LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO ILLEGALI O SONO IMMORALI O FANNO INGRASSARE
Vorrei sapere l'ultima cosa che avete fatto di illegale, di immorale e di peccaminosa per la gola .....

Non è che ci ho fatto il colpo del secolo, era una cosa da circa 50€.
Si può considerare immorale questo?

ha telefonato una finanziaria che cercava gianni io le ho risposto che il numero era sbagliato e quando lui mi ha chiesto se avevo qualche parentela con gianni io ho detto "pronto? pronto? non sento nulla" e ho buttato giù e spento il telefono

ma dai per un casco di banane . . .io ho fatto finta di nulla per un sintonizzatore tv
ho una cosa nuova ma è a metà con filippo. La postina idiota sbaglia indirizzo da una vita e mi porta la porta del genero della vicina stronza con cui nemmeno mi parlo. Ho detto alla postina che non voglio la posta di questa ma lei sbaglia sempre. Così adesso mi sono rotta. La apro la leggo e poi la strappo.
oggi sono sotto di quasi 10000 Euro

haruko ha scritto:ma dai per un casco di banane . . .io ho fatto finta di nulla per un sintonizzatore tv
ecco perchè ogni tanto mi arrivano gli estratti conti e ogni tanto no

odio fare queste cose, ma mi ci costringono... non posso far passare a mia madre le giornate intere a fare la fila in degli uffici dove dei cretini non fanno altro che passarsi carte inutili! già sto come una furia che le pratiche della 104, dell'invalidità e dell'esenzione, tutte per un'unica persona, devono seguire 3 strade diverse perchè i 3 idioti che se ne occupano, e che sono nella stessa stanza, non si passano le informazioni DIAMINE, MA L'INFORMATIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, CHE è LEGGE ORMAI, DOVE LA METTIAMO? MI HANNO ANCHE TOLTO IL TESSERINO SANITARIO MAGNETICO PERCHè NELLA "NUOVA" ASL LO RITENGONO NON VALIDO AI LORO FINI!!!!!

)

neanchio; ma quanto aveva nel portafoglio?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti