camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Economia domestica, problemi casalinghi

camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 14/01/2009, 8:53

Dunque ripartiamo con il problema di fondo cosi' chi non ha partecipato alla discussione di la' capisce un po':

Stato dell'arte (camera attuale): letto imbottito con contenitore rosso bordeux, mobili di ikea in rovere (armadio di 3 metri e 2 cassettiere), maniglie in acciaio satinato per armadio e cassettiere, pareti bianche. Oggi a casa faccio una foto.
Progetto: cambio letto per arrivato livello di cottura e tinteggiatura pareti per colonizzazione di muffa lungo la finestra e sul soffitto.
Requisiti di sistema: letto con contenitore sempre tessile, visto che è impossibile trovare un letto nello stesso colore del legno di ikea. Pareti: rientrante della finestra e soffitto bianco (Idobbiamo usare una vernice particolare anticondensa, quindi si puo' fare solo bianca).
Idea mia originale: stanza verde, ma il letto verde scuro non mi piace, le pareti non si possono fare scure, quindi come fare?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Sponsor


Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 14/01/2009, 9:23

Proposte: pareti sul lilla'-azzurro e poi letto e tende sui toni del blu!
comunque appena vi metto le foto foprse avrete piu' chiare le idee; sono una fgrana con i colori, mio marito fa scegliere a me, ma nelle altre stanze per non osare ho fatto quasi dei disastri! Tipo in soggiorno pareti bianche, divano beige (ma prenderlo colorato non me la sono sentita, poi quando non lo vedi dal vivo, non è facile), che è sempre coperto con un copridivano arancio.
Terminato il problema camera, poi vi sottopongo il soggiorno, dove si puo' giocare solo sugli accessori, visto che i mobili sono ormai quelli, e le pareti devono rimanere bianche sempre per la tinta anticondensa!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi haruko » 14/01/2009, 12:08

Se metti qualche foto si capisce meglio, soprattutto per il soggiorno. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 15/01/2009, 15:24

intanto decisione di fondo: pelle o tessuto? la pelle non è sfoderabile e lavabile, quindi bisogna al limite passarci un panno umido (credo), mentre i letti in tessuto sono tutti sfoderabili e lavabili in lavatrice. Noi sul letto ci guardiamo la tv, quindi ci passiamo molto temo, e la testata si sporca ad appoggiarcisi sempre.

ieri ho visto in un negozio di bagni: pareti verde chiaro e mobile verde mela; un amore, giuro, però un conto è il bagno, un conto è la camera. Ve la sentireste di prendere un letto verde mela? io no!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi Nadia » 15/01/2009, 15:40

Francy non ti fissare sul verde se dev'essere un problema l'abbinamento del letto....certo a meno che non lo prendi sul serio in pelle (io direi nero, che lo pulisci bene e non si sporca molto) e con quello hai ampia scelta, puoi fare i muri di qualsiasi colore e anche con gli accessori scegli quello che ti pare
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi Nadia » 15/01/2009, 15:56

Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 15/01/2009, 21:15

Francy anche secondo me non ti devi fissare sul verde anzi sinceramente io credo poco a sta cosa dei colori che rilassano.

Penso che se fai la camera come più ti piace sei sicuramente rilassatissima; cmq a me piace molto il pesca per i muri oppure il celestino/lilla come ti dicevo con le tendone blu però sicuramente con le foto ti consigliamo meglio :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 16/01/2009, 16:05

era un periodo che mi girava nella testa il verde; in fondo quante camere da letto vi è capitato di vedere verdi? io amo il blu, faccio sempre tutto blu, ma per una volta volevo cambiare.
Però avete ragione, il verde è troppo limitativo, quindi opterò per toni azzurri-lilla! alice mentre sono connessa dorme sempre in camera da letto, riuscirò mai a fare le foto?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 16/01/2009, 16:17

bello l'azzurro/lilla e poi ci puoi abbinare un sacco di colori; il viola, il rosa, il rosso ma anche tutte le tonalità del blu e questo solo per rimanere in accostamenti perfetti poi uno si può sbizzarrire;

FOTO FOTO FOTO
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 17/01/2009, 11:34

FATTE LE FOTO, MA COME FACCIO A METTERLE DIRETTAMENTE NEL POST?
SPIEGATEMELO BENE PERCHE' SONO PROPRIO IMBRANATA :ben:
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 17/01/2009, 12:53

Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi Nadia » 17/01/2009, 14:36

Bella camera Fra :ok1:
dunque se ho capito bene l'armadio e il comò resta, cambi solo il letto, accessori e colore alle pareti giusto?
mi pare che le piastrelle del pavimento siano sui toni del pesca o sbaglio?
quindi ci sta benissimo o il blu oppure il rosso come hai già, oltre che i toni del marrone....secondo me il verde non c'incastra niente secondo me, però te lo vedi dal vivo quindi magari ho un'impressione sbagliata io
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 17/01/2009, 18:24

si il pavimento e' sul rosa, non ti preoccupare, mi sono rassegnata a non avere la camera verde! il blu-azzurro lo adoro, per una volta volevo cambiare, ma non voglio complicarmi troppo la vita. E poi ho 2 trapunte sul blu, nonchè tutte le lenzuola, appunto perchè prima di sposarmi mia madre mi ha comprato tutto sul blu sapendo che lo adoro.
Il marrone e il rosso proprio no, mi sono stufata anche del colore che c'è adesso; finoa poco tempo fa' avevamo anche le tende bordeaux e le lampade sui comodini gialle-rosse (indovite di chi è stat l'idea?). Insomma se devo cambiare tutto, cambio di sicuro il colore. Dunque cambieremo letto, accessori e comodini, oltre che colore pareti.
vogliamo andare a farci fare un preventivo per un letto falegnami; sono bellissimi, ma credo che i prezzi siano folli; stiamo a vedere. Opterei per stoffa, in modo da poterlo lavare ogni tanto.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 17/01/2009, 18:49

confermo e sottoscrivo un lilla/azzurrino per le pareti ma a questo punto, tieniti forte, letto in ferro battuto ???
facile da pulire, assolutamente antiacaro e molto bello e ad effetto; non so i prezzi dovresti chiedere a qualche fabbro ma non costerà certo più di tanti altri in fin dei conti la crisi c'è per tutti.

Tocco chiccoso: tendoni blu oscuranti e tende rigorosamente bianco latte di un tessuto velato e leggerissimo sotto.

Ti fai fare dei paralumi in ferro battuto che riprendono il letto e metti dei paralumi di tessuto blu e lampadine celesti che ti fanno una bella atmosfera in camera; cuscini e/o oggettistica blu, viola e lilla.

e diventa un babà


almeno per il mio gusto :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 18/01/2009, 8:09

ETA che bel progettino, molto curati, in tutti i particolari, solo che...ho maniglie di armadi e como ( parecchie maniglie) in acciaio, quindi avevo scartato il ferro battuto; poi volevo il eltto con il contenitore e mi pare non li facciano.
che ne dici?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 18/01/2009, 11:13

Vedo che ho trovato un osso duro di cliente!! :ris: :ris: :ris:

prima di escluderlo perchè non guardi in giro anche i letti a ocntenitore di pelle; non da problemi di allergia e si pulisce facilmente perchè non assorbe lo sporco. Io ho un letto completamente sfoderabile ma da quando lho preso non lho ancora lavato anche perchè non è così semplice come ti fanno credere i negozianti

sulla pelle scivola tutto via; è vero può rovinarsi con il tempo ma si rovina con il tempo anche il tessuto almeno ti da altri vantaggi.... che ne dici?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 18/01/2009, 17:09

HO VISTO DEI LETTI BONTEMPI E COSATTO IN ACCIAIO E CON IL CONTENITORE TIPO:
http://www.cosattoletti.it/index.php?ai ... _detail=51
QUELLO CON CONTENITORE NON HA LA PARTE DEI PIEDI (HO VISTO LA FOTRO SU COSEDICASA) MA IN FERRO BATTUTO è MEGLIO!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 24/01/2009, 7:49

beh nessuna interviene piu'?
ci sarebbe anche questo:
http://www.bontempi.it/2007/autore/index.cfm?lang=ita
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 24/01/2009, 14:19

ecco il secondo mi piace decisamente molto di più :ok1: il primo non mi piaceva molto :imb: ecco perchè non ti ho scritto nulla
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi shamalu » 26/01/2009, 17:32

Il letto Bontempi piace moltissimo anche a me ( e notare che quando si doveva arredare casa marco voleva il letto in ferro battuto e io no, poi con il tempo ci ho fatto l'occhio). Lo trovo molto fine e signorile e strabbe bene con l'acciaio delle maniglie, il rovere bianco dell'armadio e cassettiera e per le pareti puoi giocare come vuoi.
Il verde è stato accantonato mi pare di aver capito, così come il rosso e marrone. Ci sta bene il lilla alle pareti e le tende a doppio velo, un violetto chiaro sotto e un blu scuro sopra, magari quelle in effetto taffetà e per i soprammobili tutti i toni che vuoi.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 27/01/2009, 9:35

http://www.bontempi.it/2007/autore/index.cfm?lang=ita
questo è piu' sul genere di quello che ho! non potete capire quanto è comodo avere la spalliera morbida! e non sul letto ci viviamo la sera, do il bibe ad ali, la addormento, insomma non so se ne posso fare a meno!
il 7 febbraio comunque c'è CASAIDEA, quindi faremo un giro, sperando di approffittare di eventuali sconti fiera.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 09/02/2009, 9:57

ieri a casaidea abbiamo visto questo:
http://www.caccaro.eu/default.aspx?lang=it&item=DD4A
dennis si è innamorato, ma a me non convince al 110% soprattutto per i tessuti.
Hanno un tessuto molto banale, uno cinigliato (che significa disomogeneità, cioè chiazze in base a come ti appoggi), pelle ed ecopelle. L'ecopelle è bella, si lava con acqua e sapone, ma temo anche che un letto cosi' (che ha un bordo ai piedi) venga distrutto dai salti continui di betsy.
Mi date un parere sincero?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi Nadia » 09/02/2009, 13:18

a me piace molto, soprattutto se in pelle nera, non credo però che in tessuto avrebbe lo stesso effetto.
Per Betsy, non so che dirti, sai tu i danni che potrebbe combinare, ma magari basta sgridarla un paio di volte e così non lo fa più
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi heidi_k » 09/02/2009, 15:13

Francy il letto DODO' mi piace moltissimo :ok1: e poi sul sito c'è scritto che l'ecopelle ha eccezionali qualità di resistenza... diciamo che Betsy non va a grattare vero? cioè prende dentro con le zampe salendo e scendendo dal letto? al limite potresti insegnarle a salire dal lato del letto...

Per il letto in ferro battuto, non ti ho detto che mia sorella ha rifatto la sua camera con un letto molto molto simile (devo chiederle la marca), rivestito in foglia d'argento e con piccoli inserti in smalto blu. Poi ha armadio su misura a muro in decapè avorio, parete dietro alla testiera azzurro intenso, tende di voile azzurro polvere, comodino in noce e vetro con abat-jour in alluminio satinato e paralume in cristalli di rocca, e altri 2 mobili antichi dei nostri nonni. E' un insieme veramente bello, devo ricordarmi appena vado a casa sua di fare le foto e mostrartele :ok1:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi shamalu » 09/02/2009, 15:19

Francy a me questo letto, nella versione pelle o eco pelle piace tantissimo :ok1:
opterei più per un colore scuro però.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 09/02/2009, 15:24

bellissimo il letto non ne ho mai visti così particolari; io faccio la mosca bianca a me piace l'ecopelle panna anzichè scuro............ troppo bello :rox: :rox:

francy per curiosità quanto costa??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 09/02/2009, 15:58

ecopelle e tessuto 2050, in pelle 2800, tutto cio' con sconto fiera.
Boh, betsy non gratta ma sale sul letto da tutte le parti, di lato e ai piedi a seconda di come è comoda (se c'è alice nel mezzo a noi per esempio sale sempre dai piedi, altrimenti dal mio lato, vai a capire perchè). Guardate non sono mai riuscita ad insegnare qualcosa a questa cagnetta, quindi figuratevi dopo che per 3 anni è salita come voleva...
Nero lo escluderei, poi come potrei fare le pareti? in tessuto è vero che perderebbe.
Sapete che c'è? andate in giro a vedere letti, dopo un po' vi sembrano tutti uguali (in pratica ogni marca fa piu' meno gli stessi modelli), questo è particolare, ma rimane il dubbio betsy.
se dico a dennis che vi piace, compreremo quello! si è fissato!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi shamalu » 09/02/2009, 16:02

sai cosa sicuramente con pelle chiara è molto più bello, io propendevo per il colore scuro perchè ho il divano in pelle beige a casa e ho visto che il cane saltandoci sopra con le unghie lo ha graffiato ed è diventato marroncino scuro nel graffio, quindi pensavo che il nero tenesse più.
Io per la camera da letto ho visto un unico salone e ho scleto uno dei 20 modelli, ed erano già tanti.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi etabeta » 09/02/2009, 16:07

francy ma questo è un letto particolare non è come gli altri; ha ragionissimo sha per i graffi però visto così bianco fa una figura meravigliosa :smaili: :smaili:

Sinceramente io penso che pelle o tessuto, chiaro o scuro se i bimbi o gli animali lo vogliono rovinare lo rovinano lo stesso quindi fatti condizionare da queste cose solo relativamente altrimenti ti riempi la casa di cose che non ti piacciono solo perchè almeno non si rovinano............ (ovviamente pensa a tutto ma non fossilizzarti solo su quello)

io quoto dennis quel letto è molto bello !!!!!! ma ecopelle giusto?? :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi haruko » 09/02/2009, 20:49

Mi piace moltissimo questo modello!Però sarà che a me non piace la pelle (vera o eco) quindi lo preferire cmq in tessuto, magari in alcantara ma verrebbe a costare una cifra impropobibile.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi francy » 12/02/2009, 14:36

non lo fanno in alcantara, solo pelle, ecopelle, tessuto che non mi esalta!
alla fine mi sono convitra e ordineremo quello!
ecopelle caffè, come la vedete?
le pareti a quel punto arancio-pesca-albicocca, ma anche verde in fondo no?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: camera da letto: scelta colori per letto e pareti

Messaggiodi Nadia » 12/02/2009, 15:26

:ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Casa dolce casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron