09 aprile

Trucchi, domande,consigli,ricette varie

09 aprile

Messaggiodi charlina » 09/04/2009, 21:24

Che stress cucinare tutti i giorni qulcuno di voi per caso si è fatto un menu' settimanale da seguire tutti i giorni??? io vorrei farlo ma poi mi dimentico ,oltre tutto odio fare la spesa ,compro a vanvera e il mio frigo è sempre vuoto e ogni giorno il dilemmma.:::::cosa faccio da mangiare???? datemi un sugggerimento grazie attendo vostri consigli :imb: :imb: :imb:
Immagine CHARLIE Immagine WILLY
Avatar utente
charlina
introversa
introversa
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/04/2009, 9:13
Località: provincia di cuneo

09 aprile

Sponsor


Re: 09 dicembre

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 21:37

Charlina, menù settimanale no, solo la pizza al giovedì sera è un rito consolidato da anni ormai :ris3:
se fai un giretto nella sezione cucina qualcosa di sfizioso lo trovi di sicuro, ma a te cosa piace di più? carne, pesce, primi?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 09 dicembre

Messaggiodi charlina » 09/04/2009, 21:42

mi va bene tutto sia carne che pesce,verdure,il problema è che ho poca fantasia,e faccio sempre le stesse cose :om2: :ris3: :ris3:
Immagine CHARLIE Immagine WILLY
Avatar utente
charlina
introversa
introversa
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/04/2009, 9:13
Località: provincia di cuneo

Re: 09 dicembre

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 21:47

allora siamo in 2 :ok1:

magari dai un'occhiata anche al blog, lì mi sa che trovi qualche ricettina in più.
Io son patita di pesce, purtroppo non lo so cucinare benissimo, mi diletto con la pasta ai gamberetti o quella allo scoglio, ma oltre non è che vado.... e pensare che sto in un posto di mare, solo che son nata in friuli e non ho proprio la cultura del pesce
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 09 aprile

Messaggiodi etabeta » 10/04/2009, 10:40

cara charlina mi è giunta voce che tu possiedi un bimby :fis: :fis: ma lo sai che qui abbiamo grandi cuoche che lo usano praticamente per cucinare di tutto??? E non hai idea delle ricette che hanno messo nella sezione di cucina proprio adatte solo per il bimby; ti metto il link...... e ti si aprirà un mondo tutto nuovo :ok1:

CLICCA QUI
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Malizia in cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron