Da domani online dominio .tel

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Da domani online dominio .tel

Messaggiodi Nadia » 04/02/2009, 19:13

Una sorta di 'rubrica della rete'
(ANSA) - LONDRA, 3 FEB - Un nuovo dominio internet che servira' come una sorta di 'elenco telefonico della rete' sara' disponibile a partire da domani.Secondo Telnic, la societa' britannica che ha inventato il dominio, .tel, la nuova estensione servira' a semplificare la comunicazione tra gli utenti, rendendo facilmente accessibili tutti i loro dettagli per la prima volta in un'unica pagina. Dal sito dimostrativo emma.tel si puo' capire velocemente di cosa si tratta.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Da domani online dominio .tel

Sponsor


Re: Da domani online dominio .tel

Messaggiodi etabeta » 04/02/2009, 20:11

se è una libera scelta e non una cosa obbligatoria io direi che è un'ottima idea; i tempi sono cambiati altro che pagine gialle e come dice paris

MEGLIO CAMBIARE NO???? :ris: :ris:

Sono daccordo voi vi iscrivereste nell'elenco???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Da domani online dominio .tel

Messaggiodi Nadia » 04/02/2009, 20:40

ne ho discusso proprio stasera a cena. E mi sono anche informata meglio. il .tel è il primo dominio con una struttura già impostata in cui ti sarà possibile inserire i tuoi dati....praticamente una sorta di facebook. La società che ha avuto l'idea dice che per ora non ha nessun sistema di garanzia e di difesa contro spammer e truffatori, quindi non mi sembra una grande idea, in fondo abbiamo le pagine gialle (che esistono in tutto il mondo) perchè devo pagare (380 dollari per 3 anni, da marzo invece 20 dollari per un anno) per dati che se voglio posso mettermi su un blog gratuito?

son curiosa di sentire Haru però che sicuramente ne sa più di me
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Da domani online dominio .tel

Messaggiodi etabeta » 04/02/2009, 23:50

beh con queste premesse non è assolutamente fattibile cmq a me piacerebbe ci fosse una guida per gli indirizzi internet delle aziende; sarebbe una cosa utile
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron