festa di primavera in negozio!!!!

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi paola » 25/02/2009, 14:57

allora...sabato 7 marzo....
festa in negozio con presentazione della nuova collezione primavera estate 2009...
aspetto le vostre idee!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

festa di primavera in negozio!!!!

Sponsor


Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 25/02/2009, 14:59

una festa in negozio????? chiamate uno che disegna le caricature ai bimbi, non costano molto (perchè non li vuole più nessuno sfortunatamente per loro) e ci mettono talmente poco a fare un disegno che anche i bimbi non si scazzano e poi sono divertentissimi


qualcuno che si prenda la briga di affittarsi un abito di qualche personaggio dei cartoni animati e distribuisca .... non so ancora cosa ma qualcosa deve per forza distribuire caramelle??, aspetta ce lho, qualche gadget con il nome del negozio. Su internet ci sono un sacco di siti che ti fanno tantissima bella roba (anche per bambini ovviamente ) che vi serve in futuro anche per pubblicità

:ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 25/02/2009, 15:01

ho curiosato su un paio di siti che fanno gadget; per esempio un Yo-yo di legno con la scritta del vostro negozio; ci giocano i bambini e ci giocano anche i grandi perchè si ricordano di quando erano piccoli (della serie sto yo-yo lo prendono in mano tutti) e pensano:

DOBBIAMO RITORNARE A COMPRARE IN QUEL NEGOZIO MERAVIGLIOSO guarda che bello yo-yo ci hanno regalato!!!

non costano tanto sui 50 centesimi a pezzo ma se ne compri più di un tot magari ti fanno uno sconto

è un'idea??????


(ho pensato a qualche giochino di legno stile vecchio perchè è un modo per fare felici i piccoli ma anche i grandi visto che adesso questo tipo di giochi non si usano più.... purtoppo; quindi stessa cosa per la trottola ad esempio)


.....
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 25/02/2009, 15:15

sono sempre io; mi è venuto in mente un'altra idea :rox:

l'altro giorno sono andata in un centro commerciale e c'erano 2 truccatori; 1 per i maschietti e 1 per le femminucce; ovvio loro truccavano per carnevale però l'idea era bellissima perchè c'erano maschietti tutti dipinti di verde (tipo shrek) o di rosso alla uomo ragno e le bimbe invece avevano fiorellini, musetti da coniglietto o come le winx (o come si scrivono). In teoria basta qualche truccatore (a tempo perso) e qualche disegno per prendere spunto quindi idea economica

oppure

un bel mago per uno spettacolo di magia???? così i bimbi guardano lo spettacolo e i genitori SPENDONO UN PO DI SOLDI???? e magari visto che il giorno dopo è la festa della donna potete omaggiare le mamme con un fiore :ok1:

oppure

qualcuno vestito da clown che modella i palloncini (ma forse questa cosa l'avete già fatta :bo1: )


...
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 25/02/2009, 15:20

queste le ho trovate in rete

-KARAOKE per bambini con solo ed unicamente le canzoni dei cartoni animati
- affittare una macchina per lo zucchero filato oppure quelle del gelato 2 gusti (ma forse è un po troppo dispendioso così :bo1: )




io resterei sui gadget con il nome del vostro negozio; sono sempre ben accetti e graditi da grandi e piccini e, visto che dovete comprarli, almeno che abbiate un ritorno di immagine in pubblicità :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi Nadia » 25/02/2009, 22:09

Eta non ti smentisci mai, sei una fonte inesauribile di idee....

io non ti saprei dire Paola. Qui a Sarzana c'è un signore che per 100 euro più spese di trasferta viene a leggere e raccontare fiabe ai bambini a domicilio, è abbastanza famoso, non so se ne avete sentito parlare, ma magari non esiste solo lui.
http://www.mentelocale.it/leggere_scrivere/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_17726
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 26/02/2009, 0:12

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bella l'idea della storia da leggere :smaili: :smaili: se uno è bravo a raccontarle a tutti piace ascoltare una bella storia ai piccoli e ai grandi e poi più i piccoli fanno i bravi più i grandi gironzolano nel negozio con calma, più i grandi gironzolano nel negozio con calma più comprano, più comprano e più guadagnate..... FACCIAMOLA GIRARE QUESTA ECONOMIA !!!!! :rox: :rox: :rox:



io voto per questa idea :ok1: (magari con un piccolo gadget da portare a casa, visto che alla parola gratis non resiste mai nessuno :imb: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi heidi_k » 26/02/2009, 11:16

Mi viene in mente anche una "sfilata" con i nuovi abiti della collezione primavera-estate... chiedete a qualche bimbo (oltre a Lore e ai bimbi della tua socia) di fare da modello :hand: così le mamme vedono quanto stanno bene con i nuovi colori etc.
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi paola » 26/02/2009, 12:17

la sfilata era il nostro obbiettivo, ma ci manca lo spazio..magari trovassi qualche amica capace di leggere storie...per i cantastorie che ho trovato prezzo improponibile...adesso provo a chiedere alle maestre di lorenzo!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi paola » 03/03/2009, 22:47

oggi abbiamo comprato delle matite con degli animaletti incima, pagati 30 centesimi9 l'uno, ma abbiamo trovato un sacco di cose da poter scegliere.
con un pennarello indelebile scriveremo il nome del negozio..poi abbiamo comprato mollettine colorate e cerchietti per i capelli da regalare a chi spende un po' di piu'....insomma siamo ocntente!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: festa di primavera in negozio!!!!

Messaggiodi etabeta » 03/03/2009, 23:42

mi sembra un'ottima cosa così avete anche pubblicità e farete contenti i clienti :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron