Assicurazione online

Consulenze, professionisti, modulistica e esperienze

Assicurazione online

Messaggiodi rosmirk » 26/01/2009, 15:10

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto un'assicurazione online per la macchina?
Quale avete scelto e come vi trovate?
Grazie per la consulenza... :ave:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Assicurazione online

Sponsor


Re: Assicurazione online

Messaggiodi Nadia » 26/01/2009, 15:12

Io l'ho fatta con la Direct line. Premetto che di queste cose se ne occupa Giuliano perchè per me è arabo purtroppo, ma cercando un pò in giro abbiamo visto che era quella che costava meno.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Assicurazione online

Messaggiodi haruko » 26/01/2009, 17:04

Costano poco è vero ma...beh io ho lavorato per un pò in un'agenzia di assicurazioni e non mi fido molto di queste cose.Finchè va tutto bene ok, ma appena ti succede qualcosa di incasinato tempo che un assicuratore fisico ti ci voglia per forza.Ci siono cmq molti modi per risparmiare sull'assicurazione auto, controllate sempre i massimali che non siano troppo alti, se è un'auto che usate poco potete fare delle forme a kilometraggio limitato che sono molto convenienti, e soprattutto, io che ci sono stata dentro, vi assicuro che gli agenti hanno possibilità di fare ulteriori sconti a chi gli pare, quindi se siete clienti da un bel pezzo, fatevi sentire, portategli anche preventivi di altre agenzie, ditegli che se non vi fanno sconti ve ne andate..insomma alzate la voce!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Assicurazione online

Messaggiodi marygiò » 26/01/2009, 20:13

ros io fino all'annmo scorso avevo genertel e mi trovavo bene...poi abbiamo preso l'auto nuova e facendo un giro in internet ho trovato l'assicurazipone "con te"e ho risparmiato tantissimo..ttti i miei parenti si sono assicurati ed è tutto ok...ora aspetto l'assegno di rimborso x un sinistro contro atti vandalici,è un pò in ritardo ma dipende dalla banca...se ti interessa ti do il numero o il link :ok1:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: Assicurazione online

Messaggiodi heidi_k » 28/01/2009, 10:44

Mia sorella da tantissimi anni è cliente Genialloyd per l'Opel Corsa... premio annuo parecchio basso, ultimamente c'è stata una riparazione per la quale abbiamo portato semplicemente l'auto dal carrozziere convenzionato, il perito ha fatto tutto autonomamente col carrozziere e noi l'abbiamo ritirata riparata e stop. Pagamento fatto direttamente dall'assicurazione :ok1:

Da anni abbiamo optato per Genialloyd anche per le 2 auto aziendali, l'auto del socio fu rubata qualche anno fa e l'assegno col risarcimento arrivò nel giro di 2 settimane :ok1:

Anche la Direct Line è buona. La cosa migliore è entrare nel vari siti e fare i preventivi, così si valuta meglio.
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: Assicurazione online

Messaggiodi rosmirk » 28/01/2009, 10:48

Grazie a tutte per le risposte...

Assicurazione fatta!!! Alla DirectLine... speriamo bene... Rispetto alla ns. solita assicurazione abbiamo risparmiato ben 170 eurini... Giusto in questo periodo c'era un offerta speciale con sconto del 20%!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38


Torna a Mondo lavoro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron