L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi etabeta » 29/11/2008, 18:39

Ragazze vi va di fotografare i nostri alberi di natale e votare poi il migliore????

:smaili:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Sponsor


Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Nadia » 29/11/2008, 22:08

io ci sto, però dovete aspettare la settimana prossima per il mio, rispetto la tradizione anche se lo farei adesso e ho paura anche che dovrò cercare in qualche negozio delle palline che non si rompano...anni fa le avevo comprate d'ovatta, sembravano palle di neve ma le gatte me le hanno distrutte tutte ancora prima che fosse natale....mi devo ingegnare
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi etabeta » 29/11/2008, 22:18

si nadia tanto la votazione apre solo quando abbiamo fatto tutte l'albero; magari poco prima di natale se vi va :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi francy » 01/12/2008, 9:28

boh, io mi vergogno un po' a dire la veritĂ ! devo ancora trovare addobbi e tutto, ma soprattutto il tempo per cercarli senza una guastafeste! spero di riuscire a comprarli il prossimo fine settimana.
Però dai, proviamoci!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi haruko » 01/12/2008, 10:13

Ok io vedo di farlo stasera..prima che Amanda faccia fuori tutti gli addobbi Kinder!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi paola » 01/12/2008, 14:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii---prima che isotta faccia fuori ogni addobbo!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi etabeta » 01/12/2008, 14:53

ragazze io direi di iniziare a fare le foto intanto; poi quando sono tutte pronte le pubblichiamo altrimenti se aspettiamo troppo i nostri bimbi e i nostri animali ce lo mangiano tutto pezzo per pezzo

:ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Angela » 02/12/2008, 14:57

A me piace l'idea, solo che vale fotografare quello dell'anno scorso? 220cm di albero di natale, tutto in rosso e con sette piste di luci perfettamente coordinate! che soddisfazione .. ore e ore di prove! e poi .. tuitta la casa in rosso e oro, poi nel mio soggiorno dopve c'è la tenda in seta rosso sangue e cuscini rossi sul divano .. bellissimo!!
quest'anno invece no, gianni ha deciso che alessandra si suiciderà di sicuro sotto quel colosso di albero e siamo alla ricerca, ma solo teoricamente di qualcosa di + piccolo da fare su di un mobile, solo che lui non riesce ad entrare nell'ottica che sul mobile non vai oltrre i 50 cm di h. e non tanto per la disponibilità in h, quanto per il fatto che essendo i mobili addossati ai muri è il diametro maggiore degli alberi + alti che inibisce il posizionamento .. avendo poi io dei bìmobili senza piedi ed una figlia tarzan che si appende a questi, bisogna escluderli dall'eentualità di posizionare il fatidico alberello .. insomma, avete presente il film di pinocchiop in cui geppetto dipinge un caminetto sul muro in corrispondenza del camino di mastro ciliegia? faro anche io come lui, dipingo un bell'albero al muro e ci inchiodo le palline sopra .. e sulla punta il maritino! vinco io??
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi shamalu » 02/12/2008, 14:59

Hili sei sempre troppo simpatica! ma l'albero di natale in gara deve essere di quest'anno ma intanto facci vedere le foto di quello vecchio, non si sa mai qualche spunto :cigl:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi etabeta » 02/12/2008, 15:05

HILI che forte :ris: :ris: :ris:

io lo rifarei come l'anno scorso in fin dei conti ale deve imparare a non toccarlo perchè se andate a casa di qualcuno che ce lha poi la tentazione sarebbe troppa :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Angela » 02/12/2008, 15:23

lo so lo so ma che volete che faccia, devo solo ucciderlo!
lo accontento in fondo è solo un cucciolone preoccupato che la figlia adorata si infilzi con un ramo dell'albero .. l'avevate voi da picoole un libro con una fiaba intitolata "La saggia Elsa"? Ecco, mio marito è uguale.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi luce » 02/12/2008, 15:49

Quest'anno io non posso partecipare mi dispiace :care: perchè scendo dai miei e ritorno poco prima della befana,non mi conviene fare l'albero, che tristezza :cry2: ...va bè vuol dire che mi divertirò a guardare i vostri e sarò imparziale nella votazione, in bocca al lupo per L'ALBERO DI NATALE 2008 più bello, che vinca il migliore!
hiliiiiiii :ris3: :ris:
Avatar utente
luce
loquace
loquace
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17/10/2008, 17:04

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Angela » 03/12/2008, 11:44

La saggia Elsa.
Un contadino aveva uno figlia bellissima, ma ancor + valeva per il suo buon senso. Essendo in età da marito il contadino si preoccupò .. a chi poteva dare una simile ricchezza? In tanti l'avevano chiesta in moglie, ma all'orgoglioso padre nessuno sembrava idoneo allo scopo. Invitò così il miglior partito del paese a mentre cenavano chiese ad Elsa di andare in cantina a prendere il vino. Elsa che era una brava figlia obbedì .. ma dalla cantina pareva non dovvese tornare più. La madre andò a vedere se fosse accaduto qualcosa e la trovò seduta in terra a piangere: sulla botte, in alto, gli operai avevano lasciato un asse e se un domani avesse mandato suo figlio a prendere del vino e questo gli fosse caduto in testa lo avrebbe di sicuro ucciso! La madre, di fronte a tanta saggezza, si sedette accanto ad Elsa ed inziò a piangere. Vedendo che non rientravano, il padre si precipitò in cantina a vedere che cosa fosse accaduto e, di fronte al racconto di Elsa, si mise in terra accanto alla moglie e alla figlia a piangere. Il futuro sposo, non vedendoli rientrare, scese in cantina e li trovò tutti a piangere. Il suocero raccontò l'accaduto e piangendo disse: hai visto che moglie saggia ti prendi? Lo sposo, prontamente, salì su una scala, rimosse l'asse di legno, li salutò e se ne andò .. e nessuno lo rivide mai + ... e così la saggia Elsa restò zitella a vita.

Ecco, io sono lo sposo ..
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi rosmirk » 03/12/2008, 11:56

Hili mi fai morire... :ris: Lo sai che mio cognato è uguale... la piccola Noemi (1 anno) non può stare sul divano di mia mamma... c'è rischio che si stacca un quadro dalla parete e le cada in testa... questo solo un esempio!!!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Angela » 03/12/2008, 12:06

Posso chiamare la moglie se voglio piangere? Gianni non mi fa attaccare quadretti in corrispondenza della culla .......... e il bello sai qual è? Che se sa che lo racconto si incavola, perchè dice che lo fccio prendere epr paranoico e pazzo ..- e invece lui .. si sa .. è solo un saggio elso ... diosanto!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Nadia » 03/12/2008, 12:34

:ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi etabeta » 03/12/2008, 14:53

ma che bella questa storia non la sapevo neanchio :ris: :ris: :ris:


grande hili come faremmo senza di te :ris: :ris: :ris:


:ave: :ave: :ave: :ave:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi shamalu » 03/12/2008, 14:59

hili bella la storia della saggia Elsa :ste12:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO

Messaggiodi Angela » 03/12/2008, 15:30

Secondo me è un grande insegnamento da tramandare alle nostre figlie: di non lagnarsi e alzare il sederino di fronte alle difficoltà! Io ricordo che la odiavo 'sta saggia Elsa da piccola, mi faceva incazzare vederla lì disegnata a piangere come una mezza scema quando bastava tirare giù l'asse e via .. dio, che rabbia!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia


Torna a Eventi e festivitĂ 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron