Lost seconda stagione

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 25/02/2010, 16:28

La storia dei personaggi più importanti è delineata; i naufraghi cercando michael si imbattono negli "altri" che gli intimano di non superare il confine perchè altrimenti diventa guerra. Io dubito fortemente che queste persone (quelli che hanno rapito il bambino nero) definite dai naufraghi "altri" siano le più pericolose dell'isola; il vero problema secondo me gira all'interno dei bunker (fin'ora ne ho visti 3; quello con il pc, quello in cui erano rifugiati gli altri naufraghi e quello in cui era nascosta claire) chi li ha creati? è la stessa società che ha creato sto conto alla rovescia con il codice di numeri??? però però però michael si è deciso a cercare suo figlio perchè ha chattato con lui al pc quindi c'è una correlazione tra "gli altri" e il computer.

Perchè non possono utilizzare il pc se non per il codice?
cos'è sta malattia infettiva di cui tanto parlano ma che fin ora non ha attaccato nessuno dei naufraghi?
che succede se non scrivono il codice di numeri?
il prigioniero è veramente una spia?
che fine ha fatto quello che controllava il computer prima di loro?
cos'è quella roba mostruosa sotto forma di nube nera con all'interno scariche elettriche? il prete nero non è scappato quando lha vista e questa nube si è fermata a pochi cm da lui e poi è andata via.......perchè? cos'è?
perchè gli orsi polari?
perchè i cavalli?
perchè quando sayer, michael il bimbo e il coreano erano sulla zattera hanno preso il bambino?

to be continued....
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Lost seconda stagione

Sponsor


Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi Nadia » 25/02/2010, 16:31

il prigioniero come si chiama lo sai? è per caso Ethan?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 25/02/2010, 16:34

ethan non è quello che ha rapito claire che poi charlie lo ha ammazzato quando ha cercato di riprendersela??? lo ha detto il nome ma i nomi sono l'ultima cosa che ricordo anzi come si chiama il bambino nero? e il marito di sun?

questo prigioniero è stato come prima cosa interrogato da sayd che è convinto sia uno degli altri; adesso sta provocando john facendo battutine sul fatto che è il dottore a prendere tutte le decisioni e john gli fa solo da spalla. Da quanto racconta è naufragato con sua moglie (che poi è morta per una malattia ) con una mongolfiera
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi Nadia » 25/02/2010, 16:44

aaaahhh ok adesso ho capito :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 25/02/2010, 16:46

Nadia ha scritto:il prigioniero come si chiama lo sai? è per caso Ethan?

Ehmm Nadia no...non ti ricordi il clou della storia :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 25/02/2010, 18:50

Eta se ti può consolare degli orsi polari ce lo stiamo ancora chiedendo noi!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi Nadia » 25/02/2010, 19:19

ma, io una sorta di spiegazione me la sono data, ma non la posso dire in questo post :fis:

Eta ma a che numero di puntata sei arrivata esattamente? perchè io ho fastweb tv e dentro c'è un canale chiamato Lost dove hai tutte e tre le prime serie disponibili on demand. Se mi dici il numero almeno riesco a seguirti con la trama (a meno che non mi rimetta a vederle direttamente, il che non mi dispiacerebbe affatto)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 25/02/2010, 20:50

Si beh anche io me la sono data un pò di spiegazione ma non lo hanno mai detto però nemmeno fino a dove siamo arrivate noi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 26/02/2010, 10:25

è consolante allora :ris3: :ris3: :ris3:

non so il numero della puntata ma l'ultima puntata che ho visto si intitolava MATERNITA'
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 04/03/2010, 21:47

ragazze sono un po interdetta :bo1: :bo1: :bo1:

ho visto la puntata in cui early (coso per gii amici :ris3: ) vede quello che poi scopriamo essere il suo amico immaginario che gli fa un ragionamento che quadra perfettamente; gli dice che sta vivendo come in un coma e che tutto ciò che è intorno a lui (isola e isolani) è frutto solo della sua mente infatti è attratto da persone che crede di aver già visto (la dottoressa), i numeri che si ripetono in ogni cosa ecc ecc e gli dice che l'unico modo per svegliarsi è quello di buttarsi da una scogliera; early lo sta per fare quando arriva la dottoressa che lo convince che è tutto reale e che il loro sentimento è reale e che lei non è il frutto dell'immaginazione di early ma che esiste veramente e si baciano ma..............................
si scopre (a fine puntata) che la dottoressa era una paziente della casa di cura per matti dove c'era early :spa1: :spa1: :spa1: :spa1: :spa1: :spa1: :spa1: :spa1:

Nel frattempo il prigioniero che si scopre essere uno degli "altri" fa una rivelazione a john sconvolgente; gli dice che quando si sono chiuse le porte a stagno dove john è rimasto incastrato; lui (il prigioniero) non è riuscito a fare in tempo a digitare i numeri ed infatti sono venuti dei segni rossi sul contatore (cosa credibile visto che già una volta erano comparsi ma john aveva messo i numeri appena in tempo ed erano spariti) questo prigioniero dice che dopo aver visto questi tre segni rossi sul contatore, senza digitare nessun numero, il contatore è ritornato da solo a 108 quindi, di fatto, la cosa dei numeri è una grande bufala, un gioco come lo ha descritto il prigioniero.

Io ho sempre pensato che sta cosa dei numeri fosse una mezza balla MA sarà vero? perchè il prigioniero è così terrorizzato dagli "altri" dicendo che non può raccontare nulla di loro ai naufraghi? e se l'amico immaginario di early avesse ragione? se fosse tutto un sogno?

MAH!!!!! questa puntata mi ha lasciato con un sacco di domande :bo1: :bo1: :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 04/03/2010, 21:54

Ehh non è la sola a lasciare domande, succede molto spesso.
L'amico immaginario di Hugo è Dave?un tizio pelato cicciottello?perchè ne parlavano con nadia l'altro giorno e non ce lo ricordavamo.
Il pèrigioniero..ohh il prigioniero, ti posso dolo dire che tutt'ora è il mio personaggio preferito. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 04/03/2010, 21:57

ok allora il prigioniero che hanno preso e che è uno degli altri si chiama HENRY GALE o meglio dice di chiamarsi così ma poi sayid scopre il vero herny gale sepolto cmq si fa chiamare così (lo dico per le veterane di lost che tra i 1000 personaggi che verranno non se lo ricorderanno più :ris3: :imb: :imb: )

si haru l'amico immaginario di early, hugo, coso o come diavolo si chiama è dave

il prigioniero sei sicura che sia lo stesso che dici tu? no perchè adesso come adesso è zero affascinante
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 04/03/2010, 22:02

Si è giusto Hanry è solo un nome che ha usato, il suo vero lo scoprirai alla fine di questa stagione e credimi, diventerà molto più importante di quanto non sembri ora.A me è sempre piaciuto tanto tra l'altro l'attore Michael Emerson, è davvero un grande , da oscar!!se hai taempo guadrato Saw l'enigmista , lì è fenomenale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi Nadia » 04/03/2010, 22:21

quoto in tutto e per tutto haru, è anche il mio personaggio preferito, vedrai Eta.
Io avevo confuso quell'henry con un altro tizio che poi vedrai più avanti e che è coninvolto anche lui con la storia dei numeri nella botola. Ma oggi pomeriggio ho studiato e adesso ricordo tutto.
Ricordo che aveva sconvolto anche me sta storia che poteva essere semplicemente l'incubo di qualcuno, cosa che tuttora (arrivata alla sesta serie) potrebbe essere visto che qualsiasi cosa tu sogni è plausibile e non ha bisogno di nessuna spiegazione, se ci pensate potrebbe anche contraddire un fatto rispetto ad un altro: un sogno è un sogno e non ha bisogno di coerenza.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi etabeta » 04/03/2010, 22:51

ok allora lo seguirò con più attenzione cmq adesso fa proprio la parte di un fessacchiotto ma ovviamente voi sapete il seguito e vi viene più facile inquadrarlo.
Riguardo al sogno in effetti sarebbe l'unica spiegazione che non ha bisogno di spiegazioni cmq vi tengo aggiornate così vi rispolvero anche la memoria :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Lost seconda stagione

Messaggiodi haruko » 05/03/2010, 7:00

La storia del sogno/non sogno è una delle tante teorie di Lost.Si è parlato di era dei dinosauri,altra dimensione, poi appunto anche sogno di qualcuno.Arrivati cmq in fondo le carte sono ancora tutte da giocare e in fondo, se ci avessero detto tutto subito, chi lo avrebbe guardato con tanta voglia? :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron