Licenziata per Facebook

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Licenziata per Facebook

Messaggiodi haruko » 25/05/2009, 9:39

Critica ditta su Facebook: cacciata
Dipendente "costretta alle dimissioni"
"Licenziata" per aver creato su Facebook un gruppo di discussione molto critico nei confronti dell'azienda. E' successo a una 36enne di Milano. "Sono stata costretta ad andarmene - ha detto la donna - quando i vertici dell'azienda hanno scoperto l'iniziativa sul web". La multinazionale, attiva nella produzione di forni industriali, ha replicato: "Ha deciso lei di lasciare". "Per una leggerezza ho buttato la vita", ha ammesso l'ex dipendente.

La notizia è riportata nell'edizione milanese del Corriere della Sera. Alla 36enne attiva su Facebook anche con altre iniziative di solidarietà è costata cara la leggerezza di creare un gruppo per mettere in contatto i vari dipendenti della multinazionale, che in Italia ha sedi nel capoluogo lombardo, a Udine e Genova. Ma l'approcio sarcastico nei confronti dei "poveri sfigati che lavorano tutti i giorni solo per trovarsi in ditta tra amici" non è piaciuto ai suoi capi.

"L'ho creato per sentirmi simpatica e fare amicizia con i colleghi che lavorano nelle altre città", si è giustificata la 36enne che però adesso si rammarica per l'iniziativa: "Non voleva essere offensivo, eppure mi è crollato il mondo addosso: in dieci minuti ho visto finire la mia carriera. E per cosa? Per Facebook": Adesso è amareggiata: "E' stato un fallimento, mi ritrovo a 36 anni senza lavoro, con la consapevolezza che per una leggerezza ho buttato la vita. Lo dico perché altri non commettano i miei errori".


L'ho sempre detto che quello è un posto infame! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Licenziata per Facebook

Sponsor


Re: Licenziata per Facebook

Messaggiodi Nadia » 25/05/2009, 9:44

un genio! :no:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Licenziata per Facebook

Messaggiodi paola » 25/05/2009, 13:45

è MA SE UNO SE LE VA A CERCARE!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Licenziata per Facebook

Messaggiodi etabeta » 25/05/2009, 14:51

è stata una leggerezza che le è costata cara certo che non credo che questo sia stato l'unico motivo mi da più la sensazione della goccia che ha fatto traboccare il vaso
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron