aiuto

Conosciamoci

aiuto

Messaggiodi generalecs » 17/03/2009, 17:19

salve mi chiamo fabrizio vorrei un consiglio: una settimana prima dell'arrivo del ciclo della mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto io penso che durante il rapporto quelle goccioline prima dell'eiaculazione sia uscita domenica doveva arrivarle il ciclo ha sentito crampi ma nulla poi lunedì è partita in settimana bianca e anche se aveva i sintomi come acne seno gonfio stanchezza e altro non le è venuto e siamo a tre giorni di ritardo secondo voi può essere incinta?
generalecs
introversa
introversa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2009, 17:17

aiuto

Sponsor


Re: aiuto

Messaggiodi haruko » 17/03/2009, 17:24

Ciao Fabrizio!
Difficile dirti cosa può essere successo o meno, così ad occhio credo sia improbabile sia rimasta incinta, ma non è nemmeno da escludere. Il fatto dei sintomi da ciclo in arrivo è vero che ci sono anche con fecondazione avvenuta ma forse è un pò presto.Tre giorni di ritardo comunque sono già sufficienti per fare un test di gravidanza precoce, ormai quelli in vendita sono motlo attendibili.Altrimenti le analisi del sangue sono ancora più precise.In bocca al lupo! :go:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: aiuto

Messaggiodi Nadia » 17/03/2009, 19:04

Ciao Fabrizio.
Bè ha ragione Haruko, toglietevi il dente e fate il test. Ovviamente solo la tua ragazza sa se per lei 3 giorni di ritardo sono tanti o no, è una cosa che dipende da donna a donna.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron