nuova emozione...

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

nuova emozione...

Messaggiodi paola » 11/12/2008, 12:41

premetto che adoro il natale..e comincio a pensarci a fine agosto!!
adoro le luci, le musiche, l'atmosfera che si respira, il pensare ai regali, ogni cosa!!
ma adesso, che lorenzo comincia a conoscere babbo natale, a capire anche lui certe cose ho ritrovato in me uno spirito natalizio davvero a livelli massimi!!
non vedo l'ora di mettere latte e biscotti il 24 sera sul tavolo e lasciarli per babbo natale.
tirare fuori i regali nascosti mentre lore dorme e metterli sotto l'albero..e soprattutto di vedere la faccia di lore il 25 mattina...sono io che sono esagerata o anche a voi i vostri bimbi hanno risvegliato uno spirito natalizio esagerato???
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

nuova emozione...

Sponsor


Re: nuova emozione...

Messaggiodi pastrocchio77 » 11/12/2008, 14:26

Il Natale è dei bambini...Paola io concordo pienamente con te!
Pensa che il primo Natale che ho visto la faccia di Giulia e sentito la sua emozione nel guardare i regali sotto l'albero mi sono commossa da matti :sad00:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: nuova emozione...

Messaggiodi shamalu » 11/12/2008, 14:36

Io quest'anno per natale non ho fantasia :cry4: andrò controcorrente ma vorrei solo che finisse presto.
Ma cerco di trovare degli aspetti positivi per gianlu ma non ho fatto l'albero e casa mia è poco natalizia.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: nuova emozione...

Messaggiodi etabeta » 11/12/2008, 14:54

SHA perchè ti senti poco natalizia???? :nat: oggi appena finisci di lavorare vai a comprare almeno una ghirlanda e delle lucine :smaili: :ok1:

anche a me piace da morire il natale; gianni lo odiava prima di conoscermi e a forza di vedere il mio entusiasmo se ne è innamorato anche lui; a chri farò lo stesso lavaggio del cervello :ris3: :ris3: .
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: nuova emozione...

Messaggiodi Nadia » 11/12/2008, 15:49

io penso di avere avuto lo stesso entusiasmo da sempre, l'ho sempre adorato. Con Luca è più bello ancora, ma credo che ancora non capisca esattamente cos'è.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: nuova emozione...

Messaggiodi paola » 11/12/2008, 16:45

SHAa costo di spedirti qualcosa anche io!!! fallo...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: nuova emozione...

Messaggiodi shamalu » 11/12/2008, 17:08

ho messo i fili di luce ai due olivi. attaccatto le vetrofanie ai pensili della cucina. la scritta auguri alla porta ma...
non mi sembra natale :du:
sarà che vedo casa di mia mamma piena di pupazzi di neve, renne, presine natalizie ovunque e si respira il natale.
a casa da me senza neanche un alberello che non posso fare dato che pupo e cane mi distruggono tutto c'è un'aria diversa.
Bisogna che mi invento qualcosina, magari una ghirlanda, qualcosa di rosso, oro in giro.
però non è poi così strano il natale mi ha sempre reso un po' malinconica
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: nuova emozione...

Messaggiodi paola » 11/12/2008, 17:11

la ghirlanda dell'ikea è un ottima soluzione, fa natale a palla ed è troppo alta per distruggerla!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: nuova emozione...

Messaggiodi haruko » 12/12/2008, 7:58

Sha, io capisco quello che dici e mai come quest'anno vorrei che passasse alla svelta.Ma da un lato ho due bambini e devo cercare di festeggiare soprattutto per loro.E così ho messo tante lucine, ho fatto l'albero e mi piace che Amy guardi le luci dicendomi "mamma beoo!!".E Nathan che continua a chiedermi quanto manca a Natale nonostante anche all'asilo abbiano il calendario dell'avvento.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: nuova emozione...

Messaggiodi shamalu » 12/12/2008, 16:25

son fortunata che mio figlio vive il natale quando sta dai miei, ma ripeto è normale che mi senta fuori corda in questo periodo, lo sono sempre stata (persona poco normale :ben: ) ma quest'anno lo sento ancora di più. Va bene c'è il primo anniversario della morte di mio nonno, ho mille pensieri in testa, più degli altri anni e boh, inconsapevolemente mi pesa come un macigno. Mi sforzerò abbiate fede e renderò natalizia anche il mio rudere, per gianlu anche se non so cosa regalargi per natale, dato che ho escluso macchinina/trenino elettrico perchè non ho più spazio per muovermi in casa. :ide:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: nuova emozione...

Messaggiodi paola » 12/12/2008, 16:58

SHA
io credo che piu' che il regalo gianlu apprezzi la sorpresa..io per lore ho comprato cose piccole e poco costose, ma ho fatto un sacco di pacchettini, almeno si diverte!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: nuova emozione...

Messaggiodi shamalu » 18/12/2008, 15:19

ecco mi sono adattata allo spirito natalizio e poi non dite che non vi ascolto :happy:
ho preso un alberello con fibre ottiche e l'ho messo in alto in alto in sala e poi ho comprato piatti natalizi. Ahhhh, che fatica :ris:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: nuova emozione...

Messaggiodi etabeta » 18/12/2008, 15:25

brava stella :smaili: :smaili: :smaili:

bello l'albero a fibre ottiche, ne ho preso uno per il trentino e chri lo adora perchè quello può toccarlo senza pericolo; mi piacerebbe averne uno grande grande da mettere anche qui

magari l'anno prossimo

quanto è alto il tuo sha?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: nuova emozione...

Messaggiodi shamalu » 18/12/2008, 15:29

il mio alberello è alto 1 metro, tutto verde bosco, con la stellina in punta e ogni tanto spuntano i colori blu, rosso, verde, giallo, si alternano. Carino davvero e come base un piccolo vaso verde.

eta è un po' che non lo faccio, ma...
:lov: :lov: :lov:
:cu1: :cu1: :cu1:
:om2:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: nuova emozione...

Messaggiodi etabeta » 18/12/2008, 15:32

allora lo hai preso UGUALE UGUALE al mio :smaili:


STELLA :abb1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: nuova emozione...

Messaggiodi francy » 19/12/2008, 9:13

penso sia normale vivere questi Natali con i bimbi in modo piu' magico dei precedenti. Il Natale per i bambini è magico, e anche per me è tornata un po' la magia che aveva perso dall'adolescenza in avanti. Non sarà un caso che l'8 dicembre avevo fatto quasi tutti i regali!
Solo che magari Lorenzo è piu' grandino e mostra anche di piu', ma credo che per noi lasciare la tazza di latte e la storia di babbo natale sia un po' prematura. La sera del 24 mio cognato si vestirà da babbo natale e darà ad alice i regali, ma credo che capirà ben poco. Poi la mattina del 25 alice troverà sotto l'albero altri regali (il passeggino, un bambolotto e la cucinina). Però devo dsire, troppi regali, chissà se li apprezzerà.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron