pillola e spotting

Cure e consigli

pillola e spotting

Messaggiodi shamalu » 12/12/2008, 15:35

et voila, problemi intimi!
ho sempre avuto un calo progestinico nella seconda fase del ciclo, che iniziava con spotting più o meno consistente già da dopo l'ovulazione. se prendo del progesterone non ho nessun tipo di perdita. dunque dunque la domanda è questa:
come mai pur prendendo la pillola ho spotting dal 15 giorno del ciclo, il classico spotting che ho sempre avuto.
Può essere che la pillola sia troppo leggera? ho anche sentito i dolori classici dell'ovulazione e non mi ricordavo che si avvertisse alcun sintomo :bo1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

pillola e spotting

Sponsor


Re: pillola e spotting

Messaggiodi shamalu » 18/12/2008, 14:38

per la cronaca il mio spotting continua ancora, a volte più lieve a volte più marcato. Nessuna idea al riguardo?
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: pillola e spotting

Messaggiodi etabeta » 18/12/2008, 14:44

SHA io lho letto il tuo messaggio ma non so proprio cosa consigliarti; da ignorante di direi che la pillola è troppo leggera e ne devi prendere una più forte però ripeto non lo so con certezza.

ma la pillola te lha consigliata il gine o hai fatto di tuo?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: pillola e spotting

Messaggiodi shamalu » 18/12/2008, 14:47

Grazie ! non la pillola me l'ha data il gine e si chiama Loette, monofasica. anni e anni orsono prendevo triminulet, ma la sospesi anche per motivo dello spotting ed era trifasica. A questo punto ormai sono già in pausa e aspetto l'arrivo del ciclo :du:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna


Torna a Salute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron