incubo laniccio...

Economia domestica, problemi casalinghi

incubo laniccio...

Messaggiodi paola » 09/03/2009, 15:01

ma solo io ho la casa invasa dall'odioso laniccio..che rotola e rotola...o è un problema di tutti??
domanica mattina ho dato l'asperapolvere e stamattina l'ho ridato..non potevo piu' veder rotolare la polvere!!!
ma sono concentrati a casa mia o è un problema di tutte???
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

incubo laniccio...

Sponsor


Re: incubo laniccio...

Messaggiodi Nadia » 09/03/2009, 15:54

no Paola pure io ce l'ho ovunque e lo detesto, in più considera i peli sul pavimento di due gatte perennemente in casa :bast:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: incubo laniccio...

Messaggiodi etabeta » 09/03/2009, 15:58

ah adesso capisco cosa intendevi per laniccio :ste12: :ste12: :ste12:

presente all'appello è insopportabile e non ho idea di come faccia a formarsi così in fretta; unico rimedio camminare con le pantofole foderate di swiffer (noi e i nostri amici animali :ris3: ) oppure comprare quel robottino stupido che gira tutto il giorno per la casa ad aspirare ogni puliviscolo che incontra :ris: :ris: :ris:

anzi approfitto per chiedere: qualcuna di voi lo ha comprato????? (mi tenta più della mela di biancaneve :cigl: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: incubo laniccio...

Messaggiodi Nadia » 09/03/2009, 16:06

uh si si anche io lo vorrei tanto, due piccioni con una fava, pulisce casa e me fa giocà er pupo...Aspirò 99 euriiii (ve la ricordate l'imitazione di Lucia Ocone della venditrice in tv?) :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: incubo laniccio...

Messaggiodi haruko » 09/03/2009, 16:34

Ma vi pare che io amante di tuti gli aggeggi presenti su ebay non avessi il robottino?? :ri: Partiano col dire che non è che aspiri chissà cosa, trattasi proprio di laniccini e bricioline.Altra cosa, è vero che se trova gli ostacoli rigira da solo, ma per far bene bisognerebbe non avere un cavolo di niente in giro per casa!Eco magari in un grande salotto, magari mettendo le sedie rigirate sul tavolo..insomma, non è che serva un granchè...
Per me lo swiffer resta il sistema migliore, passatina con quello e via! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Casa dolce casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron