La solita figura di M del solito Silvio

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi haruko » 21/04/2009, 16:29

http://www.youtube.com/watch?v=alDfcnKt3e0
in tv non l'hanno trasmessa..perchè?perchè almeno chi non bazzica in internet pensa forse che Silvio sia dotato di cellule celbrali??
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

La solita figura di M del solito Silvio

Sponsor


Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi Nadia » 21/04/2009, 18:43

le figure di m di Silvio secondo me sono altre, tipo il commento sulla crisi che per lui non ci sarebbe :spa3:
qui ha cercato di sdrammatizzare forse, probabilmente poteva evitarla, soprattutto se anche un solo abruzzese si è sentito offeso, sicuramente la scelta di mediaset e rai di non trasmetterla dà l'idea di quanto la libertà di stampa in Italia sia più che altro una barzelletta :no:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi etabeta » 21/04/2009, 19:28

io lho vista tempo fa questa intervista proprio su internet e se devo essere sincera mi è sembrata un po travisata.

Lho ascoltata 2 o 3 volte e non dice niente più della verità, ora come ora i terremotati sono assistiti, ovvio non è la soluzione ideale ma come ho già detto in passato in questa tragedia ho trovato il governo molto più vicino alla gente rispetto a tante altre catastrofi più o meno gravi dove se n'è quasi disinteressato. Sono stati messi a disposizione gli alberghi oltre che le tende, gli danno da mangiare, assistenza medica, tende a famiglia, coperte, blocco totale di ogni spesa, adesso credo sia passato anche il decreto per un tot di soldi al mese ripeto non è un paradiso ma per chi si è salvato c'è di peggio.

Non capita mai di fronte a qualche difficoltà di dire: va beh dai facciamo finta che......... questa è stata una di quelle volte ovvio però che quando la dice il presidente del consiglio soprattutto quel presidente del consiglio si grida sempre allo scandalo; a me è piaciuto molto il suo comportamento in questo tragico evento e questa cosa vale sicuramente di più.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi haruko » 21/04/2009, 19:54

Ci son tanti modi di dire le cose, il comportamento è un conto certo, ma sdrammatizzare in un momento in cui sono morte 300 persone non credo sia possibile assolutamente.E' una frase del cavolo secondo me, come al solito non perde l'occasione per stare zitto.Non l'hanno passata in tv in Italia ma ci hanno pensato le tv di tutto il resto del mondo a prenderci per i fondelli per il presidente che ci ritroviamo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi Nadia » 21/04/2009, 20:06

anche io penso che una volta tanto abbiano fatto le cose per bene, almeno questo a sentire anche le persone che nelle tende ci vivono. Sicuramente se una frase del genere l'avesse detta qualcun altro non avrebbe avuto tutto questo scalpore. Berlusconi ne ha dette tante di peggiori che francamente questa mi sembra proprio andare a cercare il pelo nell'uovo.
Ripeto, se anche una sola persona terremotata l'ha trovata offensiva meriterebbe le sue scuse, poi però finisce lì.
Ora, siccome è stata censurata dalla tv, è diventata più grande di quello che è, se l'avessero fatto vedere, come sarebbe stato giusto fare, non se ne parlerebbe già più
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi etabeta » 21/04/2009, 20:11

adesso capisco perchè la politica è bandita :ris: :ris: :ris:



:car22:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi Nadia » 21/04/2009, 20:16

:kiss: e chi ha mai fatto la guerra
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi etabeta » 21/04/2009, 20:18

si lo so ma non vedevo l'ora di usare quella faccina :ste12: :ste12:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi haruko » 21/04/2009, 20:23

Ma non c'entra Nadia il pelo nell'uovo.Tu in quanto Nadia puoi anche sparare una cazzata, come la posso tirare io.Ma se sei il presidente del consiglio è più che ovvio che tu abbia gli occhi puntati addosso, soprattutto davanti alle telecamere non ti puoi permettere di parlare come con tua zia Guglielmina alla festicciola del Patrono.Cioè è questo che sbaglia lui, apre bocca senza mai pensare alla carica che ricopre.E' piuttosto imbarazzante ...sempre!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi Nadia » 21/04/2009, 22:03

si certo su questo sono d'accordo, non può permettersi di aprire bocca e dare fiato proprio perchè riveste una carica importante e rappresentativa del nostro stato. Però credo davvero che cercasse di sdrammatizzare, probabilmente gli è riuscita male come frase, ma sono talmente tante le cose che ha detto che questa non è la peggiore e lascia il tempo che trova.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi etabeta » 22/04/2009, 8:01

ragazze voi avete perfettamente ragione sul fatto che è stata un'uscita poco delicata ma il fatto che lui sia presidente del consiglio non lo fa al di sopra da ogni sbaglio o errore; sbaglia anche lui come tutti gli altri nel parlare ma ripeto preferisco uno che ogni tanto parla senza guardare l'etichetta ma poi agisce piuttosto che tanti altri che parlano correttamente senza neanche un errore e poi fanno pozio pilato.
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: La solita figura di M del solito Silvio

Messaggiodi haruko » 22/04/2009, 8:55

Ehh ma lui fa tutte e due! di cazzate ne spara e ne fa! :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron