Tv che passione!

Nascita e crescita dei nostri bambini

Tv che passione!

Messaggiodi haruko » 17/04/2009, 16:53

Vorrei fare un elenco dei film o cartoni piĂą gettonati dai nostri piccoli, soprattutto quali hanno avuto il privilegio di entrare in quella classifica top dei visti, rivisti e rivisti..e rivisti e rivisti.... :part:
Soprattutto vi svelo un segreto, ad un certo punto gli piace tutto!!! :om2:
Di solito ogni bambino in primis non ama la tv, al limite guarda certe pubblicità e basta ma solo per le canzoncine o animali particolari.Poi ad un certo punto si fissano su un qualcosa, lo vedono una volta e poi dicono "Ancora" e tu lì ridi felice perchè finalmente sarà almeno 10 minuti buono!ma è solo l'inizio del calvario.Puoi prendere il telecomando e buttarlo perchè non ne sarai mai più padrona!
Nathan iniziò con le canzoni dello zecchino.Il video per l'esattezza.Una roba mandata in loop da mattina a sera, ho fatto non so quante copie delle copie perchè il lettore le fondeva!poi un giorno era malato e in edicola gli presi un dvd dei Teletubbies :spa:
Non vi sto a dire le conseguenze perchè penso che il sogno di vedere nel braccio della morte i tre mostri lo abbiamo avuto tutti nella vita.
Finalmente un giorno siamo passati a Pinocchio!Ohh che bello, uno dei più bei film Disney.Quanto è dolce quel burattino..e il gattino Figaro??beh diciamo pure che adesso potrei essere ingaggiata per ridoppiarlo interamente!
Pinochio è stato uno scoglio molto duro da passare, ci son voluti davvero mesi prima di toglierlo esanime dal lettore dvd.Dopo ci son stati vari passaggi, alcuni cartoni e poi i film!milioni di volte a vedere la maledizione della prima luna e le cronache di Narnia...all'infinito!!!Non parliamo poi di Pippi Calzelunghe.. :spa1: Poi un giorno ho messo Sky.Aveva sui 3 anni e ha iniziato chiarmente solo con 1 canale solo.Io ero lì a elencargli che aveva a disposizione circa altri 16 canali di cartoni , ma lui niente.Poi finalmente sui 3 anni e mezzo siamo arrivati al punto che cambia canale da solo e gli piace un pò tutto.Pure il Daitan3, Creamy, teppei, Capitan Harlock :rox: , insomma, è una conquista!
Con Amanda stiamo facendo un percorso simile.Abbiamo però inziato dall'odiosa bambina dai capelli inamidati, la odio!!!!!poi ai teletubbies.Adesso ha la fissa per L'era glaciale o come lo chiama lei "Voglio vedere la Ghianda".Mattina..sera..mattina..sera...adesso sono con l'angoscia di cosa darà il prossimo...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Tv che passione!

Sponsor


Re: Tv che passione!

Messaggiodi paola » 17/04/2009, 17:19

con lore abbiamo cominciato presto e il bellisismo film di animazione shrek..per noi è diventato un incubo..per fortuna che ne hanno fatti 3 di film!!!
poi il papap' ogni settimna scarica qualcosa di nuovo e quindi cambiamo spesso...ci sono giorni che amiamo gli incredibili, altri la carica dei 101..pinocchio..la mattina quando fa colazione predilige FLO'..lo guardavo quando ero piccola e ancora mi piace!!
non disdegna canzoncine dello zecchino e il filmino del suo battesimo!!
ha amato una notte al museo..insomma basta che sia tv!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

Re: Tv che passione!

Messaggiodi Nadia » 17/04/2009, 18:27

Luca è fissato con la casa di Topolino e i Teletubbies. Ogni tanto per variare gli faccio vedere hoplà e i cartoni dello zecchino d'oro. Inutile dirvi che ne ho già piene le scatole....in questo momento ad esempio, per potervi scrivere e leggere ho aperte due finestre di firefox, e affiancandole riesco a fargli vedere topolino mentre sto sul forum :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: Tv che passione!

Messaggiodi etabeta » 18/04/2009, 8:47

Chri è incuriosito da tutti i cartoni e le pubblicità ma è fissato soprattutto con tutte le canzoni dello zecchino d'oro allora gli ho fatto un bel dvd da vedere in tv così lascia il pc libero e soprattutto evita di fare danni al computer
Poi gli piace la ruota della fortuna e paperissima
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: Tv che passione!

Messaggiodi Nadia » 18/04/2009, 9:09

trasmissioni televisive? Luca pare seguire Beautiful e Camera Cafè, così come quasi tutti i telefilm. Ovviamente anche lui segue la pubblicità e le siglette all'interno della prova del cuoco, soprattutto quella di Bigazzi che fa "pooppo poopo pooopo po ihippi hippi ippipì peppepppe pepeppe pe" avete capito quale? :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: Tv che passione!

Messaggiodi haruko » 21/04/2009, 16:19

La sigla di beautiful secondo me l'ha studiata un vero genio!piace a tutti i bambini!
telefim zero, nessuno dei due, solo Nathan ora comincia a non disdegnare certe sitcom tipo la vita secondo Jim, Tutti in famiglia e su Nickelodeon guarda Ned sopravvivenza scuola.Ovviamente poi ogni sera si è arreso alle repliche del DrHouse...ma lo odia a morte!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: Tv che passione!

Messaggiodi francy » 22/04/2009, 7:55

allora non è solo Alice! perchè quando le persone mi dicevano "è fissato con NEmo" ne ridevo su?
adesso voglio ammazzare l'inventore dei DVD e di Youtube!
Alice ha iniziato con i TELETUBBIES, appena arrivavamo a casa andava davanti alla tv!
poi le abbiamo preso un dvd con le canzoni per abmbini con il cartone e di quelle 15 canzoni in pratica vuole vedere allo sfinimento Il ballo del qua qua, che io ovviamente odio!
adesso non ci crederete mai:
è impazzita con Febbre da Cavallo! non capisco come una bamobina si possa fissare con un film che non ha nulla pensato per abmbini! a parte che la canzoncina all'inizio la balla con il papy, ma poi si vede tutto il film, fissa fissa, non distoglie lo sguardo!

Insomma siamo nella fase che nel nostro televisore a 32 pollici si vede solo "febbre da cavallo" "tutti insieme appassionatemente" canzoni per bambini e basta! i teletubbies non li vuole piu'! se li metto inizia a piangere!
e poi se ci vede al pc chiede qualcosa, ma non riusciamo a soddisfarla; chiede BIMBO perchè le facciamo vedere lo zecchino, ma vai a capire che bimbo vuole!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

Re: Tv che passione!

Messaggiodi haruko » 22/04/2009, 9:37

I cartoni dello zecchino che incubo!!Ho fuso non so quante copie!
Farncy febbre da cavallo la mandrakata o il primo? :ris: troppo forte!Beh sempre meglio dei Teletubbies di sicuro, ma quando te lo propinano 10 volte al giorno anche il film piĂą bello del mondo diventa odioso.
Noi su Youtube guardiamo le vecchie pubblciità del Levi's..non sto scherzando!Dovete sapere che anni fa a Rimini Filippo mi comprò un pupazzone enorme di Flat Eric, ve lo ricordate quel giallone che andava in giro in auto battendo il ritmo con la manina sul bordo del finestrino?Amanda ne è innamorata, lei lo chiama "Bunghe" il diminuitivo di "Gambe lunghe" e lo guardiamo di continuo al pc!Poi chiede ancora di vedere le immagini in rete del Cicciobello Bua, ma cosa se ne fa se tra le mani ha quello vero?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: Tv che passione!

Messaggiodi francy » 22/04/2009, 12:19

macchè? il primo ovviamente! il bis non è 'sto granchè, niente rispetto al primo, che ogni scena è da ridere. E più lo vedi, più noti particolari e anche contraddizioni, però va bene lo stesso. Dennis lo adora, ma adesso a questi ritimi lo comincia ad odiare anche lui!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

Re: Tv che passione!

Messaggiodi Nadia » 22/04/2009, 12:33

bè il primo è bellissimo in effetti, sempre meglio che i teletubbies, prova con un altro film del genere, che so, fantozzi?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: Tv che passione!

Messaggiodi Angela » 22/04/2009, 14:59

Teledipendenti di tutto il mondo? Eccoci!
In principio fu biancaneve .. aveva tre mesi quando sorrideva ebete davanti ai nani che ballavano, poi vennero i teletubbies ad oscurare il sole e a dire il vero ancora oggi hanno un posto nel suo cuore.
Abbiamo avuto una smodata passione per Aidi e poi per Aidi Nuovo, alias Aidi va in città ..... di lì alla Renna, che in realtà è un cammello che balla e canta, il passo è stato lungo.
Adesso amiamo un programma che fa su BOING e che si chiama Wanna Dance, a casa mia invece si chiama Buona Denss, in cui vengono proposte gare di ballo tra ragazzini/e e lei? Sa pure a che ora c'è buona denss e quando la replica serale. Boing ha dato una svolta anche perchè lì ci danno milioni di pubblicità di Barbie e adesso abbiamo voglia di compare la Piscina di Barbie, Barbie Raperonzolo e le scarpe di Barbie complete di Collana Orsetto ..... e la Casa di Barbie :spa1: ........................... e pensare che io l'ho sempre odiata Barbie.

Ancora:
Musica su MTV
Ruotina della Fortuna
Scotti
Gne gne gne
(pubblicitĂ  dei cereali cherrios)
Specchio (pubblicità dei cereali a riso soffiato a cioccolato in cui uomini stilizzati filiformi ballano .. non so perchp si chiami per lei specchio, forse perchè sono tutti uguali ... la balla benissimo!)
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron