passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Nascita e crescita dei nostri bambini

passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi Angela » 26/07/2011, 13:55

Oggi ho un dilemma piccolo piccolo da sottoporvi. Dunque, ho un passeggino normale preso per Alessandra all`epoca ed e` il B MAX della BREVI, un catafalco per i miei gusti che stenta ad aprirsi e mi resta tutto storto nel reclinarlo e tirarlo poi su. Ho un secondo passeggino leggerissimo, il CADDY della CHICCO, che e` decisamente uno spiaggino, niente di piu` .. per altro mezzo sconquassato dai 18 kili della mia figliolettona. Ora, vorrei prendere per Giulia un qualcosa di intermedio tra i due perche` il leggero e` troppo light e non si reclina e il pesante e` troppo un chido secondo me, anche se pesa SOLO 8.5 kg, quindi nella sua categoria non sarebbe poi tanto.
Ho visto un passeggino della Be`be` confort che si chiama VIVA, peso 6.5 kg che mi sembra fare al caso mio. Qualcuna lo conosce? Avete preso questa marca? se si, come vi siete trovate? Due kg di differenza sono pochi per giustificare la spesa?
help me, please :ave:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Sponsor


Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi Angela » 26/07/2011, 17:06

il passeggino alla fine l`ho preso ed e` questo, nero cosi` come lo vedte, pagato 79.90 ...

http://www.google.it/imgres?q=bebe+conf ... ,r:16,s:16
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi simo81 » 26/07/2011, 20:08

Angela non me lo fa vedere :bo1:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
LocalitĂ : PAVIA -portalbera-

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi Angela » 28/07/2011, 11:30

Eccolo, ew per ora mi trovo bene, Giulia ieri si e` anche addormentata dato che si sdraia a 160 gradi .. diciamo che nella categoria dei leggeri e` quello che ha il miglior rapporto tra accessori presenti e prezzo

Immagine
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi Angela » 28/07/2011, 11:33

E` una marca che mi piace ma non l`ho mai provata, qualcuna ce l`ha? se si come vi trovate?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi haruko » 30/07/2011, 6:28

la marca è buona ma non mi intendo molto di passeggini i miei ci son sempre stati poco. Ho il classico del trio chicco (con tutti gli accessori ) e poi ne ho uno ultra leggero preso a 15€ alla coop. Tutti e due quasi nuovi !
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi diavolettaelettrica » 30/07/2011, 15:33

Io ho il loola della bebè è un ottimo passeggino
Il mio ha la seduta fatta ad amaca ed è comodissimo x discorso schiena ce li puoi mettere da subito
L'unica cosa è costano una cifra a me lo regalò un amica che lo voleva buttare xchè il telaio si era rotto
Mario ci ha cambiato una vite e opla nuovo come uscito dal negozio io ci ho comprato la fodera sopra xchè quella che c'era era viola ricordo che con 37 euro la presi azzurra e marrone!
Quello che hai preso tu lo ha mia cugina il bimbo ha 3 anni e ci sta ancora!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
LocalitĂ : toscana

Re: passeggini piu` o meno leggeri, pro e contro

Messaggiodi Angela » 01/08/2011, 19:00

vero, il loola l`ho visto e costa di +, il mio l`ho pagato 79.90 che non e` pochissimo, ma tra quelli che ho visti non ce ne erano di + economici .. oppure erno proprio dei giocattolini tutti di plastica con le ruote minuscole e la seduta era davvero strettissimna .. tipo grillo della brevi .. non mi sembrava una buona idea .. eh certo c`era anche un foppapedretti che ho visto tanto in giro, lo davano a 69.90 e per 10.00 eruo ho voluto prevare questo che mi sembra migliore. ora lo provo e mi faccio la scheda tecnica :ok1:

potremmo farle delle schede con il nostro gradimento sui prodotti provati e metterle sul blog secondo voi? si puo` fare una roba del genere senza offendere nessuna marca?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron