetti èprima del 5° non c'era per nulla .. era solo un po' arrotondata e si accorgeva solo chi mi conosce prrprio bene .. alla fine della gravidanza avevo messo circa 11-12 chili in tutto, considerando che nel periodo in cui ci si ingrossa maggiormente, ultimo mese in particolare, ho perso pesa e non so perchè un chilo .. se non due! :bo:
Tu stai andando più o meno come me, quindi no n pensare a quei 30 chili ogni gravidanza è divresa dalle altre. Pensa che la mia mamma con me ha messo 20 chili, con mia sorella i primi tre mesi perse sei chili .. senza mai rimettere :du:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 28/05/2009, 14:23

Immagine
ed ecco una foto della mia pancia, anche se l'immagine è un po' sfocata, ad oggi 28 maggio, quando da poco il mio ticker ha inziato il conto alla rovescia a 2 cifre :spa1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi haruko » 28/05/2009, 14:47

Una bellissima pancia!!! :gg51:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 28/05/2009, 15:21

sei meravigliosa :gg51:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 28/05/2009, 18:13

sei bellissima sha
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 01/06/2009, 9:27

Sha, sei bellissima davvero! evvai che manca poco!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 25/06/2009, 14:44

Ecco le foto della mia pancia ad oggi a 30 settimane e 2 giorni
Immagine Immagine

Chicca, tesoro mio, sei qui nel mio pancione che mi stai ballando la samba con il tuo culetto e mi spingi i piedini verso il fianco sx, ormai ti sento fin sotto le costole e chissà coem sarai diventata. Ai primi di giugno sono andata a fare il controllo ma durante l'eco tu ti sei tenuta la manina sulla faccia e non ti ho potuto vedere. ti fai le coccole da sola proprio come tuo fratello. Il gine ti ha misurato il femore e mi ha detto che sei lunghina e che nel complesso sei messa bene. L'8 di luglio farò la nostra ultima eco, in cui avrò tutte le misurazioni e potrò ammirarti per un buon 20 minuti in tutte le tue mosse. Se sarai brva il gine mi farà la 3D :go:
La tua mamma sta bene, peso ora 58 kg, e quindi l'aumento è abbastanza contenuto però io vivrei di gelato e cioccolato e di qualsiasi schifezza che mi passa sotto gli occhi. Come con gianlu alla sera non riesco a rinunciare ad una bella tazza di latte con nesquik. I valori dei miei esami mostrano ancora questa anemia fortissima infatti sta riprendendo il ferrograd e tra poco dovrò ripetere l'emocromo e sperare in risultati positivi; intanto dato che sono stata abbastanza brava nei chiletti il gine mi ha tolto la curva glicemica :happy:
Tu sei una brava teppistella monella che si scatena soprattutto la sera e la notte, ancora sei nel pancione e te lo lascio fare anche se mi fai dormire poco ma una volta nata non ci sono scuse: ti concedo una poppata a tarda notte e poi di filato a dormire fino al mattino, così come ha fatto tuo fratello :ave:
e poi ricordati che la nonna è in ferie per il mese di agosto e quindi se volessi anticipare di qualche giorno (non tanti) la data prevista te ne sarei grata e poi non prendere troppo peso perchè devi passare da un posticino piccolino piccolino :fis:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 25/06/2009, 14:50

chicca la tua mamma sta bene, e le tue zie si commuovono come sceme a leggere i tuoi progressi :sad00:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 25/06/2009, 14:51

Na la mia chicca ha delle zie meravigliose, non potrebbe chiedere di meglio :gg51:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 25/06/2009, 18:23

sha :gg51: :gg51: :gg51: se la nostra chicca è bella la metà di quanto sei bella tu sarà un'autentica principessa :lov:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 29/06/2009, 9:57

Amore di zia!! Ti aspettiamo con ansia :gg51:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/07/2009, 14:06

Ieri pomeriggio io e Linda siamo state a fare l'eco di accrescimento. L'ultima ecografia approfondita e accurata per vedere come è cresciuta e come si sono evoluti gli organi. Tutto bene, l'accrescimento c'è stato ed i parametri sono nella norma.
Speravo di vederla per bene nel viso la mia stellina ma lei ha deciso di fare la riservata fino in fondo e quindi niente 3D
perchè come al solito testa schiacciata contro la parete uterina e poco liquido davanti. Il liquido è sufficiente e la placenta è posteriore in buono stato.
Del viso di Linda ho visto solo dal davanti il naso, che è all'insù e la bocca, bella carnosa tipo quella di Gianlu e gli occhhietti con le palpebre che sbattevano.
Linda è cefalica e a detta del gine non si girerà più perchè ormai lo spazio è poco, ma come si suol dire mai dire mai e nell'ipotesi di un forte mal di pancia con terremoto di movimenti tipo alien mi ha detto di fare un salto in ospedale per controllare.
Ha preso tutte le misure anche se lei è un po' irrequieta e udite udite
peso stimato 1910kg
lunghezza stimata 42 cm

il ginecologo mi ha fatto capire che io sono piccina(1.60) e la bimba lunghina e ben messa quindi secondo lui non arriverò a termine per questione logistica che lei già sta tutta ranicchiata su se stessa adesso figuriamoci tra qualche settimana.
L'importante è che io arrivi a 34 settimane e poi quello che succede andrà sempre bene, quindi mi devo riposare, perchè acnhe lui mi ha trovato stanchina e un po' tesa.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 09/07/2009, 14:15

si sha è molto importante che in questa fase tu sia rilassata e che ti riposi il più possibile, così la bimba cresce ancora un pochino e poi sarà tra le tue braccia ( :sad00: e questa zia qui che vorrebbe tanto vederla dal vivo per fare la stessa cosa)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 09/07/2009, 14:20

Sha... quante belle informazioni ti da il tuo gine... la mia è un pò più taciturna... mi ha solo detto peso e che è cefalica... per il resto tutto ok, anzi di volermi ricontrollare inizio agosto visto il peso aumentatissimo... (però visto la tua amica a quanto pare non sono l'unica ad avere un torellino in pancia e in qualche modo faremo)

A questo punto RIPOSATI... e la prossima volta che arrivano i suoceri NON APRIRE LA PORTA... oppure nasconditi prima che ti vedano in bagno o in camera...

baci bacioni alla tua piccola LINDA... uno speciale da parte di GABRIELE!!! Magari nascono gemellini...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 09/07/2009, 14:25

SHA non ho capito bene la cosa dell'ospedale; oltre alla visita sei anche andata in ospedale? ma il gine ti ha detto che molto probabilmente se non si gira farai un cesareo??
Sono contenta che soprattutto stia bene tu cerca di stare tranquilla tranquilla ancora per qualche settimana così diventa bella forte e prontissima a farti passare le notti in bianco :ris3:

Brava la nostra piccola linda :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/07/2009, 14:48

Eta ho parlato al ginecologo del fatto che gianlu ha anticipato spontaneamente la dpp perchè la placenta era invecchiata (cosa che ho scoperto ovviamente al parto) e quindi per essere più tranquilla volevo che controllasse bene Linda dato che la prossima eco ce l'ho con il mio gine curante per metà agosto. Il discorso opseddale entra in gioco solo se sento dei movimenti veramente assurdi forti e dolorosi in pancia il che significherebbe che la bimba è riuscita a rigirarsi ma è un'ipotesi remota dato che è già cefalica (e spero ci rimarrà :go: ) e quindi il cesareo è escluso.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 09/07/2009, 14:58

che cretina che sono sha anzichè cefalica ho confuso con podalica ecco perchè ti ho chiesto del cesareo; porta pazienza sarà il caldo :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/07/2009, 17:15

Eta, amore non ti preoccupare, è sicuramente colpa del caldo. Io stamattina ho chiamato Gianluca Bobo :ste: e mi sono detta "non ti preoccupare il prossimo anno è peggio" :ris:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 09/07/2009, 20:37

shamalu ha scritto:Eta, amore non ti preoccupare, è sicuramente colpa del caldo. Io stamattina ho chiamato Gianluca Bobo :ste: e mi sono detta "non ti preoccupare il prossimo anno è peggio" :ris:


:ris: :ris: :ris: allora mi consolo; sha vuoi un consiglio??? fai le targhette con i nomi da appnedere alle magliette così non ti confondi :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 10/07/2009, 15:36

è VERO perchè il prossimo anno ci sarà anche Linda e allora sarò come mia nonna che per dire il nome giusto del nipote che ha davanti parte dal nome di suo fratello, poi quello dei figli e forse al 7° inzecca quello giusto :ri:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 13/07/2009, 10:57

uuuuuh anche mia nonna fa uguale, ma anche al telefono non dice mica pronto .. no!! lei fa: Modestì, Sandra, Antò, Nunzia, Alè, Angelamarì, Yolà .. sei tu? La risposta ovviamente sarà Si nonna, sono una di queste sicuramente :ste12:

A me sapete che cosa capèita ivece? CìDi dire A mamma a tutti, UIo ho l'abitudine di dire Ale, a mammina .. e dico anche Gianni a mammina ... o senti a mamma spesso m i sento cretina infatti!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 19/10/2010, 15:02

Mi sembra giusto concludere l'esperienza del mio viaggio con il parto di Linda.
La mia dpp era il 1 settembre 2009, le amiche mi gufavano per fare il 9/9/2009 ma io non ne volevo sapere, anzi ero sicura che avrei anticipato e invece Linda arriva domenica 6 settembre 2009, con cinque giorni di ritardo e ci sarebbe potuta rimanere nella pancia chissà quanto dato che strabordavo di liquido.
La domenica mi sveglio e mi sento la pancia stran, dico a marco, ti sembra più bassa? e lui risponde di no eppure avverto qualcosa di strano e fastidioso, la mia pancia è cambiata.
Fuori è una bella giornata e io vorrei andare al mare, ma mio figlio vuole fare un giro in campagna dal nonno e allora prendiamo la macchina e ci avviamo fuori città. Intanto mi inziano i dolorini alla pancia, ma sono leggeri, contrazioni molto distanziata e ci riponevo molta speranza.
Marco ha la furbissima idea di fare una strada alternativa piena di buche e sassi, tutta sterrata e la mia panciona gradisce molto poco.
Arriviamo in campagna da mio suocera dopo 20 minuti e sto male, le contrazioni sono forti, iniziano a farsi sentire ma cerco di fare finta di niente perchè non voglio allarmare nessuno, ma marco inizia a sospettare qualcosa dalla mia faccia quando alle 11 gli dico che voglio andare a casa perchè ho le contrazioni e poi dovevamo ancora fare spesa per pranzo.
Arrivati a casa mi riposo un po' (di nuovo mi becco al ritorno la strada maledetta e adirittura devo alzare il mio culone sulle buche più grandi perchè non sopporto gli sbalzi) e marco mi propone di andare in un ristorante vicino a casa, 10 minuti, senza farmi bighellonare ai fornelli.
Ho qualche remora ma accetto, le contrazioni si fanno sentire, ma so che la strada è luuuuungaaaaa.
Arriviamo al ristorante con la smart, scelgo un primo poco elaborato ma ogni 5 minuti sono costretta ad attaccarmi con le unghie al tavolo per non urlare quanto le contrazioni sono forti e intanto annoto in un taccuino le contrazioni; la ragazza del ristorante mi dice che oggi è il giorno giusto, si vede e dentro di me penso e grazie al biiip.
Faccio la stoica e resisto quanto posso, circa mezzora, ma poi urlo che non ne posso più e che me ne voglio andare a casa mentre marco ingozza gianlu con le 3 sogliole e io cerco di sforzarmi di mandare giù quei tagliolini allo scoglio perchè ormai mi è chiaro che oggi è il giorno giusto e devo fare riserva di forze.
Arrivati a casa marco addormenta gianlu e io mi fiondo sotto la doccia, penso di esserci stata 30 forse 40 minuti, seduta su uno sgabello con l'acqua calda che cade sui reni le contrazioni arrivano ogni 5 o 7 minuti ma grazie al calore dell'acqua sono sopportabili, o almeno ci provo, sì perchè devo resistere e poi arrivare in ospedale almeno già ai 4 cm e farmi fare l'epidurale. Comunque verso la fine della doccia comincio ad essere stanchina, il calore mi fa mancare il respiro e chiamo marco, che neanche a dirlo non mi sente perchè si è addormentato come un cocalo dietro a suo figlio e allora me ne esco a carponi dall doccia, prima però mi asciugo ben bene i vetri della doccia e arrivo in camera avvolta nell'accapatoio.
Forse mi addormento 5 minuti sul letto ma mi risveglio improvvisamento con una contrazione fortissima e delle perdite di sangue, alche tutto di corsa chiama il padre di marco per stare con gianlu, chiama mia mamma per venire in ospedale e vestiti tutto di fretta.
Sono le 14.30 quando esco di casa con il borsone e i primi vestiti trovati sul letto e mi avvio alla cavolo di smart che ti fa sentire anche un sassolino nel didietro; entriamo in ascensore e varco la soglia della sala parto, mando marco a chiamare qualcuno mentre mi attacco al cornicione della finestra con il mio borsone nell'altra mano per le contrazioni. Un'ostetrica mi vede e ritorna sui suoi passi e mi dice, tu devi partorire e mi accompagna dal ginecologo. Mi svesto e la visita dice 8 cm di dilatazione e le mie parole furono: Non faccciamo in tempo a fare l'epidurale???? l'ostetrica mi sorride senza parlare e poi l'infermiera un po' giovane perde tempo con la cartella, dice che alcuni esami sono scaduti e io sto lì piegata in due e non me ne può fregare di meno quando interviene l'ostetrica che la cazzia "oh, ma lo farai dopo guarda che questa ti partorisce qui se non ci sbrighiamo".
Arrivo in barella in sala parto e saluto marco perchè ho voluto mia madre per questa esperienza al mio fianco.
Mi spoglio dei pantaloni, tengo solo la canotta arancione e mentre salgo lo scalino per stendermi sul lettino con una contrazione mi si rompono le acque. Sono le 15.10 e sono a 10 cm con la testa già incanalata, ho 2 contrazioni forti e spingo con tutta la mia forza perchè mi ricordo fin troppo bene il parto di gianlu e alla terza l'ostetrica mi dice ora non spingere ma soffia solamente l'aria fuori dalla bocca. Sono le 15.19 e Linda è già nata, bella, rosa, per niente sofferente.
Intanto in sala d'attesa mio padre era andato a prendere una birra per lui e marco credendo chissà quanto tempo ci volesse e invece dopo neanche 10 minuti si accende la luce rosa. Tutto super veloce e poi i due uomini mi diranno, ma potevi aspettare almeno che finissero le corse, quella domenica correva valentino...
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi haruko » 19/10/2010, 21:05

mamma mia sharon che emozione mi hai fatto provare. Mi commuovo sempre nei racconti dei parti mi sembra di viverli !hai fatto velocissima ma soprattutto sei stata stoica ad attendere fino alla fine pure al ristorante sei andata. Alla faccia delle mamme apprensive :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi paola » 20/10/2010, 9:00

anche io mi sono commossa.....e sono infinitamente dispiaciuta per i tagliolini...li hai finiti o no???????????????????????????????????????
un bacio alla piccola..adesso vado a vedere la foto!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi simo81 » 20/10/2010, 10:35

Davvero è sempre e un emozione raccontare di parti...di certo che Sharon siete state bravissime :app: soprattutto te molto tranquilla :app: comlimenti davvero....
Ho visto le foto dei tuoi gioielli...bellissimi :lov:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 24/10/2010, 15:04

che meraviglia sha, ricordavo che era stato rapido ma così è proprio da invida :-) e sei pure riuscita ad andare al ristorante quindi l'epidurale non te lhanno neanche fatta. Ma siete mai più passati da quel ristorante per dire alla cameriera che ci aveva imbroccato?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 25/10/2010, 8:31

:imb: Paola i tagliolini li ho lasciati a metà, non ce la facevo proprio, più li mandavo giu e più mi tornavano su :fis:

Eta, sì, ci sono tornata nel ristorante, ci vado spesso e poi la titolare la conosco perchè cliente di marco e la vedo in giro al villaggio, ma sai credo che vedendomi quel giorno chiunque avrebbe inzeccato la previsione, era più che palese
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Maruzzella » 25/10/2010, 9:27

che bello il racconto!!! :app: e che brava tu a nonj farti venire l'ansia, io già sarei morta... :imb:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Precedente

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron