l'isola dei famosi

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

l'isola dei famosi

Messaggiodi etabeta » 25/11/2008, 15:21

Simpatico aprire un post del genere quando l'isola ormai è finita ma ho visto oggi che ha vinto luxuria

Lasciando da parte la politica (anche perchè non si avvicina proprio alle mie idee) sono contenta che ha vinto lei; personalmente non mi sta molto simpatica ma mi fa piacere pensare che abbia vinto la sua categoria e che sia un modo per accorciare le distanze da quelli che erronamente vengono chiamati "diversi".

IL fatto che le persone da casa abbiano votato per la sua vittoria vuol dire che le menti si stanno aprendo veramente e non solo a parole e la cosa mi fa molto molto piacere.


Cosa ne pensate voi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

l'isola dei famosi

Sponsor


Re: l'isola dei famosi

Messaggiodi shamalu » 25/11/2008, 15:30

allora io ti dico la mia. L'isola l'ho seguita così così... ma tifavo per la vittoria di Luxuria.
Politicamente la conosco poco e approvo poco ma come persona mi è piacuta, tranne quando girava in costume perchè la trovavo un po' ridicola. Ho apprezzato la sincerità e la schiettezza, l'hanno resa molto umana e poco costruita; è stata coerente con le sue scelte fino in fondo e le ha portate avanti.
Tra i finalisti non avrei mai fatto vincere Tumiotto, troppo debole ed egoista, l'ho trovato furbo ed arrogante;
Capponi, simpatico all'inzio, uscite divertenti e buffe, ma la sua goffaggine e petulanza me l'hanno reso un po' insopportabile con il tempo e molte volte mi è sembrato ci marciasse troppo su questo suo personaggio;
Belen Rodriguez, bella, bellissima ma quasi sempre solo attenta al suo corpo, a come mettersi in mostra per apparire meglio; simpatica, carattere forte, ma non ha fatto breccia tranne che nei sogni del mio compagno il suo meraviglioso gravitazionale fondoschiena; un po' subdola e opportunista.
Quindi Viva Vladimir!
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: l'isola dei famosi

Messaggiodi Nadia » 25/11/2008, 15:32

Politica a parte, che tanto non ci capisco un tubo, probabilmente Luxuria ha vinto per la simpatia che ha dimostrato. Non ho seguito molto, quasi nulla a dire la verità, però da quel poco che ho visto mi pare che ha sempre cercato di sdrammatizzare le polemiche con signorilità e intelligenza
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: l'isola dei famosi

Messaggiodi shamalu » 25/11/2008, 17:45

Nadia ha scritto:Politica a parte, che tanto non ci capisco un tubo, probabilmente Luxuria ha vinto per la simpatia che ha dimostrato. Non ho seguito molto, quasi nulla a dire la verità, però da quel poco che ho visto mi pare che ha sempre cercato di sdrammatizzare le polemiche con signorilità e intelligenza


è vero nadia, ma oltre a sdramattizzare le polemiche, spesso le ha anche accese spiattellando la verità e smascherando diversi altarini :fis:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: l'isola dei famosi

Messaggiodi Vicky » 26/11/2008, 12:04

Mi fa piacere che abbia vinto Luxuria. E' stata coerente dall'inizio alla fine, ed è questo che m'è piaciuto di più.
MARTINA è nata il 2 marzo 2007 alle ore 04.32,Kg 3,680,cm 50
Immagine
GABRIELE è nato il 22 febbraio 2009 alle ore 09.11,Kg 3,130,cm 48Immagine
Avatar utente
Vicky
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 15/10/2008, 15:57
Località: Prov. di Roma


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron