Il mio viaggio

9 mesi per una vita

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 24/03/2009, 14:51

ma certo che va tutto bene stella stai tranquilla :ok1: il nostro cucciolo/a sta facendo un po stancare la sua mamma ma è solo un po più precoce di altri in questo :ris: :ok1: :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Sponsor


Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 24/03/2009, 14:57

e speriamo ely che non prenda dal fratello, altrimenti sai che fatica :ste12: :ste12: :ste12:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 24/03/2009, 16:12

shamalu ha scritto: inizio a sentirlo muovere, piccoli colpetti nel basso ventre, come un ditino che spinge leggermente o un pesciolino che fa dei tuffi e mi commuovo molto perchè spero sempre che lì dentro vada tutto bene e lo prendo come un segnale di ok.


:sad00: aspetto con ansia sabato per la lieta notizia, qualsiasi essa sia
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Pensiero_Stupendo » 24/03/2009, 16:47

ciao shamalu,
dalle informazioni che ci stai dando la situazione diciamo procede per il meglio! :happy:
allora ti faccio tante Benedizioni per una Santa e Benedetta gravidanza, che vada tutto per il meglio!
Facci poi sapere quale sarà il sesso :ok1:

Un abbraccio ciao!
Immagine
Avatar utente
Pensiero_Stupendo
introversa
introversa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2009, 16:11

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 25/03/2009, 11:29

Senti, ma per il nome abbiamo qualche idea o brancoliamo nel buoi?
O aspettiamo a parlarne per sentirte, tu, + serena?
Non abbiamo nemmeni fatto il toto sesso ... in questi giorni ho signato bambine, ma mi aspetterei un maschietto da come si è comportato fino ad ora!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi paola » 25/03/2009, 14:58

sha..io invece ho il sentore che sia un altro maschietto!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 25/03/2009, 15:16

toto-sesso? io dico femmina
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 25/03/2009, 15:30

io compro una vocale
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 25/03/2009, 15:53

Se si tratta di comperare una vocale allora compero la o

su FB ho fatto il gioco il nome di tuo figlio, tra le opzioni di che cosa vorresti ho scelto due gemelle femmine ... sapete che mi è uscito? Fabrizio :spa1: Nome bellissimo, a quale gemella femmina lo posso mettere?? :ris:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 26/03/2009, 14:16

Dai facciamo questo toto sesso:
io mi sentirei una femminuccia e come nomi ho pensato solo a quelli femminili :fis:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 26/03/2009, 14:31

shamalu ha scritto: come nomi ho pensato solo a quelli femminili :fis:


che sono?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 26/03/2009, 14:50

I nomi da femmina che mi piacciono sono :fis:
chanel
christine
perla

ok, adesso potete ridere
:fif:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 26/03/2009, 15:01

Sono belli invece, all'asilo di mia sorella c'era una bambina di noem Perla ... Chanel assomiglia a Sharon ... e il Papà che ne pensa? Per esempio a Gianni è sempre piaciuto Amanda e poi alla resa dei conti se ne è dimenticato, ma era un nome che si proponeva ancora molto prima di aspettare Ale. Lui che idea ha?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 26/03/2009, 15:05

il papà che dice...
chanel gli piace ma mi dice essere "troppo altezzoso"
christine l'ha proposto lui e piace pure a me
perla piace solo a me
ieri mi ha proposto paris ma l'ho scartato.
amanda mi piace tantissimo, ma solo a me, così come anna che io adoro.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 26/03/2009, 15:12

Vedo che cercate cmq un nome particolare .. a me piaceva anche Clòe e Zoe e Gaia ma Gianni non ne ha voluto sapere ..... è brutto?
Senti un po' la zia, ma da ,aschietto non ti viene in mente nulla .. nemmeno uno di riserva?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 26/03/2009, 15:16

Chloè mi fa impazzire ma mi è stato bocciato subitissimo senza ricorso :ris:
nomi da maschietto:
mi piace Alessandro ma è troppo lungo
mi piace Pierpaolo ma mi ha storto il naso
a lui piace Riccardo ma mi suona troppo duro
mi piace Mattia, Filippo... e poi ho un vuoto
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 26/03/2009, 15:25

Potrei passarti i miei:
Leonardo .. bocciato non si sa il perchè ..
Francesco .. troppo comune ma sempre bello ..
Dario .. bocciato non si sa il perchè ..
Claudio .. bocciato per il significato di ZOPPO
Emanuele .. idem bocciatura
Insomma, a Lui piaceva solo Giulio ......... il nome che avrebbe dovuto avere Lui ma che per sbaglio non ha avuto ... poi Gabriele, Tommaso, Samuele, Giacomo, Jacopo ne ho tanti candidati e un solo classificato ... quindi gia si sa che nome avrà il mio futuro (chissà quando) bebè ... che dire speriamo che sia femmina ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 26/03/2009, 15:33

Dario è bello e mi piace anche Leonardo ma si chiama così il figlio di mia cugina.
Gabriele, tommaso, samuele, giacomo jacopo erano alcuni in lizza per la scelta di gianlu ma non me li ha approvati.

so già che mi ritroverò in una scelta difficile :179:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 26/03/2009, 15:44

ahhhh ma voi qua vi date al toto-sesso e al toto-nome... mi ero persa

secondo me Sha è femmina...

per i nomi a me piacciono più comuni... ma gusti son gusti...

per il mio maschietto... visto che il socio non mi da retta... stò agendo su Ilaria... continuo a dirle che il bimbo che è nella pancia di mamma si chiama Gabriele (nome scartato dal papi) e lei se inizio a chiedere come si chiama il tuo fratellino:
- FABIO? lei risponde NOOOO
- LUCA? lei NOOO
- MARCO???? lei NOOO
- GABRIELE???? e lei SIIIIII GABILELE... HAHAHAHAH
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 26/03/2009, 15:49

Ammazza che furbetta!
Ti stai giocando una bella carta :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 26/03/2009, 15:58

anche io son come Ros, mi piacciono i nomi classici, Sara e Anna i miei preferiti. Dei primi che hai detto mi piace Christine, invece Chanel e Perla no. Anche Gaia è bello.

Nomi maschili: Riccardo e Alessandro
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 27/03/2009, 14:43

NOMI MASCHILI Alessandro, leonardo, jacopo (quest'ultimo lho letto solo adesso qui da voi ed è bellissimo)

NOMI FEMMINILI Annalisa, alessandra, allyson,


Chanel mi fa venire in mente la figlia di totti, perla non lho mai sentito ma non mi fa impazzire :imb: :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 27/03/2009, 15:19

IL SIGNIFICATO DEI NOMI citati e nuovi

Chloè Epiteto di Demetra dea greca della terra, significa erba giovane, tenera, verde.
Cora significa Ragazza, Giovane donna, nella mitologia greca Kora o Kore è Persefone figlia di Demetra, ed è la dea dell'oltretomba e della fioritura.
Doradal greco doron, significa regalo - Dono.
Christine è CRISTINA, significa Consacrata a Dio.
Gaia, significa Terra ed è Ghè .. la dea fìgraca prima di Demetra .. insomma noterete che per me è una fissa ...
Zoe, dal greco sognifica Vita.
Alessandra/o, dal greco alex andròs, guida degli uomini (Lett.) colui che guida il suo popolo (Trad.).
Alessia/o Guida
Riccardo Deriva dal germanico e significa "ricco e valoroso".
Mattia ebraico, Dono di Dio
Filippo nome greco, colui che ama i cavalli .........
Gabriele/la La forza di Dio, Forte con l'aiuto di Dio, Uomo di Dio, Figlio di Dio ... origine ebraiche, ovviamente.
Daria E' il femminile del persiano Darayavaush, nome tradizionale della dinastia dei re Achemenidi, grecizzato in Dareios e significa "che mantiene il bene, che ha in sé il bene ... mi piaceva tanto ...
Ninfa Deriva dal greco, latinizzato in Nimpha, significa "sposa".
Emanuele, Deriva dall'ebraico Immanuel, "Dio è con noi", esiste anche Emanuel
Leonardo forte e valoroso, forte come un leone, nome di origini longobarde.

Te ne ho messo qualcuno anche nuovo, carino tipo Dafne e Nimnfa, che a ,me personalmente piacevano .. mi piaceva anche Edelfa, non so che sifnifica ,ma era il nome di una miss italia .. io l'ho conosciuto così!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 30/03/2009, 14:49

Hili grazie per i nomi e l'etimologia. Edelfa piaceva anche a me e l'ho conosciuto tramite miss italia pure io; per adesso il nome più quotato va per christine di cui il significato mi piace tantissimo.
ed ora aggiorno un po' la sirtuazione.
sabato mattina 28 marzo vado a fare la visita, prima ritiro gli esami del sangue e nemmeno li apro, ammetto ho paura.
Il gine è in ritardo e io, gianlu e marco ce ne andiamo a fare un giro; mi chiama la segretaria arriva il io turno.
Entro dal gine che mi dice "si vede che stai un po' meglio ma sei comunque verde in faccia, fammi vedere gli esami".
attimi infiniti e gli esami fanno schifo: i globuli rossi appena tre milioni :spa1: tutto l'ematocrito fa pena ma il dato più preoccupante è l'emoglobina che è arrivata a 10 :spa1:
Il gine mi parla di trasfusioni, è estremamente serio e mi si gela il sangue; d'ora in avanti i valori continueranno a scendere e non si può arrivare al parto così. Devo assolutamente prendere il Ferrograd, 1 compressa al giorno e sospendere omeo e fitoterapia. Molto a malincuore ho accettato contrattando che quando i risultati torneranno migliori potrò tornare alla mia medicina. Nota positiva sono gli elettroliti che sono risaliti e quindi niente più integratori ma solo Gravigil.

Arriva il bel momento dell'eco e il pupino se ne sta ranicchiato e girato e proprio non ne vuole sapere di muoversi, il gine si sbilancia su mia insistenza e mi dice che con ogni probabilità è femmina :smaili: io da canto mio sono anche stra felice di aver visto dopo 1 mese anche solo tutta la sua colonna vertebrale.

Ho diverse perdite giallastre, un collo dell'uetro un po' morbido e contrazioni alla sera, quindi devo allentare il ritmo (anocra di più :bast: ) e far due settimane mi vuole rivedere, quindi il 9 aprile altra occasione speriamo che il pupo sia più collaborativo :go:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 30/03/2009, 14:52

in bocca al lupo, il 9 aprile non è lontanissimo :go:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 30/03/2009, 15:08

:go: :go: per il 9 ma hai già iniziato la sua cura per alzarti un po ste analisi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 30/03/2009, 15:20

Piano piano vedrai che le cose continueranno a migliorare .. proprio stamattina ho sentito una collega che partorisce a maggio, tra 40 giorni ha detto .. ha avuto un distacco enormne a 9 settimana eppure ce l'ha fatta ad arrivare a termine .. in tutto questo il marito l'ha pure lasciata un mese fa .. povera, e con un altro bimbo di nemmeno 3 anni ancora!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi haruko » 30/03/2009, 15:31

Sha un consiglio, prima della prossima visita a casa mangiati un pò di miele o cioccolata, vedrai poi come rimbalza :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 30/03/2009, 15:49

Eta, ehm, la cura non l'ho iniziata semplicemente perchè lui non mi ha dato la ricetta e devo andare a farmela fare dal mio medico di base in settimana, il più è trovare il momento giusto.
Hili, sono sicura anche io che andrà tutto bene, è che con gianlu tutti questi problemi non li ho avuti, soprattutto nausee a parte, legati ai valori del sangue ma si sistema. La tua amica è stata davvero brava e che batoste, una dietro l'altra.
Haru ma sai che ci avevo pensato pure io??? la prossima volta mi tengo un cioccolatino in borsa e me lo mangio mentre entro :ok1: il fatto è che nell'attesa di un'ora durante il giretto mi sono sbafata una pizzetta e credo che il pupo dopo lo spuntino se la stesse ronfando alla grande :ris:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 30/03/2009, 20:23

Sha mi spiace che i tuoi valori siano un pò sballati... ma vedrai che con la cura andranno tutti a posto!!!
E di alla tua piccolina che il 9 dovrà mettersi in modo che il gine ti possa confermare al 100% che è femmina!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 30/03/2009, 20:23

Sha mi spiace che i tuoi valori siano un pò sballati... ma vedrai che con la cura andranno tutti a posto!!!
E di alla tua piccolina che il 9 dovrà mettersi in modo che il gine ti possa confermare al 100% che è femmina!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi rosmirk » 30/03/2009, 20:24

haruko ha scritto:Sha un consiglio, prima della prossima visita a casa mangiati un pò di miele o cioccolata, vedrai poi come rimbalza :ok1:


sarà per questo che il mio piccirillo faceva i tuffi... con tutta la cioccolata che mangio...
la gine mi disse "è un terremotino... se fa così alla morfologica siamo fritti"
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 31/03/2009, 10:24

rosmirk ha scritto:Sha mi spiace che i tuoi valori siano un pò sballati... ma vedrai che con la cura andranno tutti a posto!!!
E di alla tua piccolina che il 9 dovrà mettersi in modo che il gine ti possa confermare al 100% che è femmina!!!


In bikini? :ris: :ris: :ris:

Ad Ale sballava tanto il pane :bo: .. è sempre stata una strana bambina già all'epoca ..... mi ricordo che si ciucciava il dito, sbadigliava con tanto una bocca spalancata e si tirava il cordone .. e infatti, tira tira, ci si è attorcigliata dentro ... e mi sembra anche giusto, tutto quello spazio, tutto quel tempo, che fare?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 08/04/2009, 15:34

tuo fratello ha svelato di essere un maschietto già a 12 settimane durante la traslucenza nucale, ma lui era già esibizionista e se ne stava bello stravaccato con le gambe larghe :ste12: tu sei un po' più ritroso o forse mi vuoi fare stare sulle spine ancora un altro po' ma ti prego domani pomeriggio fai il bravo e girati verso quell'ecografo, tanto sai che sarò felice comunque :go:
è già un po' che ti sento bene muoverti, sarà quasi un mese, fai come il pesciolino e adesso cominci ad essere più forte; anche in questo momento hai fatto un guizzo nel mio pancino e ogni volta sorrido, anche se ho di fronte la gente, ma chisse ne importa, tutto questo è meraviglioso ed incredibile. è speciale fra me e te.
come quando alla sera mi metto una manina sulla pancia e dopo poco tu mi dai un colpetto, fai così anche con gianlu quando si ferma e vuole scoprirmi la pancia per darti un bacino ed una carezza a modo suo. ti stiamo aspettando tesoro.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 08/04/2009, 15:37

ha ragione la mamma, mi raccomando domani un bel sorriso alla telecamera, fai un pò l'esibizionista :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 08/04/2009, 16:34

che pensieri dolci stella :lov: hai proprio ragione; il rapporto che avete adesso è speciale è unico; è solo tra voi due, tra mamma e figlio e tutto il mondo rimane fuori da questa magia; fai una carezza al tuo pancino da parte mia :gg51: e mi raccomando cucciolotto domani fai CHEESEEEE !!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/04/2009, 14:18

Immagine

ecco la mia pancia :imb:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 09/04/2009, 14:22

stella ecco finalmente il tuo pancino :smaili: :smaili: :smaili: ma a che ora ce lhai la visita??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/04/2009, 14:27

la visita è oggi pomeriggio alle 18.30 ma esco dall'ufficio alle 17 perchè mi ci vuole 45 minuti solo ad arrivare allo studio :go:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 14:35

beeeeelllaaaa panciottina nostra! :gg51:
in bocca al lupo per stasera :go: mi raccomando un sms quando esci :imb:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 09/04/2009, 14:41

:go: :go: :go: :go: :go: per stasera
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Angela » 09/04/2009, 15:32

:spa1: :spa1: :spa1: ed io dovrò aspettare a martedì!?? help sms!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 09/04/2009, 15:45

hili tu domani non ci sei????
mandami un mp con il tuo cellulare che ti aggiorno, così come farò con voi ragazze o per sms stasera o tramite internet.
Grazie per gli :go:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 14/04/2009, 13:51

lo dovevo già fare venerdì ma non ho avuto il tempo materiale, giovedì 09 vado a fare la visita dal gine che come al suo solito è in ritardo :fis:
tocca a me, entro pensando stai girato dalla parte giusta e fai il bravo; vado di filata sul lettino e il gine mi visita. Nonostante le contrazioni il mio collo dell'utero è chiuso, ma il problema è che le contrazioni non ci sono più solo alla sera ma ce le ho pure al pomeriggio. Lui è preoccupato e mi vuole a riposo, io un po' tra lo scherzo e il serio gli dico "fai una magia, quello che vuoi, ma devo andare a lavorare fino ad agosto".
Alla fine abbozza, ma devo prendere Buscopan ogni 12 ore e stancarmi il meno possibile, al che il furbone di marco se ne esce con "ma lei si riposa di più a lavoro che a casa" (certo che se mi dassi una mano :no: ).
Poi il gine mi guarda bene in faccia e mi dice "sei ancora verdina, non lo prendi il ferro????? :lit: " ma io sto prendendo ferro e vitamine come una brava bambina :ris3:
Stava dimenticandosi l'eco e io, sfacciata, dico "ma non lo guardiamo se sta bene oppure no?" e allora si mette d'impegno, non riesce a farmi la 3d al viso perchè c'è poco liquido tra il visino stesso e la parete dell'utero, ma si muove tanto, è tutto a posto e ci svela di essere una bellissima bimba!!!!! io avevo già detto che se non fosse stata femmina una nonna sarebbe entrata in sciopero :ste12:
ed ora il mio viaggio diventa: il mio viaggio tutto in rosa :om2:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 14/04/2009, 14:01

Immagine

ed ecco la prima immagine che ho della mia chicca :imb: e oggi sono già a 20 settimane, metà cammino :go:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 14/04/2009, 14:55

oddio che emozione! :gg51:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 14/04/2009, 23:12

:smaili: :smaili: :smaili: evviva sha :gg51: :gg51: :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi shamalu » 22/04/2009, 14:45

Oggi 22 aprile alle 14.30 ho fatto la morfo e si è confermato il sesso, quindi BIMBA AL 100%
Dall'eco è risultato tutto nella norma, ho messo su 2 kiletti e la stima del peso è di 400 gr quindi considerando anche la placenta è il liquido mi ha detto che sono stata brava... più che brava le nausee mi hanno dato una bella mano.
Metto un po' di dati:
DTC (diametro cerebellare) 21.00 mm
Trigono 7.00 mm
CC (circonf.cefalica) 189.00 mm
CA (circ.addom) 166.00 mm
Peso 405.99 gr
Omero 33.00 mm
DBP (diametro biparietale) 51 mm
Femore 34.00 mm

quindi per le misurazioni siamo intorno al 50 percentile :smaili:
Ho visto il suo profilo, è bellissima :ri:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi Nadia » 22/04/2009, 14:48

:smaili: :smaili: ottimo!
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio viaggio

Messaggiodi etabeta » 22/04/2009, 14:59

evviva sha sono tanto contenta :part: :part: :part: :part: :part:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

PrecedenteProssimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron