KYDOS - la pallina magica

Economia domestica, problemi casalinghi

KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi rosmirk » 29/10/2008, 10:16

Ho acquistato circa sei mesi fa questa pallina che magnetizza l’acqua, rendendola super-efficace per le pulizie… Con l’utilizzo della pallina puoi pulire usando solo acqua senza detersivi…
Durante la dimostrazione in casa di una mia amica ero molto scettica della cosa anche se la mia amica ne aveva già una ed era molto soddisfatta della sua resa… E allora prima di acquistarne una, mi sono fatta prestare quella della mia amica… restandone positivamente sorpresa… Il bagno sembrava pulito con i soliti detersivi, la cucina sgrassata perfettamente… e i vetri… mai avuto vetri così belli… e questo solo usando dell’acqua! Usando la pallina nella lavastoviglie ed in lavatrice ho eliminato completamente brillantante e ammorbidente… e dimezzato l’uso degli altri detersivi!
Il costo? Se non ricordo male, acquistandone solo una costa 60 euro… acquistandone tre le paghi 158 euro… Naturalmente noi eravamo in tre e ne abbiamo acquistate tre e quindi abbiamo pagato a testa 53 euro circa!

PROVARE PER CREDERE

Pulire e lavare senza inquinare



Ecco qualche informazione copiata dal sito…

Il magnetismo offre molteplici possibilita’ di utilizzo: KYDOS e’ composto da uno speciale magnete naturale di ultimissima generazione con una opportuna informazione magnetica che, protetto da un involucro di materiale altamente pregiato per le sue caratteristiche di atossicita’, consente all’acqua, fatta scorrere su di esso, di riprendere la sua massima vitalità.

L’acqua magnetizzata con KYDOS acquisisce una ricarica naturale che consente di renderla una dei piu’ efficaci detergenti naturali, permettendole cosi’ di rimuovere particelle chimiche, germi e batteri con efficacia sorprendente. La si può usare per lavare con efficacia gli alimenti.

Inoltre, volendo avere una casa sana e splendente, si può usare l’acqua magnetizzata con KYDOS per la pulizia di vetri, pavimenti, sanitari, mobili, serramenti e tutte le superfici lavabili. E’ ammirevole l’effetto dell’acqua magnetizzata con KYDOS su gioielli e argenteria senza l’ausilio di alcun detersivo.

Si possono scoprire ancora le proprieta’ dell’acqua magnetizzata con KYDOS nella pulizia di stoviglie e biancheria ottenendo risultati sorprendenti con la riduzione del 50% e a volte anche totale, dell’utilizzo di detersivi chimici e prolungando la durata dei tessuti, della lavatrice e della lavastoviglie.

L’acqua magnetizzata con KYDOS e’ consigliata per ogni tipo di utilizzo e non conosce controindicazioni. KYDOS è un brevetto FI MA STARS.
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

KYDOS - la pallina magica

Sponsor


Re: KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi etabeta » 29/10/2008, 11:18

ma sai che non conoscevo neanche l'esistenza di questa pallina?????

adesso mi voglio informare bene anchio :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi rosmirk » 29/10/2008, 11:34

Eta la vendono come i prodotti della Tupper... con dimostrazioni in casa...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi etabeta » 29/10/2008, 11:41

ah ecco perchè !!!!!

ma possibile che abito un "fondoschiena" al mondo?????????

qui non c'è niente e nessuno passano solo quelli della folletto :du:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi rosmirk » 29/10/2008, 11:46

anche io ne ho sentito parlare solo in occasione di quella dimostrazione... prima nulla... mentre è già un sacco di anni che le vendono... prova a dare una sbirciatina sul sito, magari ti danno qualche indicazione di venditrici... tanto ste riunioni non ti obbligano mai ad acquistare e solitamente ti danno comunque un omaggio :ok1:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: KYDOS - la pallina magica

Messaggiodi haruko » 29/10/2008, 16:08

Mi ricordo quando ne hai parlato!Però prima di acquistarla piacerebbe provarla anche a me.Non è che non ti creda eh?però come te con la tua amica ti sei convinta solo provandola direttamente.Spendere 60€ così di botto senza prova è dura..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno


Torna a Casa dolce casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron