perdita capelli

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

perdita capelli

Messaggiodi paola » 09/04/2009, 11:35

non mi era successo i n inverno e mi succede adesso...una perdita incontrollata dei capelli...calcolate che io faccio la piega una volta le settimana, sto cercando di farli allungare, ma adesso non hanno forma se non li liscio..ma adesso ne trovo tantissimi a giro...
consigli??
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

perdita capelli

Sponsor


Re: perdita capelli

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 13:28

non so che tipo di capelli hai nè a che lunghezza sei arrivata.
Io ti posso dire come sono fatti i miei. Mi piacciono tantissimo i capelli lunghi ma non me li posso permettere, sono pochi e finissimi quindi arrivati ad una certa lunghezza cominciano ad indebolirsi, a spezzarsi e a cadere, quindi alla fine mi tocca tagliarli perlomeno fino alla spalla, se non di più, perchè riprendano un pò di vigore.
So che ci sono delle fiale da applicare per renderli più forti, prova a sentire la tua parrucchiera e fatti consigliare anche da lei.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: perdita capelli

Messaggiodi paola » 09/04/2009, 14:34

i miei capelli sono mossi..ne l senso che sotto sono proprio boccolotti e sopra mossi, ma se non sono lunghissimi diventano crespi...adesso li ho 2 cm sotto la spalla..ma sono tantissimi e grossi...
ho comunque chiesto alla parrucchiera...mi fara' una cura di fiale anticaduta, anche se secondo lei, visto che in ocntemporanea mi è venuta fuori una forte psoriasi su un ginocchio..è solo il mio corpo che reagisce agli eventi della vita...quindi calma e andiamo avanti!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: perdita capelli

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 14:54

bè se ne hai tanti non preoccuparti se cadono, sarà un pò di stress e poi mia zia che fa la parrucchiera dice che per quanti ne cadono tanti ne rinascono subito dietro
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: perdita capelli

Messaggiodi etabeta » 09/04/2009, 14:56

io so che in autunno e in primavera cadono di più è vera questa cosa?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: perdita capelli

Messaggiodi Nadia » 09/04/2009, 14:58

si è vero :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: perdita capelli

Messaggiodi shamalu » 09/04/2009, 15:02

anche io sapevo che si rinnovano in autunno e primavera e che nei periodi di forte stress se ne possono perdere di più; vedrai che con le fialette anticaduta andrà meglio e se così non fosse potrebbe essere una carenza vitaminica, spesso legata alla vitamina B :ok1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: perdita capelli

Messaggiodi haruko » 30/04/2009, 15:16

Io dopo l'allattamento ho fatto una bella cura di Byoscalin e mi sono ricresciuti molto in fretta!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron