Oltre che del trucco sono una feticista del capello...
I miei sono gonfi e mossi, impossibile lasciarli al naturale senza sembrare un leone depresso. La mia migliore amica di sempre è la piastra insieme a un buon prodotto che protegge il capello dal calore.
In occasione di un eventuale matrimonio ( ) mi sto facendo crescere i capelli. Le ciocche più lunghe mi arrivano alle scapole, ma essendo un taglio sfilato quelle più corte poggiano ancora sulle spalle prendendo strane forme.
Non vi dico adesso con la prima umidità quello che succede sopra la mia testa...
E così ho scoperto le... FASCETTE!!!
Ce ne sono di tutti i tipi... Spesse, fine, di raso, fatte a treccina, merletto e chi più ne ha più ne metta!
Basta raccogliere i capelli dietro con un elastico o un fermaglio lasciando un ciuffo spettinato che vada dove vuole.
Sciogliere dalla coda qualche ciocca sottile qui e la e portarla dietro l'orecchio.
Mettere la fascetta.
Beh che dire... L'effetto è ultra romantico, ultra fashion e soprattutto ultra COMODO!!!
Ora sono in pigiama, dopo che ho dato la colazione al piccolo faccio un po' di trucco (non vi ho più aggiornate, ho trovato una nuova passione nel rosa antico e marrone) e parrucco e vi faccio vedere!