Patrick Swayze al tramonto

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi haruko » 31/03/2009, 15:37

Patrick Swayze è irriconoscibile
Nelle foto è magro e senza capelli

Continua la lunghissima battaglia contro il cancro per l'eroe di "Dirty Dancing" Patrick Swayze. L'attore, che soffre di tumore al pancreas, è stato fotografato molto dimagrito e senza capelli a causa delle cure cui si deve sottoporre. Il settimanale Oggi ha pubblicato gli scatti del divo di Hollywood. Intanto Swayze si sta preparando per la seconda stagione della serie televisiva d'azione "The Beast", in cui è uno dei protagonisti.

A confermare le notizie sui progetti lavorativi dell'attore è Woopy Goldberg, sua amica e co-protagonista nel fortunato "Ghost", durante un'intervista al talk show The View. La Godberg ha smentito la voci che gli davano poche settimane di vita aggiungendo: "Non ha certo una data di scadenza quindi pensa al futuro. Si sta allenando molto perché nel telefilm salta e corre. Ha il morale alto - ha concluso l'attrice - e sta pensando di scrivere un libro assieme alla moglie Lisa".

Il settimanale Oggi riporta anche che Patrick non ha mai voluto smettere di fumare e da fumatore incallito sembra consumi ben 60 sigarette al giorno. "Visto che ho poche speranze di sopravvivere, perchè dovrei privarmi di questo piacere?", avrebbe detto.


Poveraccio mi dispiace tanto!Lo so, adesso mi direte che c'è tanta gente in giro che soffre e muore di cancro e lui è uno dei tanti.Ciò fa capire che questo male colpisce indiscriminatamente tutti, famosi e non, ricci o poveri.
Non posso però non pensarlo mentre ci faceva sognare a Dirty Dancing.. :sad00:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Patrick Swayze al tramonto

Sponsor


Re: Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi Nadia » 31/03/2009, 15:42

ammazza non lo sapevo. A me come attore non m'è mai piaciuto granchè, però certo che queste cose mi lasciano sempre con un pò di amarezza, perchè penso che davvero può capitare a tutti.....certo 60 sigarette al giorno, cavoli non sono poche, però ha ragione, smettere adesso non avrebbe proprio senso
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi Nadia » 15/09/2009, 7:27

Ho letto stamattina che è morto, povero Patrick
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi etabeta » 15/09/2009, 7:42

:sad012:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi haruko » 15/09/2009, 7:47

Me lo chiedevo qualche giorno fa dato che non si avevo più notizie.E' un male purtroppo che non lascia scampo.Mi spiace, era ancora molto giovane.Il suo "nessuno può mettere baby in un angolo" resterà nel cuore di ogni donna che ha sognato su quel film.
Ciao Patrick :sad012:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Patrick Swayze al tramonto

Messaggiodi paola » 15/09/2009, 10:16

HO LETTO PURE IO CHE è MORTO....dirty dancing è il mio film preferito...lui li era bellissimo!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron