Ma come ti vesti?

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 8:00

Sulla scia del post del trucco ne voglio aprire uno sull'abbigliamento.Che siate lavoratrici o casalinghe di certo avrete modo di cambiarvi per uscire fuori.Quindi, sapete abbinare i capi in base a modelli e colori?pensate di fare bene o ogni mattina uscite in preda al panico con la prima cosa trovata nell'armadio?Perchè non proviamo a darci una mano?Senza offesa da parte di nessuna ci si potrebbe scambiare consigli, magari provare capi a cui non avevamo mai pensato, oppure chiedere info per cambiare look o per un'occasione particolare.Insomma un pò tutto ciò che riguarda il vestire, accessori, scarpe ecc.
Non guasta nemmeno se mettete qualche foto :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Ma come ti vesti?

Sponsor


Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 8:07

Comincio io, ecco l'abbigliamento di oggi: jeans a vita un pò bassa con sgambatura a zampa d'elefante, maglietta senza maniche con sopra coprispalle abbinato sempre in maglia. Scarpe All Stars invernali (le chiamano così ma in realtà col freddo si gelano i piedi).Dovevo mettere magari una cintura , ma questi qua non mi cadono e me ne sono del tutto scordata.
I jeans in questa stagione li porto spesso, per venire al lavoro la gonna non la posso quasi mai mettere perchè se non piove sono sempre in bici.Idem per i tacchi, al limite metto un pò di zeppa, ma se mi provo a mettere i tacchi e pedalare la caduta è assicurata.Eppure vedo tante donne andare in bici addirittura con la mini e tacchi a spillo!sono bravissime non lo nego.
Allegati
1.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 18/09/2009, 8:38

Grande Haru, questo topic capita a fagiolo!

Io ho sempre difficoltà a vestirmi. Ho un problema, pur essendo magra ho i fianchi un po' forti rispetto alla mia figura, non posso permettermi tutto (ad esempio le gonne al ginocchio aderenti) perchè andrebbero a sottolineare il difetto, così mi vesto sempre uguale con quelle due o tre cose che so che mi stanno bene e tralascio il resto.

Questa sera c'è il primo anniversario dell'agenzia organizzatrice di eventi per la quale ho fatto il sito che verrà presentato in pubblico. Per qualche minuto sarò dunque al centro dell'attenzione visto che sicuramente verrà fatto il mio nome... Spero di no io ahahah!

Ora vado di sopra a cambiare Fabi e fotografo quello che ho intenzione di mettermi, ho bisogno di sapere se l'abbinamento con le scarpe va bene!

A dopo!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 18/09/2009, 8:51

eccomi, casalinga all'appello. Stamattina mi son vestita così, che rispecchia praticamente il mio classico modo di vestirmi, scarpe da ginnastica, camicetta e jeans.
Non ho una grande abilità ad abbinare le cose quindi non compro mai cose tanto particolari perchè poi non saprei come mettermele, o cosa metterci vicino. Adoro però chi sa comprare cose particolari e soprattutto mi piacerebbe poter avere una taglia umana da trovare vestiti in qualsiasi negozio, invece mi tocca cercarli col lanternino (sempre che non costino un'esagerazione)
Allegati
DSC00246.JPG
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 8:54

Nadia per me stai benissimo, è un abbigliamento classico e sobrio, bianco e jeans :ok1:
Ma le camicie ti paicciono anche un pò più particolari o solo tinta unita?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 18/09/2009, 8:58

no ecco con le camicie mi sono sempre un pochino sbizzarrita (per modo di dire perchè mi piacciono le cose sobrie), un pò perchè ho una nonna camiciaia un pò perchè comunque con le camicie basta che ci metti un jeans sotto e sei a posto. Mi piacciono molto quelle a righe coi polsini bianchi che andavano di moda l'hanno scorso, e quelle di pizzo sangallo che ho messo così tanto che ormai son consumate
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 18/09/2009, 9:23

Eccomi... Dunque...
La serata si svolge in una villa d'epoca. E' una serata elegante ma fra persone che si conosco, diciamo che non è formale al 100% per intenderci. Ho pensato:
- Vestitino rosa in raso stropicciato al ginocchio.
- Coprispalla in stoffa nero.
- Scarpe nere in velluto con il tacco (l'uniche eleganti che ho).
vestito.jpg

Dubbi:
1) Reggiseno. Prima di allattare Fabi avevo una seconda abbondante che si teneva su da sola. Ora ho una prima moscia come due calzini vuoti e masticati sigh. Devo prendere un reggiseno a spalline trasparenti? Li ho sempre trovati così bruttini...
2) Scarpe. Quelle sono le uniche scollate che ho. Io sono una feticista dello stivale e di quelli ne ho di tutti i tipi. Queste come potete vedere sono di velluto. Vanno bene con il raso? Devo metterci sotto una calza vero? Non ditemi che devo uscire a comprare un paio di scarpe più adatte perchè piango sigh...
Questo è l'insieme:
vestito2.jpg


Che dite, mi do malata questa sera? :cry2:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 9:25

Ecco io le camicie non le porto mai.Non perchè non mi piacciono , ma perchè non mi ci sento bene.E' strano perchè va a finire che mi sento meglio con maglierie sintetiche che un buon cotone della camicia.Sono strana..
Il sangallo mi piace moltissimo, sia chiaro che scuro.Non so perchè Nadia ma con i jeans ti ci vedrei bene con una camicia anche più sfiziosa, tipo con fantasie geometriche colorate un pò anni 70, hai presente?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 9:32

Arte è bellissimo questo vestito!e sti sta una meraviglia! :rox:
Allora come reggiseno puoi metterlo tranquillamente nero, oggi non c'è più la moda della biancheria invisibile per forza.Dacci di nero con un bel balconcino imbottito se temi di avere poco seno.
Le scarpe sono molto belle anche se forse un pò invernali, nel senso che data la stagione postresti evitare del tutto le calze e metterti un bel sandalo.C'è chi lo mette in pieno inverno figuriamoci a settembre!Se opti per queste scarpe ti ci vuole una calza, magari velatissima color carne.Pensato poi la trucco?ti ci vuol un bell'kmbretto color rosa antico!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 18/09/2009, 12:02

Arte sei uno schianto :fis:
io direi che anche le scarpe vanno bene, ci avrei visto meglio una scarpa più chiara ma vanno benissimo anche queste secondo me, tanto più col reggiseno nero :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Artemisiah » 18/09/2009, 12:51

Meno male... Avrei anche un sandalo ma ha il tacco effetto legno e non credo proprio ci possa andare! Grazie per i consigli!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 18/09/2009, 14:26

wow ragazze che bello questo topic :ok1:

A me piace molto la camicia ma non mi sento bene dentro; mi ingoffa ed eventualmente preferisco quelle a cerniera anzichè a bottoni
ARTE starai una favola stasera :ok1: ma non ci hai fatto vedere il coprispalla e per quanto riguarda il reggiseno non ne hai uno color carne?? per quanto riguarda le scarpe io avrei optato per qualcosa di più estivo ma stanno bene anche quelle :ok1:
HARU mi piacciono da matti i pantaloni e sorpattutto i jeans svasati in fondo tipo zampa di elefante ma non così accentuati come negli anni 70.
Stamattina sono uscita con un paio di jeans neri e una camicia nera con i bottoni (il resto è tutto da stirare :ris3: ) niente di chè il tocco di class era il trucco :ris3: :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 18/09/2009, 14:39

eh ma quella camicia bianca infatti non è di cotone e non ha bottoni, è elasticizzata ed è fatta più che altro a maglietta. Anche io trovo che spesso la camicia mi renda goffa, per questo quando le faccio fare da mia nonna le dico di farle sempre più piccole del normale. mI piacciono quando seguono la linea del corpo :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 14:45

Si Eta anche a me la zampa piace solo fino ad un certo punto, questi di oggi hanno dei piccoli triangoli ai lati di sangallo bianco, insomma sono piuttosto più sul femminile che sugli anni 70.
Le camicie mi fanno così effetto ingoffante che non riesco a metterle nemmeno ai bambini.vedo che tante mamme mettono la camicina in inverno con sopra il golfino.Io no, vado sempre di lupetto.E siccome l'ho abituato la volta che gliela metto si incavola e strepita che non si sente a suo agio.Ha delle camicie da mezza stagione o mezza manica che mette senza nulla nè sopra e nè sotto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 18/09/2009, 14:49

haru meglio così se non le mettono volentieri, le lupetto si stirano molto meglio delle camicie :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 15:12

Si ma la fortuna più grossa è che non piacciono nemmeno a Filippo :ris3: se penso allo stiraggio di una camicia... :spa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 21/09/2009, 7:54

Ieri avevo messo un bel completino di Zara gonna a vita bassa e maglietta sopra dello stesso colore.Vi metto il particolare dei sandali che ci abbinato che mi piacciono da matti.
Allegati
TT.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 21/09/2009, 9:00

urka ely che gnocca! Mi piacciono un sacco quelle scarpe, in realtà mi piacciono un sacco le scarpe coi tacchi ma da quando è nato Luca per comodità mia e riuscirgli a stare dietro non le ho più messe :cry2:
ora non so neanche se riuscirei a tenerle 5 minuti
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 21/09/2009, 9:13

Anche io in genere li porto poco i tacchi per i tuoi stessi motivi, ma almeno il sabato si va fuori e cipensa il babbo a corrergli dietro :ris3:
Non li porto cmq più così alti come in gioventù, anni fa li portavo esagerati, anche 9-11 cm!Questi qua sono bassi, saranno un 5 cm.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:01

dunque .. dire che ci avevo pensato anche io è troppo tardi? mi piace un sacco l'abbigliamento, anche se ho poche cose.
camicia bianca e jeans è un classico che adoro, a me le camicie piacciono bianche e in leggerissimo cotone. Se compero una camicia la scelgo sempre bianca e mai troppo doppia come tessuto, odio stirarle ovviamente e ringrazio dio che a gianni è passata la voglia, priam era un fissato di camicie e se le faceva fare a napoli da provenzale (forse maru lo conosce) che adesso sta anche nei centri commerciali, ma prima dovevi andare a infilarti uin quel traffico furioso ad ogni camicia per due volte!!
L'abito di Arte è davvero molto bello e se hai i fianchi forti (come dici ma a me non sembra, sai?!) ti starà benissimo .. e infatti sei bellissima! com plimenti.
Haru, la tua gonna è splendida, ma comne mai io non trovo mai un cacchio da Zara?? Uffa.....

Io oggi sono così: levis engineered e scarpetta da ginnastica in pelle nera con strappi in rosso martellato, borsa nera lucida grande, maglietta e V grigia con cinturina e foulard (sempre) grigio ... giubbino lilla
faccio un po' di sactti artistici col cell ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:15

scatti acrobatici, fino a capire che potevo farlo allo specchio, ve li emtto però tutti giusto epr la fatica che ho fatto a pensare le pose :ris:
Allegati
IMG_0432.JPG
IMG_0433.JPG
IMG_0437.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:18

ehi, ho fatto anche scarpe e borsa :ok1:
Allegati
IMG_0427.JPG
IMG_0428.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 30/09/2009, 10:22

sei splendida Hili, davvero.
Però però però....non mi piacciono le scarpe :imb:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 10:32

Hilios stai benissimo!mi piacciono molto anche i dettagli come il mix di braccialetti.Hai una bella figura quindi ti sta bene di tutto.Le scarpe mi piace il modello, un pò meno gli strappi di quel colore.ma sono tipo anfibietto?
da Zara in realtà non è che trovi granché nemmeno io, in genere ci compro cose molto sobrie che proprio non mi danno nessuna soddisfazione.Questo completo è stato forse un'eccezione, lo comprai prima di Pasqua, la gonna mi sta pure grandina ma Zara a Firenze quel giorno era in sovraffollamento e c'era un afila assurda ai camerini e così ho sbagliato taglia.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:38

Le scarpe sono da ginnastica, tipo da skate della DD shoes. A me piacciono molto questi m odelli che in genere trovo della DC o della Etnies
http://www.skateamerica.com/store/viewc ... zAodfAjM2A

http://etnies.com/
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:42

Sai dove sto rtovando qualcosa di carino e di economico? da pull and bear ho preso delle cosette veraemnte belle e a pochissimo, max 20 € magari le metto e ve le faccio vedere .. da Zara le taglie sono assurde secondo me!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 10:49

Questo negozio di abbigliamento non lo conosco, ho fatto una ricerca ma in Toscana non ci sono.Le taglie assurde soprattutto secondo me sono da H&M, io non ci capisco nulla!va a finire che tante cose non le compro perchè mi sembrano o assurdamente grandi o troppo piccole.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 10:55

hilios ha scritto:Le scarpe sono da ginnastica, tipo da skate della DD shoes. A me piacciono molto questi m odelli che in genere trovo della DC o della Etnies
http://www.skateamerica.com/store/viewc ... zAodfAjM2A

http://etnies.com/

hanno cose molto carine!le trovi mai su Privalia?io ci ho comprato scarpe di questa marca l'anno scorso:
http://www.coolwayshoes.com/
oppure mi piacciono tanto quelle della rocketDog che però non ha un sito internet.Un pò le vedi qua:
http://www.spartoo.it/Rocket_Dog-b101-s ... 24.php#rst
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 10:57

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 10:58

haruko ha scritto:Questo negozio di abbigliamento non lo conosco, ho fatto una ricerca ma in Toscana non ci sono.Le taglie assurde soprattutto secondo me sono da H&M, io non ci capisco nulla!va a finire che tante cose non le compro perchè mi sembrano o assurdamente grandi o troppo piccole.


Ah, pensoavo di essere la sola a non trovare nulla in questi due negozi, a me sai che cosa capita anche? Ci son cose da H&M di cui non so dare un giudizio, .. non lo so se mi piacciono molto o se mi fanno molto cagare .. insomma, cose che escono fuori dalla mia comprensione ma che comunque mi fanno mo0lto pensare .. :bo:


Si le trovo su privalia ma le trovo anche in alcuni negozi al centro campania e anche quì a santa maria .. la coolways invece non esiste da nessuna parte, anche io l'annos corso ho rpeso due paia di scarpe di questa marca su privalia.

aspetta che m i vedo l'altro ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 11:07

Idem come te, su tanti articoli rimango solo..perplessa, me li rigiro tra le mani pensando se mi piacciono no.Devo dire che in America H&M è decisamente più nelle mie corde che qua, hanno molta più roba. forse è per quello.L'ultima volta che sono andata da H&M a Firenze mi sono provata un vestito, di una taglia che non saprei dire quale.Sembrava mi stesse piuttosto grande, ma non ne ero certa, cioè, e se magari era il modello a quel modo?cioè nemmeno capivo se mi stava grande o no!!!la taglia sotto non c'era e poi, figuriamoci se rifaceo la fila per provarlo!l'ho mollato e basta.
la coolway mi piace da matti, ma appunto, non si trova nei negozi.Della rocketdog invece ho un negozio del mio apese che porta un pò di modelli...insiema alle Hoogan, le Bikkembergs ..della serie, vacci di rado a comprare lì.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 11:34

Ora ci sono belle scarpe su privalia, veramente spesso trovo roba carina ma mi bloccano le spese di spedizione perchè ogni vetrina ha le sue e così per una maglietta o solo un paio di scarpe non mi conviene + .. esempio: scarpe della cafè noir 30 euro sono adate ad un ottimo prezzo, ma se ci devo mettere 9 euro di spedizione mi conviene comperarle in un outlet in zona! Per le cose per la casa invece è indiscutibile che la convenienza sia tanta! Io cmq quest'anno su privalia ci prendo i regali di natale e anzi inizio da ora, cioè da appena mi pagano e pagano gianni, adesso proprio noooooooo :cry4:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 13:30

Si è vero, infatti anche quando ci ho preso le scaroe ne ho prese due paia, almeno ammortizzavo le spese di spedizione.E' che in italia le poste fanno schifo, sono tutti dei gran ladri!io su ebay non vado più su quello italiano, vado sempre direttamente su quello UK perchè ci strovo più cose e pensa te, spendo meno di spedizione da Londra che da Bologna!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 30/09/2009, 16:45

ecco, questa è una delle tante camicie che mi son fatta fare da mia nonna con una stoffa di cui mia suocera non sapeva che farsene.
E' un mille righe blu, azzurro e marrone, coi polsini e il colletto bianco
non è chissà che camicia, ma me la metto spesso e soprattutto non l'ho pagata un ciufolo :ris3:
Allegati
DSC00248.JPG
DSC00249.JPG
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 30/09/2009, 20:33

na molto bella la camicia ma te lha cucita tua nonna??? che forte allora avrai tutta roba su misura :ok1: :ok1:
hili stai molto bene così e piacciono molto anche a me i dettagli che poi sono quelli che risaltano e fanno look :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 30/09/2009, 22:16

si mia nonna è camiciaia quindi ne ho approfittato parecchio in passato, ora come ora con gli occhi che ha non le chiedo più di farmi le camicie, fortunatamente almeno per quelle trovo ancora la taglia :fis:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 01/10/2009, 5:57

Molto carina Nadia!e poi fatta dalla nonna ha pure un significato :ok1:
Io con la roba cucita su misura proprio non mi ci trovo.Quando mia suocera aveva più tempo mi cuciva delle cose, ma poi son sempre restate in armadio tranne qualche cosa di maglieria.Non me lo so spiegare, invece di starmi meglio addosso..mi sembra che mi stiano peggio! :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 01/10/2009, 9:22

Brava tua nonna NADIA è davvero bella questa camicia, ti dirò che secondo me una camicia veste come non farà mai una maglietta! Ad Ale picciono mno,lto le camicie ma ora all'asilo non mi va di metterla chic mi sembra + comoda in maglietta e tuta sotto .. magari una volta le faccio passare lo sfizio .. è proprio una vanitosa, pensa che mi indica i compagni di cui non conosco i nomi dicendo: quello con la maglia rossa, quello con le righette davanti. C'è una bambina molto sciatta e lei dice che è tutta monella ... mia figlia è una fanatica.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 01/10/2009, 10:02

Eccomi in abitgo serio, completo pantaloni e fascia, collana onice. scarpe nere basse e stessa borsa di ieri ..
Non è un vero completo, l'ho messo insieme io. pantaloni sono tuwe e la giacca corta e avvitata appartiene ad un completo con gonna di extin. la collana me l'ha fatta confezionare gianni artigianalmente.
Allegati
IMG_0442.JPG
senza giacca
IMG_0444.JPG
con la giacca
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 01/10/2009, 10:12

Vedo poco la collana peccato!ma è bravissimo Gianni e soprattutto che bel pensiero :gg51:
Oggi hail'aria più seriosa, ma il top sotto la smorza parecchio :ok1:
ma lo sai che anche io oggi ho un top senza spalline?che coincidenza!io ce l'ho nero, con delle scritte in oro e sopra ci ho messo una giacchina semi trasparente sempre nera.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 01/10/2009, 10:54

mi piace come ti vesti Hili, e bravo Gianni che ti fa di questi regali :rox:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 01/10/2009, 11:01

Grazie, si Gianni me ne ha fatte fare di meravigliose davvbero, al momento ne ho poche intere grazie a Fragola.
Haru, stamattina stavo mettendo su questa fascia una camicia legata davanti nera semitrasparente ... facevamo davvero il paio :ris:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 06/10/2009, 8:18

Oggi ho uno dei miei abbigliamenti preferiti, leggins neri e maglia sopra con i miei stivaletti del cuore della Rockedog.In particolare ho questa maglia lunga della Tezenis che mi piace un sacco.
Allegati
int1.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 06/10/2009, 15:08

BELLO HARU, GLI STIVALETTI "SENTO" CHE MI PIACCIONO MOLTO, MA NON LIO VEDO BENE .. IO DEVO PRENDERMI UN LEGGINS DA METTERE SOTTO UN VESTITO CHE COME TALE NON INDOSSERò MAI .. MA COME SI METTONO GLI STIVALETTI ORA? CON I CALZINI? QUI' FA UN CALDO ANCORA!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 06/10/2009, 15:29

A mio parere vedendo i tuoi gusti piacerebbero anche a te questi stivali.Domani faccio una foto dove li inquadro meglio :ok1:
Io adesso ci metto il calzino corto, nero, grigio, bianco, fa lo stesso, tanto non si vede.fa un gran caldo!
Al posto dei leggins coprenti, vista la stagione potresti prendere i collant tagliati in fondo che sembrano leggins ma che non lo sono.Sempre da Tezenis li avevo presi anche viola come il vestito.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Nadia » 06/10/2009, 15:56

fantastica haru, hai uno stile molto particolare :ok1: e anche se da lontano e nel post sbagliato si vede che sai truccarti molto bene. Inoltre, più guardo il tuo avatar più sembri davvero somigliante, così come sei vestita oggi dovresti farti una foto dove sorridi e fai le dita a v :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 06/10/2009, 16:17

Ahahah è vero Nadia, hole righe orizzontali anche nell'avatar.Questo programmino te li fa fare molto somigliati!
Ecco questo è decisamente il look che ho più comunemente tutti i giorni.Mi rendo conto è un pò particolare, non sono certo la regina della sobrietà.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi haruko » 07/10/2009, 5:30

hilios ha scritto:BELLO HARU, GLI STIVALETTI "SENTO" CHE MI PIACCIONO MOLTO, MA NON LIO VEDO BENE .. IO DEVO PRENDERMI UN LEGGINS DA METTERE SOTTO UN VESTITO CHE COME TALE NON INDOSSERò MAI .. MA COME SI METTONO GLI STIVALETTI ORA? CON I CALZINI? QUI' FA UN CALDO ANCORA!!

Eccoli i miei stivaletti preferiti!certo non sono il massimo della femminilità, sono bassi e con la suola in gomma, ma tutti i giorni sono in bici e con i tacchi proprio non ci pedalo.
Allegati
st.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi Angela » 07/10/2009, 8:57

siiiiiiiii! mi piacciono davvero molto :ok1: avevo visto una cosa del genere su privalia, ma non c'era il numero.
Io al momewtno con le scarpe sono al palo, non trovo nulla diu mio gusto e mi sa che per qs inverno, se continuo così, dovrò optare per i tacchi ... speriamo solo di trovarli nion troppo alti! l'anno scorso erano da 12 :spa1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Ma come ti vesti?

Messaggiodi etabeta » 07/10/2009, 10:46

haru ma nell'ultima foto i capelli ti stavano troppo bene!!!!!! gli stivaletti devono essere comodissimi anche se preferisco la scarpa da ginnastica :ris3: ottimo il look concordo con nadia è bello avere uno stile personale :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Prossimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron