Maurizia Paradiso vuole un figlio

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Maurizia Paradiso vuole un figlio

Messaggiodi haruko » 14/10/2009, 14:13

"Voglio un figlio a 54 anni"
La Paradiso attaccata a "Pomeriggio 5"

A 54 anni Maurizia Paradiso ha scoperto un irrefrenabile desiderio di diventare genitore. L’ex transessuale più famosa d’Italia, diventata a tutti gli effetti donna dopo un’operazione avvenuta nel 1978, aveva conservato il proprio seme prima di finire sotto i ferri del dottor Philips, noto chirurgo inglese. E oggi, grazie al suo sguardo lungimirante, spera di poter dare la luce al suo erede.

Ospite di Barbara D’Urso a "Pomeriggio 5", la Paradiso è stata attaccata dal Professor Severino Antinori, ginecologo esperto di fecondazione in vitro, in collegamento da Roma con la sua paziente Rosanna della Corte (diventata madre a 63 anni). A sedere nel salotto pomeridiano di Canale 5 c’era anche la modella colombiana Francine, ovvero colei che per nove mesi “ospiterà†nel suo utero il bambino di Maurizia Paradiso.

“È una bisessuale, trisessuale, è una donna indegna e una porcheria da fare vedere in televisioneâ€, ha affermato il ginecologo durante la diretta, mentre la Paradiso si è difesa rispondendo semplicemente “lei sembra un macellaioâ€, riferendosi al camice bianco indossato per il collegamento. Durante un confronto piuttosto acceso, Antinori ha poi proseguito dicendo “non mi faccia vedere questa signora, che mi dà proprio fastidio!â€. A fine trasmissione abbiamo deciso di incontrare Maurizia Paradiso nel suo camerino per sentire le sue impressioni “a caldoâ€.


Che ne dite?a volte viene detto che i gay hanno il diritto di avere dei figli, siete d'accordo?e in questo caso specifico?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Maurizia Paradiso vuole un figlio

Sponsor


Re: Maurizia Paradiso vuole un figlio

Messaggiodi Nadia » 14/10/2009, 14:59

io quando sento queste notizie storco sempre un pò il naso.
sono abbastanza aperta a tutto, nel senso che per me uno è libero di fare tutto ciò che vuole ma quando ci sono di mezzo i bambini bè mi sembra sempre che si vada un pò oltre. Sarà che lei ha una certa età, sarà che non mi sembra tanto a posto con la testa non so, ma non la vedo proprio come mamma. Poi se proprio proprio non ne puoi fare a meno non vedo perchè affittare un utero, con tutti i bambini che ci sono nelle case famiglia che avrebbero bisogno di affetto e di una famiglia, boh.
Non ho visto la trasmissione, immagino che con lei abbiano esagerato un pochino, ma per quanto riguarda l'idea di base io sarei un pochino contro.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Maurizia Paradiso vuole un figlio

Messaggiodi haruko » 14/10/2009, 15:08

Nadia io non penso che in Italia una (uno?) come Maurizia possa adottare un bambino. Fanno un sacco di rogne per le coppie normali!In effetti l'età mi da molto a pensare, e non ti nego che mi ha fatto molta impressione anche il caso di quella donna che ha fatto rimanere incinta Antinori. Mamma a quell'età... :bo:
Io ho sempre pensato che la natura abbia un significato indiscutibile, se le donne vanno in menopausa e non possono più avere figli, ci sarà pur un significato?la natura non agisce mai senza un motivo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Maurizia Paradiso vuole un figlio

Messaggiodi etabeta » 14/10/2009, 15:22

Ma chi è quella bestia che si è permessa di insultarla così in pubblico???? io non conosco la paradiso e non posso giudicarla; non so com'è nel privato magari è la donna più dolce del mondo e sinceramente ne faccio solo una questione di età; 54 anni sono un po tantini per avere un figlio e su questo solo su questo non sono daccordo.

Puoi essere lapersona più trasgressiva del mondo ma un figlio ti cambia e poi chi siamo noi per giudicare se può o non può essere una buona madre? ripeto non sono daccordo sull'età doveva svegliarsi prima come carmen russo che vuole un figlio a tutti i costi; ragazza ma quando avevi l'età per farlo hai pensato alla carriera e i figli a differenza di tante altre cose non si possono avere quando e come vuoi anche perchè avere una madre che sembra una nonna non è bello; sono impegnativi i figli, delle volte facciamo fatica a starci dietro noi che abbiamo 30 anni poi ovvio ogni donna è diversa però se la natura decide che dopo un certo tempo non puoi più rimanere incinta ci sarà un motivo no?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron